Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Processo Calciopoli 27 settembre: chiesta assoluzione di Moggi

Post in rilievo

Scena di stamattina:

2 signori discutono di calcio,uno juventino l'altro interista

Juventino:"cominciate a procurarvi i soldi per rimborsarci calciopoli, hai sentito la nuova telefonata?"

interista:"sì che l'ho sentita ed è un guaio per la Juve, ora sono caz.zi per voi"

Juventino:"no scusa, allora mi sa che non l'hai sentita se dici così"

interista:"sì che l'ho sentita, è quella tra il designatore e l'arbitro prima di Juve-inter doce dà disposizioni su come favorire la juve?"

:facepalm:

Ma loro pensano che queste nuove prove emerse siano tutte a sfavore della Juve e di Moggi perchè dimostrerebbero ancora di più i tentativi di condizionare cmq le gare.

Esempio: Carraro dice che non va aiutata la Juve, lo dice perchè era la norma aiutare la Juve......capito il tipo di lettura da celenterati che fanno? :8

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la domanda più giusta è: perché la juve non si è difesa nel 2006!shok.gif

Perchè eravamo in mano a montezemolo......una maledetta rovina per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

commenti dal * rosa

ANTONIOLMNstars1.gifmartedì 27 settembre 2011, 11:47

... la prova è

che leggendo queste intercettazioni appare evidente che la 'norma' fosse di favorire la Juventus, e Carraro (considerando le elezioni in lega) chiama il designatore per sincerarsi che questo non accada.Risulta anche eveidente che gli arbitri arrivano in serie A non per meriti ma per "favori", appare anche evidente che essere professionisti nel mondo del calcio è un lusso da pochi.

L'ho letto pure io, ma che fantasia 'sti signori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

commenti dal wc rosa

ANTONIOLMNstars1.gifmartedì 27 settembre 2011, 11:47

... la prova è

che leggendo queste intercettazioni appare evidente che la 'norma' fosse di favorire la Juventus, e Carraro (considerando le elezioni in lega) chiama il designatore per sincerarsi che questo non accada.Risulta anche eveidente che gli arbitri arrivano in serie A non per meriti ma per "favori", appare anche evidente che essere professionisti nel mondo del calcio è un lusso da pochi.

Vede le apparizioni questo... chiamate i ghostbusters.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Se uno volesse evidenziare tutte le porcherie, non finirebbe mai, ogni pagina di Auricchio è piena di porcheria da far voltare lo stomaco."

La deve pagare il formaggio...

hanno avuto anche una promozione.. ci rendiamo conto? narducci e auricchio dovrebbero finire in mezzo a una strada!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono tutte le tv arabe collegate, Al Jazeera fa pure la diretta .ghgh

sto vedendo di trovare uno streaming ;) al jazeera trovo solo english ma non so se è la stessa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La genesi dell'imbroglio. Ma veniamo agli imbrogli veri, il processo comincia con un imbroglio. La genesi quale è? È l’informativa firmata da Auricchio del 18 settembre 2004. Rispondono a una delega del 15 luglio 2004, e delegano chissà perché i carabinieri di Roma, altro mistero. La delega era: accertare se il Messina aveva rapporti con arbitri e Gea. Allegata alla delega c’erano solo le dichiarazioni di Dal Cin sulla "combriccola romana". Dal Cin il 26 maggio 2009 ha detto che erano sue sensazioni. Si prendono le sue sensazioni, che per il 194 del codice non poteva nemmeno essere verbalizzate, e si mandano ai pm che dicono che quel verbale, insieme alle dichiarazioni di Spinelli, Cellino e di due procuratori, è posto a fondamento della prima richiesta di intercettazioni dei telefoni di Moggi padre e figlio. Quindi, su fatti oggettivamente falsi si comincia ad intercettare. Auricchio dice che da luglio a settembre il suo ufficio svolse attività di indagine finalizzate alla verifica. E Di Laroni dice che si fece una indagine conoscitiva sulla base di ciò, altra novità. Si dice: c’è Moggi, che dicono essere un mostro, cominciamo a scandagliare tutte le partite di tutti i campionati e vediamo se è vero. Anche questo è stato fatto!

Auricchio scrive che il suo ufficio ha intrapreso la investigazione sulla base di prove che facevano risalire a Moggi, ma è falso! Quale è questo quadro indiziario? Dove stanno gli indizi di reato, previsti dal codice, per ottenere l’autorizzazione alle intercettazioni? Se non scrivavno il falso nessun giudice al mondo avrebbe concesso l’autorizzazione. Auricchio dice che il processo si è indirizzato verso Moggi. Questa è stata una spietata caccia all’uomo. E non basta. La chiosa dell’informativa è che la Gea, nata dall’alleanza dei potero forti, è la fusione tra Capitalia e il sistema calcio, che è in grado di condizionare il mondo del calcio a tutti i livelli, compresi i designatori. Ma chi li aveva mai nominati i designatori fino ad allora? Questo processo è un imbroglio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scena di stamattina:

2 signori discutono di calcio,uno juventino l'altro interista

Juventino:"cominciate a procurarvi i soldi per rimborsarci calciopoli, hai sentito la nuova telefonata?"

interista:"sì che l'ho sentita ed è un guaio per la Juve, ora sono caz.zi per voi"

Juventino:"no scusa, allora mi sa che non l'hai sentita se dici così"

interista:"sì che l'ho sentita, è quella tra il designatore e l'arbitro prima di Juve-inter doce dà disposizioni su come favorire la juve?"

:facepalm:

[/quote

Vivono una realta' tutta loro...

Dove sono sempre stati i piu' forti, vessati e sfortunati di sempre.

Ma di perpetuo c'e' solo che rimarranno delle merdacce!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, io dico una cosa a tutti....compreso il presidente Agnelli:

SE NON CI SARÀ REVISIONE DEL PROCESSO SPORTIVO, CON RESTITUZIONI E RISARCIMENTI, DEVE SCOPPIARE UN INFERNO.

Sono un uomo di legge e non vorrei dire una cosa del genere, ma qui è stato superato ogni limite di decenza.....BISOGNA PASSARE AI FATTI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la domanda più giusta è: perché la juve non si è difesa nel 2006!shok.gif

la risposta è nel vedere il sito on line del quotidiano La Stampa.

Uguale al corriere milanese e alla romana repubblica.

Tutti i media nazionali avevano ed hanno un solo obiettivo.

Fot*ere Moggi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E invece è un altro capolavoro , ma tu sei parente di Narducci?

Ma circola ancora sto troll ?

Mod vi fate prendere per il c**o in maniera così palese dai tifosi prescritti infiltrati ?

stai imbrogliando, nel senso che stai facendo confusione sefz

e giù con gli insulti

ormai ci sono abituato

qui il dogmatismo regna imperante

ogni critica non è ammessa, ogni valutazione che si discosti dal dogma censurata dagli insulti o tacciata di infiltrati

io vel 'ho già detto, con questo atteggiamento non si fa altro che allotnanare quelli che, come me, juventini duri e puri ma con una testa pensante, vogliono seguire qui i fatti

come ho già detto più e più volte, sono perfettamente consapevole di tutte le cose buone fatte dalla difesa in questo processo, TUTTE

così come sono assolutamente consapevole di quanto siano ASSURDE le accuse, ASSURDE le indagini e il modo con cui sono state fatte

MA

se mi permetto di dire che:

- le telefonate uscite mi hanno deluso

- puntare sulla millanteria è un roba da scarto

- sulel sim svizzere doveva pestarci giù duro e non attaccarsi ai cavilli procedurali

lo faccio SOLO perchè voglio il bene del DIRETTORE e voglio una difesa IMPECCABILE

quindi quando, SECONDO ME, sbagliano, LO DICO

con buona pace dei taliban

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La genesi dell'imbroglio. Ma veniamo agli imbrogli veri, il processo comincia con un imbroglio. La genesi quale è? È l’informativa firmata da Auricchio del 18 settembre 2004. Rispondono a una delega del 15 luglio 2004, e delegano chissà perché i carabinieri di Roma, altro mistero. La delega era: accertare se il Messina aveva rapporti con arbitri e Gea. Allegata alla delega c’erano solo le dichiarazioni di Dal Cin sulla "combriccola romana". Dal Cin il 26 maggio 2009 ha detto che erano sue sensazioni. Si prendono le sue sensazioni, che per il 194 del codice non poteva nemmeno essere verbalizzate, e si mandano ai pm che dicono che quel verbale, insieme alle dichiarazioni di Spinelli, Cellino e di due procuratori, è posto a fondamento della prima richiesta di intercettazioni dei telefoni di Moggi padre e figlio. Quindi, su fatti oggettivamente falsi si comincia ad intercettare. Auricchio dice che da luglio a settembre il suo ufficio svolse attività di indagine finalizzate alla verifica. E Di Laroni dice che si fece una indagine conoscitiva sulla base di ciò, altra novità. Si dice: c’è Moggi, che dicono essere un mostro, cominciamo a scandagliare tutte le partite di tutti i campionati e vediamo se è vero. Anche questo è stato fatto!

Auricchio scrive che il suo ufficio ha intrapreso la investigazione sulla base di prove che facevano risalire a Moggi, ma è falso! Quale è questo quadro indiziario? Dove stanno gli indizi di reato, previsti dal codice, per ottenere l’autorizzazione alle intercettazioni? Se non scrivavno il falso nessun giudice al mondo avrebbe concesso l’autorizzazione. Auricchio dice che il processo si è indirizzato verso Moggi. Questa è stata una spietata caccia all’uomo. E non basta. La chiosa dell’informativa è che la Gea, nata dall’alleanza dei potero forti, è la fusione tra Capitalia e il sistema calcio, che è in grado di condizionare il mondo del calcio a tutti i livelli, compresi i designatori. Ma chi li aveva mai nominati i designatori fino ad allora? Questo processo è un imbroglio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho preso i reumatismi su questa riva :d

però ne è valsa la pena. Il gioco valeva la candela.

Quindi viva i reumatismi e Forza Direttore :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con quale materiale probatorio se tutto quel che oggi sai era stato occultato?

A Palazzi hanno dato le telefonate preconfezionate. Eravamo spacciati, senza spazio/tempo per allestire una piccola difesa.

troppo semplice, la famiglia elkan/agnelli avevano mezzi e capacità di trovare tutte le telefonate che volevano, ma allora giraudo e moggi non sarebbero stati sbattuti fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.