Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Processo Calciopoli 27 settembre: chiesta assoluzione di Moggi

Post in rilievo

Ma non ci sono dubbi.

Spero che una maledizione lo colpisca subito.

Lha fatto per acquistare la juve a poco prezzo e per arricchirsi dopo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque a dirlo non ci si crede che sia stato tirato su un processo del genere.

non mi viene la parola adatta per definirlo: assurdo, grottesco, surreale.

sembra veramente di stare in mezzo a dei bambini che giocano a fare il processo: il c.p.p. è stato completamente calpestato e buttato nel *.

è vero che il collegio difensivo di moggi ha fatto un lavoro straordinario, ma un processo del genere si reggeva veramente con lo sputo.

la storia dei tabellini della gazzmerda e quella sui sorteggi fa veramente ridere/piangere

Roger non dimenticare mai in che paese viviamo

siamo quelli del "Franza o Spagna purchè se magna"

nemmeno in Tanzania sarebbe potuto succedere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me il vero mandante è elkane...

mi sembra troppo semplice che dopo 5 anni venga tutto fuori per nulla

mi sembra troppo incredibile che le difese si prendano dopo 5 anni

mi sembra impossibile che le sole battaglie di Moggi abbiano risvegliato all'improvviso la dirigenza juventina, ferma e assolutamente decisa a non far niente fino a qualche mese fa

Secondo me sotto c'è altro che non riguarda assolutamente il calcio.

Ma non ci sono dubbi.

Spero che una maledizione lo colpisca subito.

e quindi Moratti non c'entra piu nulla??abbiamo smontato l'accusa verso di lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

berlusconi!

Premesso che non sono affatto un berlusconiano..

berlusconi in tempi non sospetti disse all'aereoporto: (17/12/2007)

Calciopoli? non avete capito che è tutta una montatura?

quindi i mandanti so altri..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veniamo a questa telefonata. Già in dibattimento abbiamo depositato i comunicati Ansa che venivano diffusi un minuto dopo l’esito dei sorteggi. I testi che abbiamo ascoltato ci hanno confermato che c'era un aggiornamento in tempo reale sul sito della Federazione, e c’erano i giornalisti in diretta con le loro redazioni che aggiornavano le notizie, in diretta. Ma che andate a cercare con la telefonata tra Moggi e Alessia delle 11.53? Il pm domanda a Martino se c'è la possibilità prima delle 12.20 di conoscere l’arbitro, Martino dice che poteva capitare, che chiamavano molte società, la Juventus, il Milan, la Reggina, e si diceva la quaterna se c’era già, o si diceva di richiamare. Questo è il materiale probatorio. Non ci sono telefonate intercettate di Moggi che chiama un giornalista, si dice. Nell’era internet! Bastava leggere l’Ansa, non credo che alla Juve mancasse la possibilità di mettersi in contatto con i siti Internet. Qui non stiamo parlando del giorno prima, ma qui ci sono telefonate fatte dopo i sorteggi e qual'è la valenza probatoria, o solo indiziaria? Secondo elemento: le palline riconoscibili. Secondo il pm sono fondamentali le dichiarazioni di Martino e di Galati. Galati è andato via dalla Can nel 2000, cinque anni prima di questi fatti e se imbrogliavano, prima, ammesso e non concesso che imbrogliassero allora, che ci azzecca con i sorteggi del 2005? È tutto un imbroglio! E poi, perché queste palline non ce le hanno mostrate? Fulvio Bianchi, a precisa domanda, risponde che non c’era nessuna diversità, non erano rigate, calde o fredde, lui ha preso la prima che ha trovato. Riccardo Bianchi conferma tale versione, erano sfere di ferro tutte uguali, forse non tutte gialle ma se non sai che cosa c’è dentro, non serve. Pesciaroli conferma che non c’erano anomalie. Il notaio ha detto che, se le palline fossero state riconoscibili, avrebbe interrotto il sorteggio. Poi c’è Manfredi Martino e la prima obiezione che gli facciamo è che non aveva mai parlato prima, al magistrato di Torino, delle palline; risposta: 'Non mi ricordo, non so rispondere'. E gli chiediamo: 'Si ricorda se i carabinieri la pressarono sull’argomento dicendole apertamente che i sorteggi erano truccati?'; risponde che gli era stato chiesto se era possibile truccare il sorteggio e lui aveva risposto col fatto delle palline ammaccate, ma che i carabinieri gli avevano detto che il sorteggio era truccato. Addio genuinità della prova!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente l'ha citata...

Per gli interisti è una caxxata, per gli essere normali è la prova che non c'era alcuna associazione e delinquere..

anche in spagna la intendono così..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

figurati :d per quello ci sono i fratelli del notts :d

.notts.juve io stasera copio direttamente il link ad un amico. Ottima l'iniziativa " e ora processateli" sefz

Capiscono l'italiano? Bene dai.... L'italia non vale niente noi siamo 14 milioni... Manifestazioni, informare gli stranieri facciamo noi rumore ma non tra di noi.... Rendiamo partecipi tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore al Direttore che sta difendendo non solo se stesso ma anche la Juventus, come gia' detto in altro topic ad hoc. Oggi più che mai grazie Luciano

Aspetta di sentire la difesa di John Elkann e vedrai che caxxi amari per questi schifosi... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13.23 - CHE PALLINE!

«Manfredi conferma in aula che chiamavano all’Aia Juve, Milan, Reggina... Altre società. Ma dopo il sorteggio fatto. Nell’epoca di internet, alla Juve non mancava la possibilità di leggere siti o l’Ansa... Questo indizio vale zero». Poi Prioreschi va sulle palline. «Testi chiave sulle palline sono Martino e Galati. Galati è andato via dalla Can nel 2000 (quando lo scudetto lo vinse la Lazio, l’anno prima il Milan, ndr): 5 anni prima della vicenda. E se imbrogliavano nel 2000, quando non c’erano notaio e giornalisti.

CHE C’AZZECCA? - E imbroglia pure qui. Eppoi: perché non ci hanno portato in aula queste palline? Fatecele vedere: almeno una cosa buona è stata fatta, hanno cambiato le palline. Fulvio Bianchi dice “nessuna diversità, io ho preso la prima capitata, nè calde nè fredde”. Riccardo Bianchi, altro giornalista, sostiene che “non c’era nulla da segnalare, non tutte gialle ma se nessuno nulla. Era impossibile riconoscerle, SERVIVA IL MAGO PER RICONOSCERLA”. Pesciaroli sentito dal collegio conferma. E il notaio lo stesso: tutto normale. Ma si punta su Manfredi Martino: e sentiamolo... Era stato sentito anche a Torino e a loro niente da dire sulle palline: perché? “Non mi ricordo, non so rispondere... Pressato dai carabinieri che le dicono che il sorteggio era truccato? Io risposi sull’ammaccatura, ma a sostenerlo erano i carabinieri che era truccato. Dicevano come si può truccare...“ Insomma ecco come è stata inquinata la prova: hanno suggerito i carabinieri come si poteva truccare. E qui parliamo di un sorteggio astratto. I pm si aggrappa ad un’ipotesi quando i testi portano una prova schiacciante».

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto ha richiesto pure lui gli scudetti...il pagliaccio nano...quindi lasciate perdere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oppure che era a conoscenza della farsa

le telefonate so uscite nel 2010 non nel 2007

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, meglio aver affidato le sorti, dignità e storia della Juventus in mano a Zaccone, chiedendo la serie B come pena congrua, piuttosto che star dietro a Prioreschi, Penta e Moggi.

AL tempo, considera che questi tra maggio e luglio 2006 avevano chiuso già tutto ed emessa sentenza con una velocità da far paura. Probabilmente Moggi aveva già dato procura a Prioreschi ma all'epoca anche lui stava accusando il colpo e non sarebbe stato assolutamente in grado di difendersi. Inoltre Penta è stato "assunto" successivamente quando la difesa Moggi si è sobbarcata il carico di acquisire e sbobinare tutte le intercettazioni (e sono costate bei soldi). A quel punto è entrato in gioco Penta.

E comunque bisogna distinguere tra il procedimento penale che è quello in cui entrano in gioco i nostri eroi ed è l'oggetto del dibattito odierno e la sentenza sportiva che è quella dove la Juve senza contenzioso si è dovuta difendere in quattro e quattrotto da un porcesso sommario, da una campagna stampa infamante stile bombardamento di Dresda e con lo spauracchio di finire in c1 con penalizzazione. Quello non avrebbe comportato un ridimensionamento ma il fallimento della Juventus calcio che non avrebbe nemmeno potuto iscriversi a quel campionato.

Non facciamo i faciloni. In quel momento era l'unica soluzione praticabile. Evitare il disastro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maurilio n.1 @@

sto leggendo gli interventi in prima pagina

studio sporc parla di allungamento dei tempi in attesa di capire se le nuove chiamate saranno ammesse, si dice che il 25 ottobre tocca a Trofino, io speravo parlasse oggi, comunque i responsabili della TRUFFA devono pagare ed essere processati e condannati, a partire da Auricchio e Narducci per finire con i gazzettari! :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto ha richiesto pure lui gli scudetti...il pagliaccio nano...quindi lasciate perdere

sisi che ha richiesto pure lui gli scudetti è un altra cosa..

che era a conoscenza probabile

che ha organizzato il tutto non credo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono troppo curioso se si aprirà o no un indagine sul provolone, cioè siamo di fronte a ocultamento dia tti di rielvanza penale, cioè già questo rende l'idea della farsa del 2006.

Se denuncia solo moggi credo che aprono per dovere d'ufficio ed archiviano subito......

Se la denuncia la fa anche la Juve credo che apriranno una indagine anche su Narducci...D'altronde lui ha fatto da garante sulla limpidezza del comportamento di auricchio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.