Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Processo Calciopoli 27 settembre: chiesta assoluzione di Moggi

Post in rilievo

Com'è che ha detto Palompo????

"L'ho gia' detto altre volte...e francamente trovo anche scocciante ripetere le stesse cose..."

con quel tono snobbante che mi farebbe venire voglia di dargli una rande.llata sulle gengive!

Pero' quando nel 2006 non c'era TV che non ti vedesse col cu.lo su qualche poltrona...lì non trovavi la cosa scocciante eh???

Maledetto te e quella spazzatura nella quale scrivi....

E CHE NOI NON COMPRIAMO E NON COMPREREMO MAI

aggiungo io .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornato ad oggi e considerando i suoi possibili sviluppi penali su investigatori, PM e mandanti è la riedizione della vicenda Dreyfuss

Corsi e ricorsi storici....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornato ad oggi e considerando i suoi possibili sviluppi penali su investigatori, PM e mandanti è la riedizione della vicenda Dreyfuss

bravo, è una cosa che volevo dire da tempo ma magari trovavo un po' pesante come paragone visto che poi quella vicenda ha dato seguito a una delle pagine peggiori della storia dell'umanità

ma nella persecuzione dell'essere umano siamo sullo stesso livello, accusato solo per sentito dire e per trovare un capro espiatorio di una situazione che aveva ben altri protagonisti e ben altri mandanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

minjia quante stelline XD dai continuate a metterne arriviamo a 200

ma per caso ti danno una percentuale su ogni stellina che il topic riceve? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire "chi se ne frega di radio radio"? uhm.gif

Mi unisco aggiungendo che non c'è bisogno di chiedere il permesso........a mio parere radio spazzatura al pari di certa televisione......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' tutto vero la juventus nel 2006 non si è difesa....ma il materiale che avevano a disposizione era quello inziale....le telefonate dell'inter non c'erano....quindi smettiamola con queste insinuazioni....

Giusto.

E poi, mi ripeto, li parliamo di giustizia sportiva, mentre qui si parla del procedimento penale a carico di Luciano Moggi.

Non solo accadono in due momenti e contesti ben distinti ma anche in sedi processuali completamente diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai siti sportivi spagnoli:6cero chiosa giustamente: "La teoria del sistema creato da Moggi per favorire la Juventus è totalmente demolita, con questa ennesima telefonata. Sembra molto più probabile l'altra teoria, quella per cui la Juventus ha vinto perché era nettamente superiore alle altre, che anzi, chiedevano favori e protezioni arbitrali".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto spesso, troppo spesso, su questo forum e su altri "lidi" che la telefonata Bergamo/Rodomonti non è altro che un'ammissione del fatto che si favoriva la di norma la Juventus e questa era l'eccezione.

Mi/vi chiedo io, perchè non chiedere semplicemente di non favorire la Juventus ma di fare una partita regolare?

Perchè rischiare, chiedendo di favorire l'inter, di perdere la partita, e di conseguenza punti a favore del Milan, quando si poteva disputare l'incontro con l'inter ad "armi pari" con la possibilità di portare a casa qualche punto senza destare sospetti?

In realtà la normalità era di non favorire nessuno e l'unica eccezione alla regola, è stata per SFAVORIRE LA JUVENTUS.

P.S.

Carraro nella telefonata con Bergamo si esprime cosi:

"E faccia la partita onesta, per carità, ma che non faccia errori a favore della Juventus, per carità eh…”.

Se ci fossero stati dubbi sull'onesta degli arbitri avrebbe sicuramente detto:

"E faccia la partita onesta almeno questa volta, per carità, e che non favorisca la Juventus come al solito, per carità eh…”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai siti sportivi spagnoli:6cero chiosa giustamente: "La teoria del sistema creato da Moggi per favorire la Juventus è totalmente demolita, con questa ennesima telefonata. Sembra molto più probabile l'altra teoria, quella per cui la Juventus ha vinto perché era nettamente superiore alle altre, che anzi, chiedevano favori e protezioni arbitrali".

link?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io mi chiedo a che pro palombo continui su questa linea...non si rende conto che l'assoluzione penale di moggi travolgera tutte le sentenza sportive?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.