Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Processo Calciopoli 27 settembre: chiesta assoluzione di Moggi

Post in rilievo

io mi sono ripromesso una cosa:

il giorno della sentenza, se Dio permette che vada come deve andare, vado alla sede della gazzetta di Roma, vado nel suo studio e gli scatarro in faccia con la frase "palombo, condanna sto caxxo" e me ne vado

chi vuole unirsi faccia pure

Se lo fai ti offro una cenna alla Pergola dell'Hotel Cavalieri Hilton uhuh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le sim: ferma restando l'eccezione di inutilizzabilità già fatta, anche sulle sim c’è qualcosa che non quadra. Di Laroni quando l’abbiamo interrogato, ci dice che avevano identificato le prime tre schede ma avevano avuto esito negativo perché disattivate. Ma non è così, perché proprio in quell’elenco che vi abbiano prodotto, le prime tre sono di tre sim svizzere, quelle che ho ricordato ad inizio udienza. Cominciamo col dire che le intercettazioni sono iniziate dalla metà di febbraio e notiamo che sulla 284 di Bergamo ci sono quattro telefonate: una il 4, una il 22, una il 27 e una il 31 marzo; sulla sim di Pairetto ce ne sono due: il 7 e 14 marzo; su quella di Moggi due: una il 4 e una l'11 marzo, tutte di pochi secondi. Noi non le abbiamo trovate né tra quelle trascritte né nei cd audio. Basterebbe sentirne almeno una per capire chi era da un capo chi dall’altro. Questo è l’inizio della vicenda. Il primo elemento del pm è la segretezza delle schede dovuta al metodo di acquisto. A Moggi possiamo dire tutto meno che è fesso. Ricordo che Narducci in preliminare disse che Moggi era dotato di capacità criminale maniacale. E come mette in piedi questa associazione? Va dalla signora Castaldo, segretaria della Juventus e le chiede i soldi per le schede. La Castaldo gli risponde: li devi dare a Bertolini che le va a comprare. La Castaldo lo dice a Capobianco, altro dipendente Juventus. E Bertolini va a comprare le schede e a De Cillis racconta tutta la storia. Non basta, ma vedremo che ad un certo punto Moggi dice che vuole vedere il negozio, e non va da solo ma con Fabiani e Ceravolo. Come vedete una modalità segreta: con tanto di invito alle partite della Juventus, e fotografie al passaggio della frontiera a Chiasso. Ma vi rendete conto? Se era segreta e serviva a parlare con gli arbitri, le modalità di acquisto sarebbero state segrete. Ci sono già una decina di persone che sanno della cosa. Credo che abbia ragione Moggi quando dice che gli servivano per fare il mercato, se no non se le sarebbe fatte comprare dalla società e non si mandano altre persone, si va personalmente, non si fa la foto con i finanzieri. Siamo alle comiche! Le dichiarazioni di Paparesta. Quale la valenza indiziaria? Il primo a non credere al metodo di Di Laroni di attribuzione delle schede è il pm perché richiede l’archiviazione per Paparesta perché dice che obiettivamente non c’è la certezza che quella scheda appartenesse a lui; ma questo metodo di attribuzione è lo stesso utilizzato per Moggi, De Santis e gli altri. Ma se non vale per uno non può valere per gli altri! E Paparesta non ne aveva una, ne aveva almeno due!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehhhh

no invece, non funziona SOLO così, purtroppo

vivessimo in un Paese civile, si

viviamo in Italia, te lo ricordo

hai sentito l'udienza dell'8 aprile davanti al csm della Casoria?

secondo te una alla quale è stata richiesta 3 volte la ricusazione sempre dalla stessa parte, che ha avuto pressioni per posticipare e mollare il processo ad un altro dalla procura di Napoli si faccia condizionare da quattro pennivendoli?

suvvia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le sim: ferma restando l'eccezione di inutilizzabilità già fatta, anche sulle sim c’è qualcosa che non quadra. Di Laroni quando l’abbiamo interrogato, ci dice che avevano identificato le prime tre schede ma avevano avuto esito negativo perché disattivate. Ma non è così, perché proprio in quell’elenco che vi abbiano prodotto, le prime tre sono di tre sim svizzere, quelle che ho ricordato ad inizio udienza. Cominciamo col dire che le intercettazioni sono iniziate dalla metà di febbraio e notiamo che sulla 284 di Bergamo ci sono quattro telefonate: una il 4, una il 22, una il 27 e una il 31 marzo; sulla sim di Pairetto ce ne sono due: il 7 e 14 marzo; su quella di Moggi due: una il 4 e una l'11 marzo, tutte di pochi secondi. Noi non le abbiamo trovate né tra quelle trascritte né nei cd audio. Basterebbe sentirne almeno una per capire chi era da un capo chi dall’altro. Questo è l’inizio della vicenda. Il primo elemento del pm è la segretezza delle schede dovuta al metodo di acquisto. A Moggi possiamo dire tutto meno che è fesso. Ricordo che Narducci in preliminare disse che Moggi era dotato di capacità criminale maniacale. E come mette in piedi questa associazione? Va dalla signora Castaldo, segretaria della Juventus e le chiede i soldi per le schede. La Castaldo gli risponde: li devi dare a Bertolini che le va a comprare. La Castaldo lo dice a Capobianco, altro dipendente Juventus. E Bertolini va a comprare le schede e a De Cillis racconta tutta la storia. Non basta, ma vedremo che ad un certo punto Moggi dice che vuole vedere il negozio, e non va da solo ma con Fabiani e Ceravolo. Come vedete una modalità segreta: con tanto di invito alle partite della Juventus, e fotografie al passaggio della frontiera a Chiasso. Ma vi rendete conto? Se era segreta e serviva a parlare con gli arbitri, le modalità di acquisto sarebbero state segrete. Ci sono già una decina di persone che sanno della cosa. Credo che abbia ragione Moggi quando dice che gli servivano per fare il mercato, se no non se le sarebbe fatte comprare dalla società e non si mandano altre persone, si va personalmente, non si fa la foto con i finanzieri. Siamo alle comiche! Le dichiarazioni di Paparesta. Quale la valenza indiziaria? Il primo a non credere al metodo di Di Laroni di attribuzione delle schede è il pm perché richiede l’archiviazione per Paparesta perché dice che obiettivamente non c’è la certezza che quella schede appartenesse a lui; ma questo metodo di attribuzione è lo stesso utilizzato per Moggi, De Santis e gli altri. Ma se non vale per uno non può valere per gli altri! E Paparesta non ne aveva una, ne aveva almeno due!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehhhh

no invece, non funziona SOLO così, purtroppo

vivessimo in un Paese civile, si

viviamo in Italia, te lo ricordo

onestamente della casoria mi fido,assolutamente,e fino a prova contraria è lei che conta,non quello che pensa il popolo...ha dimostrato di essere imparziale ed equilibrata,una che non si fa condizionare da chiacchiere futili da bar,una che non fa sentenze sulla base di gazzette e televisioni varie...sicuramente in italia stiamo messi male in quanto a giustizia,ma il sentimento popolare credo possa ben poco davanti all'evidenza di questa farsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi articolo del corriere della sera "Moggi prova l'ultimo gol in fuorigioco" riferito ovviamente all'udienza.

questo è il giornalismo italiota. bestie, servi, nullità.

Spero tanto per loro che questo fuorigioco venga segnalato dal guardalinee...perchè semmai l'azione fosse giudicata regolare dalla terna arbitrale la partita sarebbe finita! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente della casoria mi fido,assolutamente,e fino a prova contraria è lei che conta,non quello che pensa il popolo...ha dimostrato di essere imparziale ed equilibrata,una che non si fa condizionare da chiacchiere futili da bar,una che non fa sentenze sulla base di gazzette e televisioni varie...sicuramente in italia stiamo messi male in quanto a giustizia,ma il sentimento popolare credo possa ben poco davanti all'evidenza di questa farsa

speriamo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi vuole unirsi mi segua :d

più sputo riceve meglio è :d e spero anche di avere raffreddore o tosse in quei giorni .ghgh

se vengo mi permetti di tirargli una vangata nei reni? .piangi.piangi

più sputo riceve meglio è :d e spero anche di avere raffreddore o tosse in quei giorni .ghgh

se vengo mi permetti di tirargli una vangata nei reni? .piangi.piangi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo fai ti offro una cenna alla Pergola dell'Hotel Cavalieri Hilton uhuh

.ok

ti farò spendere come moratti per acquistare tutti i pennivendoli di sky e porchetta rosa .ghgh

no tranquillo mangio poco :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ci ho pensato.. e l'unica soluzione logica a cui sono giunto è che in realtà JE sia colpevole sì, ma in gran parte di essere un pollo. Se si è reso conto di essere stato preso in giro (come appare) lo scopriremo presto, perchè ceta gente è già morta e non lo sa ancora. E questo chiarirebbe molti dubbi che abbiamo da tempo.

io penso che l'elkann di 5 anni fa sia stato "guidato" dai suoi tutori, probabilmente monnezzomolo e marchionne. non penso che allora, in pieno caos successione, avesse i poteri e l'esperienza per guidare autonomamente il gruppo fiat, e porbabilmente la juventus era il minore dei problemi al tempo.

di sicuro qualcun altro ha deciso per lui e elkann si e' limitato al silenzio-assenso.

oggi invece probabilmente si e' reso conto di essere stato preso per il c..o, di avere fatto una * e che la Juventus come immagine e' molto piu' influente della fiat. dopotutto 14 milioni di tifosi sono molti di piu' delle fiat che girano in itaGlia in questi giorni.

recuperare parte del consenso e dell'immagine della Juventus sicuramente lo aiuterebbe a mantenere un controllo migliore su tutto il gruppo e sull'opinione pubblica.

vediamo dove si siedera' adesso, se vicino AA nella lotta oppure vicino a monnezzomolo e alla ferrari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tre domande

di prospettiva

se Moggi ne esce con l'assoluzione piena

1.La radiazione cade automaticamente o dovrà comunque presentare ricorso?

2.La Juventus si schiererà apertamente con Luciano Moggi o continuerà a tenere le distanze?

3.Bisognerà comunque aspettare il 3° grado di giudizio o la sentenza sarà subito impugnabile?

Grazie a chi avrà la cortesia di rispondere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io una settimana prima cambierei sigarette passando a Marlboro Light che notoriamente provocano abbondante catarro.... così, tanto per non essere "disarmato"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh .doh .doh .doh

domanda: secondo voi è più alto il quoziente intellettivo di:

a) un interista

b) un comodino dell'ikea

La domanda non è pertinente in quanto l'interista è privo dell'organo fondamentale (il cervello) grazie al quale potremmo fare tale misurazione comparativa.

La domanda più correttasarebbe: è più pieno di mer.da un interista o l'intestino di un Elefante?

La risposta è facile facile, anche un interista ci arriverebbe senza aiutino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaro come il sole! ;)

Ciao grande, infatti il povero Cesare viene chiamato da ravezzani nei momenti clou.

Moggi dovrebbe scegliere con maggiore cura la gente di cui si circonda .

Il momento è critico, altamente direi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto poco fà le immagini di un episodio di quel famoso intermer.da-Juve. Rodomonti dopo il fallo da ultimo uomo di toldo, fischiò il rigore ma non espulse toldo, gli comminò solo il giallo. ma quale cupola di Moggi????

Rodomonti e Bergamo VERGOGNATEVI!!!!

buongiorno!!!

dormito bene nelle ultime tre o quattro settimane? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.