Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

[Video] Petrucci: "Apprezzo le parole di Agnelli"

Post in rilievo

Non credo proprio, il suo sputtanamento sarebbe a tutti i livelli.

In che senso??Ormai ha fatto tutti i passi possibili per avere un minimo di giustizia, e tutti si sono rivelati purtroppo inutili.

Mi aspetto un altro -1 a cazz :-)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto al telegiornale, con immensa gioia, che si è riusciti a formare un governo tutto nuovo, formato da persone sconosciute ai più, una ventata d'aria fresca,il tutto in soli quattro giorni, questo dimostra che le cose possono cambiare per chiunque in un batter d'occhio.

Petrucci e Abete, sparirete anche voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, a me sembra tutt'altro, cioè che è come se si fosse giocato l'ultima carta disponibile per avere giusto il minimo possibile.

ma dove? ha lanciato l'ultimatum, o si presentano all'incontro i vari Ebete e denti avariati (il quale dovrà farlo senza prescrizione) e danno spiegazioni o a quel punto sarà legittimato ad adire ad ogni richiesta di risarcimento in quanto la colpa ricadrà su chi non ha voluto questo chiarimento.... e secondo te senza prescrizione si presenteranno tutti a mettersi in discussione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter, Moratti: "Sono perfettamente d'accordo con Petrucci"

Ma va ??!!!! uaua uaua

Che novita'.....asd .asd .asd

Demagogia infantile. Taci truffatore bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto ha parlato pure Moratti sul sito delle fogne:

dichiarazione vaga e di cirocostanza..

sostanzialmente non ha detto se è favorevole al tavolo o no

non ci serve il suo parere il contenzioso è fra figc e noi .... raggiungeranno un accordo fra scudi e soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentita la replica a SKY di Petrucci ( un inciso : Petrucci Matteo ,Figlio di Gianni,lavora per SKY)

soliti bizantinismi (intanto che scrivo apprendo che Moratti,guarda un pò,apprezza quanto detto

stamane da Petrucci!)!

Andrea sei stato educato,perfetto,incisivo !

Recati ,se mai ci sarà , a quest'incontro ("TAVOLO di CONCILIAZIONE e DISCUSSIONE")ma come TU ben sai

NOI NON ABBIAMO PIU' NIENTE DA DARE E GUANCE DA OFFRIRE !

E' giunta l'ora di riportare a CASA quanto ci è dovuto ! Non abboccare ai loro " perfidi ami "!

"DIGNITA' ed ANIMA" non sono riusciti a prendercele ! Da qui dobbiamo ripartire per ritornare al

RUOLO che la STORIA CI HA ASSEGNATO !

Se credono di cavarsela con un " VOGLIAMOCI BENE ,DIMENTICHIAMO IL PASSATO" ,alzati e non salutare

neanche !In questo caso non sarebbe un gesto di maleducazione ma di rispetto per 14.000.000 di

TIFOSI CHE TI SONO AL FIANCO E TI SOSTENGONO IN QUESTA LEGITTIMA CROCIATA !

P.S.:E soprattutto non accettare "niente" di solido o liquido (anche un

caffè) che Ti venga "offerto" da costoro !

Fidarsi è bene ...ma non fidarsi è meglio !

( e mai come in questo caso, data.....la "compagnia",capace di questo

ed altro !)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

''Un tavolo con Petrucci? Sarebbe un invito del presidente del Coni, che è una persona perbene ed é una istituzione importante. Non mi posso sottrarre e mi farebbe piacere". Prosegue il presidente dell'Inter. Moratti ha poi aggiunto che "non ho seguito il discorso di Agnelli. Lo vedrò stasera".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pero' con il cavolo che risponde sui tempi della prescrizione.. lui e' un uomo di pace.. e non vuole discutere???? stamane ha sputato mer.da.. e oggi pomeriggio quando deve rispondere sulle loro colpe.. e' un uomo di pace????? ma poi si lamenta se uno lo insulta.. bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pero' con il cavolo che risponde sui tempi della prescrizione.. lui e' un uomo di pace.. e non vuole discutere???? stamane ha sputato mer.da.. e oggi pomeriggio quando deve rispondere sulle loro colpe.. e' un uomo di pace????? ma poi si lamenta se uno lo insulta.. bah

Uomo di Pace ? Questo, come "Tutti gli altri interpreti di questa lurida storia", è un

Uomo di........! (Non è educato scriverlo ,ma non è vietato pensarlo)!

Vuoi vedere che abbiamo trovato "L'UNICO INCOMPETENTE CHE FA FINTA DI ESSERE COMPETENTE" perchè

teme che anche le sue "laute prebende" possano ,a cascata,risentirne,se la JUVENTUS dovesse

insistere nelle sue ,più che lecite,richieste di risarcimento ?Ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

''Un tavolo con Petrucci? Sarebbe un invito del presidente del Coni, che è una persona perbene ed é una istituzione importante. Non mi posso sottrarre e mi farebbe piacere". Prosegue il presidente dell'Inter. Moratti ha poi aggiunto che "non ho seguito il discorso di Agnelli. Lo vedrò stasera".

Questo come al solito fa orecchie da mercante. Pensa che il tavolo serva a darsi la mano e tanti saluti. Fanno finta di non capire, sarebbe bene che invece si affrettassero a capire a cosa serve il tavolo bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece Della Valle è un delinquente e per questo non accetto i suoi inviti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che faccia da cul.o il "capo dello sport"...stamattina tacciava gli Agnelli di arroganti, prepotenti, furbatri, irrispettosi delle regole, e insulti a ruota libera di questo genere...stasera invece mi scendevano quasi le lacrime (si fa per dire) a sentire la sua commovente incensazione della Famiglia: "grandi persone, grande famiglia, l'avvocato che grande che era, John Elkann di qua, Andrea Agnelli di là..." ecc ecc ecc

Sei un vile come tutti i tuoi compari. Spero che la Juve non si faccia mettere i piedi in testa da certi soggetti e si alzi da questo tavolo PIENAMENTE SODDISFATTA, se vogliono evitare facciamo succedere un terremoto bestiale con la giustizia ordinaria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel paese delle banane é tutto inutile

come fai a sperare di avere giustizia

se hai tutti contro

corrotti e corruttori?

la sola flebile speranza resta il TAS di Losanna

visto che anche monsieur 'ex' le roi Platini ci ha sbeffeggiato

ma bisognava andarci 5 anni fa

oggi facciamo solo ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel paese delle banane é tutto inutile

come fai a sperare di avere giustizia

se hai tutti contro

corrotti e corruttori?

la sola flebile speranza resta il TAS di Losanna

visto che anche monsieur 'ex' le roi Platini ci ha sbeffeggiato

ma bisognava andarci 5 anni fa

oggi facciamo solo ridere

prendiamocela con chi non c'è andato 5 anni fa non con chi c'è da un anno e mezzo... perchè ho letto pure questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUANDO PETRUCCI STRAVOLGEVA LE REGOLE PER MANCIO E RECOBA

A poche ore dalla filippica di Petrucci sul calcio malato di doping legale, sull'etica sportiva e sui Presidenti "furbastri" è arrivato subito il plauso di Roberto Mancini, allenatore del Manchester City.

Strano quell'apprezzamente per una strenua difesa del Calcio Italiano che, in termini di giustizia si è dichiarato incompetente (FIGC e TNAS) sulle decisioni del Commissario Guido Rossi, dopo aver "scoperto tardivamente" che Inter e Milan avevano violato regole non infrante dalla Juve e, sul piano dei risultati sportivi, è decisamente fallimentare con la Presidenza Abete, 

Stride inoltre che il plauso venga dal tecnico di una squadra, il City, con una gestione economica totalmente fuori dalle regole UEFA ed è per questo sotto monitoraggio (spuntato) da Platini e soci.

Basta però tornare al 2001 per capire la strana connection Petrucci-Mancini.

Petrucci, Commissario Straordinariio (corsi e ricorsi storici) della FIGC autorizza il Mancio, privo di regolare patentino da allenatore a guidare la Fiorentina, con sprezzo delle regole basilari e grande scandalo che turbava quel calcio, dopo la storia dei passaporti, in cui erano coinvolte l'Inter (manco a dirlo) e la Roma del tifosissimo Petrucci.

A tuonare contro Petrucci è l'allora Presidente dell'AssoAllenatori, nonché ex-ct dell'Italia, Azeglio Vicini.

E' interessante ripubblicare le parole di Vicini con l'auspicio che il moralizzatore Petrucci non abbia vuoti di memoria:

(tratto da La Repubblica dell'8.3.2001)

Vicini, i motivi della sua rabbia contro Petrucci per la questione Mancini?

"Non sono arrabbiato, sono semplicemente allibito per quello che è accaduto. Trovo indegno che il Commissario straordinario della Figc, che è anche presidente del Coni, cioè il garante del nostro sport, sia quello che poi stravolge le regole. Si chiede un parere al consiglio direttivo del settore tecnico, facendo spostare delle persone da tutta Italia, si considera il parere vincolante per la decisione, invece poi accade quello che è accaduto: è assurdo. Ci sono delle regole e una Federazione che è soffocata dai problemi e dagli scandali, vuole ad ogni costo, sotto pressione non si sa di chi, disattivarle. Non so neppure se quello che hanno fatto sia legale".

In che senso?

"Non ho letto le motivazioni di Petrucci, ho letto solo quelle poche righe di comunicato trasmesse ieri e nient'altro. Voglio dire: c'è una regola e questa regola è stata aggirata. Mi chiedo semplicemente se è legale".

Dal caso passaporti al rebus Mancini, non pensa che tutto questo accada perché la Figc è senza governo?

"Sicuramente, anche per lo scandalo passaporti bastava intervenire con qualche mese di anticipo. Invece in molti hanno chiuso gli occhi e poi è ovvio che si arriva a questo punto. Lo stesso vale per molte altre vicende di questi ultimi tempi. In un mondo dove girano sempre più soldi, dove gli interessi sono sempre più grandi è impensabile non avere una Federazione in grado di governare. In questo modo si calpestano i più elementari principi dello sport".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè il danno l'abbiamo subito anni fa con la B, lo smantellamento della squadra, la nascita del ciclo nerazzurro, nulla ci potrà restituire quello che ci hanno tolto. Cosa cavolo può venire fuori da questo tavolo? se anche, per assurdo, ci ridessero i 2 scudi (cosa nn credo avverrà), sarebbe sempre troppo poco

ciò detto è giusta la battaglia del presidente ma mi sembra una di quelle battaglie per l'onore...avremmo dovuto difendersi come si deve 5 anni orsono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendiamocela con chi non c'è andato 5 anni fa non con chi c'è da un anno e mezzo... perchè ho letto pure questo

chi decide

le cose importanti intendo

é sempre lo stesso di allora

Agnelli ha già toppato due obiettivi su tre

riportare i titoli a Torino

togliere lo scudetto di cartone ai prescritti

ora gli manca l'ultima sul risarcimento e realizza un bell'amplein

poi mi vengono a dire che sono prevenuto

non é piuttosto che qualcuno si é fatto infinocchiare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.