Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[Video] Conferenza stampa INTEGRALE Antonio Conte pre Juventus Bologna

Post in rilievo

"I centrali quelli sono"

 

Messaggio chiaro e preciso, altro che Tevez .ok

 

Io darei un turno di riposo a Barzagli ed una chance a Toni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che domande questi giornalisti .doh

Ma chissene importa di Tevez, ma dove ha firmato poi?

Comunque, concordo con il Mr che mi piace parecchio in conferenza stampa, simpatico, schietto, analitico, apprezzo questo suo step by step, l'andare sempre per gradi ed il suo "priorizzare".

Domani carichi ragazzi che a questa Coppa ci teniamo tutti e non snobbiamo niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ipotizziamo:

Storari



Motta Barzagli Bonucci De Ceglie

Giaccherini Pazienza Marchisio

Krasic Elia

Quagliarella

 

In Panchina:

Manninger, Chiellini, Vidal, Estigarribia, Marrone, Toni, Matri

 

Secondo voi può essere una cosa del genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Storari



 

Sorensen Barzagli Bonucci De Ceglie

 

Giaccherini Marrone Marchisio

 

Estigarribia Quagliarella Elia

 

o qualcosa di simile...

Penso proprio anch' io....magari giocherà Motta al posto di Sorensen, ma più o meno la squadra sarà questa.

 

Sicuramente uno tra Elia e Krasic inizalmente starà fuori, perchè Esti è talmente in forma che non può non giocare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle parole di Conte si deduce che:

 

1) Elia non gioca manco in Coppa Italia, il che, parole di circostanza a parte, vuol dire che l'olandese a gennaio tela.

 

2) I giovani Conte non li considera, visto che ha detto che abbiamo solo 3 centrali e non 4, escludendo di fatto Sorensen dalla lista. Idem dicasi per la mediana dove Marrone, mezz'ala di ruolo, non viene nemmeno citato e gli si preferiscono Giaccherini, che mezz'ala sa giocarci ed Estigarribia, che invece sarebbe un esterno puro.

 

3) Conte gradirebbe assai Tevez e se aspetta che il suo acquisto da parte del Milan sia ufficiale, vuol dire che in fondo spera che la Juve lo prenda lei.

 

Secondo me giocherà con:

 

Storari

 

Motta Bonucci Chiellini De Ceglie

 

Giaccherini Pazienza Estigarribia

 

Krasic Quagliarella Pepe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che le riserve non ci facciano penare. Uscire sarebbe un fallimento.

Anche se non capisco per quale motivo, col recupero di qualche giorno fa e più la prima di campionato da recuperare, hanno messo dentro anche questa partita .bohbah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i giornalisti che volevano?? che conte dicesse sto morendo dall'invidia che il milan prende tevez e diventa ancor più forte.

Siccome la maggior parte di loro ha il cervello piccolo piccolo, direi di sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto e' la prima volta che guardo tutte le conferenze stampa di un allenatore che allena la JUVE.

 

e' molto piacevole ascoltare la sue conferenze..

 

Grande mister sapevo che avresti fatto bene ,

ma mi stai stupendo giorno dopo giorno.

Grande cuore Juventino

 

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Storari



 

Sorensen Barzagli Bonucci De Ceglie

 

Giaccherini Marrone Marchisio

 

Estigarribia Quagliarella Elia

 

o qualcosa di simile...

magari così? :d

Storari



Sorensen Barzagli Bonucci De Ceglie

Marchisio Pazienza Giaccherini

Krasic Quagliarella Estigarribia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho brutte sensazioni per questa partita , troppo turn over ,il bologna gioca con i titolari ,non so , sono molto scettico . Conte si fida così tanto dei rincalzi che non ha il timore che giochino ugualmente sotto tono , io qualche dubbio ce l'ho , sopratutto temo la scarsezza dei vari De Ceglie , Sorensen e la supponenza di Krasic ed Elia .Spero di essere smentito .Sarebbe importante che anche chi gioca meno dimostri di poter stare in questa nuova Juve .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vedo un pò assonnato :d

 

"Diciamo che una differenza sostanziale c'è: non ci sarà Vucinic e non si può far cacciare un'altra volta '' ahahah

 

:d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho brutte sensazioni per questa partita , troppo turn over ,il bologna gioca con i titolari ,non so , sono molto scettico . Conte si fida così tanto dei rincalzi che non ha il timore che giochino ugualmente sotto tono , io qualche dubbio ce l'ho , sopratutto temo la scarsezza dei vari De Ceglie , Sorensen e la supponenza di Krasic ed Elia .Spero di essere smentito .Sarebbe importante che anche chi gioca meno dimostri di poter stare in questa nuova Juve .

Bologna titolari? Senza Di vaio,Ramirez,Diamanti e Mudingay perdono tutto il loro valore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per il fatto che è JUVENTINO "Dentro" ,è 1.000.000 di volte meglio del Presuntuoso ed Arrogante

Portoghese!

 

 

P.S.:Questo post viene da un altro topic,immediatamente chiuso, in cui ,in poche parole, veniva

chiesto chi fosse meglio tra Conte e Mou!Siamo stati "spediti qui" e visto che ormai era scritto

l'ho "trasportato" ( come consigliato) in questo topic, anche se mi sembra un pò "fuori posto"!

Ciao a Tutti e Buona Notte !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.