Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[Video] Andrea Barzagli intervista post Udinese Juventus 0-0

Post in rilievo

Secondo me si punta sempre al massimo.

 

Punto.

 

Mi chiedo....tra puntare allo scudetto e puntare alla CL, che differenza c'è?

 

Bisogna puntare a vincere. Sempre e ovunque.

 

Oggi questo non è successo.

 

E l'Udinese non mi è sembrata il Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi loro dicono che non cercano lo scudetto per non darci false illusioni nel caso non riescano ad arrivare all'obiettivo.

 

In fondo ha ragione il mister. Noi anno scorso non eravamo una squadra, vincevamo le partite a fortuna. Ha fatto tutto questo in 5 mesi!

 

Speriamo di rinforzarci per bene a Gennaio così da poter continuare a far bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E l'Udinese non mi è sembrata il Barcellona.

Noi abbiamo giocato con:

il Parma scarso

il Milan in giornata no

l'inter in crisi

il palermo che in trasferta le perde tutte

la roma di zichichi

il siena che non supera mai la meta campo

il napoli stanco dalla champions e senza cavani

il bologna riserve in coppa italia

e poi l'udinese che non è il barcellona

 

poi però "la sfida che ci può dire dove può arrivare questa juventus" è sempre la prossima, se è una grande perché dobbiamo misurare la nostra forza e se è una piccola perché l'anno scorso le perdevamo tutte e dobbiamo trovare la continuità.

Insomma non c'è una cosa positiva in queste 16 partite sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi abbiamo giocato con:

il Parma scarso

il Milan in giornata no

l'inter in crisi

il palermo che in trasferta le perde tutte

la roma di zichichi

il siena che non supera mai la meta campo

il napoli stanco dalla champions e senza cavani

il bologna riserve in coppa italia

e poi l'udinese che non è il barcellona

 

poi però "la sfida che ci può dire dove può arrivare questa juventus" è sempre la prossima, se è una grande perché dobbiamo misurare la nostra forza e se è una piccola perché l'anno scorso le perdevamo tutte e dobbiamo trovare la continuità.

Insomma non c'è una cosa positiva in queste 16 partite sefz

e' tutto fastidiosamente come dici te.Assurdo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa storia del puntare alla Champions comincia a stufarmi.

Bisogna puntare a vincere ogni singola partita, senza parlare di scudetto, champions, El o retrocessione.

Possibilmente senza accontentarsi dei pareggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha praticamente sintetizzato, come deve ragionare il tifoso juventino. Bello sognare, ma il sodo dev'essere la qualificazione champions. Per cui essere delusi dell' essere stati recuperati dal milan, non esiste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo con Bonan....Questa storia ha rotto....Tanto io non ci credo; intendo dire che le partite le vedo, le avversarie le vedo e se noi non siamo da scudetto o non possiamo giocarcelo allora di calcio non capisco un cacchio....La piantino ora con 'sta storia; ok l'umiltà, ma cerchiamo di essere più convinti delle nostre possibilità e giochiamocela fino in fondo, non scherziamo su......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anke a me sta storia ke non dobbiamo credere allo scudetto e puntare al posto-champions sta cominciando a seccare e non poco...!!! e poi tolto il milan, ki altri può sfidarci per lo scudetto....??? .mandrillaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E l'Udinese non mi è sembrata il Barcellona.

 

Spiace dirlo ma non lo siamo neanche noi.(almeno non ancora)

Non credo che il Barca giochi con giocatori come il Chelo e altri 4-5 che non sto qui a menzionare.(che tra l altro stanno facendo molto bene con noi)

Le qualita individuali sono ancora medio basse in alcune zone della rosa titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi abbiamo giocato con:

il Parma scarso

il Milan in giornata no

l'inter in crisi

il palermo che in trasferta le perde tutte

la roma di zichichi

il siena che non supera mai la meta campo

il napoli stanco dalla champions e senza cavani

il bologna riserve in coppa italia

e poi l'udinese che non è il barcellona

 

poi però "la sfida che ci può dire dove può arrivare questa juventus" è sempre la prossima, se è una grande perché dobbiamo misurare la nostra forza e se è una piccola perché l'anno scorso le perdevamo tutte e dobbiamo trovare la continuità.

Insomma non c'è una cosa positiva in queste 16 partite sefz

 

 

E quindi non si salva nessuna squadra in serie A? Però è vero... :d contro la Lazio però niente dai, anche se meritavano il pareggio. Comunque speriamo di confermarci nel girone di ritorno...

 

Ah cmq Grande difensore Barzagli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anke a me sta storia ke non dobbiamo credere allo scudetto e puntare al posto-champions sta cominciando a seccare e non poco...!!! e poi tolto il milan, ki altri può sfidarci per lo scudetto....??? .mandrillaccio

attenti ragazzi che purtroppo le m..e..r..d..a..z..z..u..r..r..e e la roma stanno risalendo1 il fatto che siamo imbattuti e' una gran cosa! ma e' anche vero che sarebbe stato meglio vincere 3 partite in piu' e perderne un paio! avevamo 4 punti in piu e per assurdo piu certezze sulla squadra! pareggiare troppo puo' essere sinonimo di "accontentarsi"....! e questo e' pericoloso!

comunque credo che anche di questo passo alla lunga alla fine (grazie alle coppe che hanno il milan e l inter a marzo) dovremmo ritrovarci davanti a tutti! e dato che non si puo' pensare che in 38 partite non ne perderemo nessuna.....sarebbe meglio cominciare a vincerne qualcuna in piu e pareggiare di meno! io la penso cosi....! come son convinto che lo scudetto (e la champions automaticamente) quest anno sara' bianconerooooooooooooooooo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è un leader.

 

è arrivato a 30 anni,non un'età da giovincello,ma spero continui ancora qualche anno da noi,perchè ci servono persone con carattere,tutte d'un pezzo...e già me lo vedo allenatore in futuro,per quanto è quadrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.