Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[Video] Intervista Antonio Conte post Atalanta Juventus 0-2

Post in rilievo

http://vimeo.com/35437286

 

CONTE A SKY: "Titolo che da il giusto premio ai ragazzi. Nei prossimi giorni valuteremo le condizioni di Marchisio e Pepe. Mercato? Non faremo acquisti tanto per fare..."

Intervistato nel post-match di Sky l'allenatore della Juventus Antonio Conte ha analizzato i temi riguardanti la gara appena conclusasi sul campo dell'Atalanta. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

 

Per quel che vale il titolo fa diventare un pizzico di realtà il sogno detto ieri in conferenza. Ora puoi finalmente farci un bilancio dopo il girone d'andara come promesso?

 

"Ieri l'ho già fatto, ci siamo finora espressi a livelli altissimi e oggi abbiamo coronato il girone d'andata. Faccio i complimenti ai ragazzi che han fatto finora cose straordinarie, ora dovremo essere bravi a dare 120% come ad oggi. Stiamo dando più del massimo e abbiamo messo alle spalle squadre importanti come vedete".

 

Anche oggi tante palle gol sbagliate come aspetto negativo.

 

"Parto dal presupposto che è sempre meglio sbagliare che non creare, giochiamo e creiamo tantissimo. Oggi direi molto bene i ragazzi sotto tutti gli aspetti, ho una squadra che ha fatto benissimo contro una bella Atalanta che ha fatto finora 26 punti sul campo non dimentichiamolo".

 

Come stanno Marchisio e Pepe?

 

"Il primo purtroppo ha riscontrato un problema al ginocchio, il secondo una distorsione da trauma. Valuteremo nei prossimi giorni".

 

La cabala sul titolo d'inverno non la consideri ovviamente...

 

"Son dettagli, è una soddisfazione per i ragazzi per quel mostrato e che meritiamo questo titolo comunque".

 

Questo titolo può chiudere la transizione post 2006 e il ritorno da grandissima Juve?

 

"Ha un significato simbolico che rappresenta questo girone d'andata, per tornare la Juve di Capello ci vorrà tempo ma son contento perchè ho ragazzi straordinari che stan cercando di superare i propri limiti. Siamo primi a 41 punti imbattuti grazie alla loro disponibilità, mi chiedo ora che dovremo forse far ancora meglio nel ritorno e non sarà facile".

 

La Juve di Capello aveva top-player ovunque, qui la tua impronta è clamorosa e stai facendo i miracoli. E' giusto che la società ti deve dare una mano perchè da vincente tu vuoi vincere ovviamente...

 

"Confrontandoci con la società ho detto cosa c'è da fare, poi so del momento non felice economicamente del nostro calcio, vediamo come si evolverà la situazione. Comunque arriverà solo gente in grado di elevare la qualità del gruppo, non acquisti tanto per fare. Io ringrazio i ragazzi attuali come Marrone e abbiamo alternative ottime anche se non dimentichiamo da dove vengono lo stesso Marrone e Giaccherini. Noi cerchiamo di dare il massimo poi se gli altri daranno più di noi faremo loro i complimenti".

 

tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li ha caricati a mille stasera secondo me. Voleva uscire vincente da Bergamo per quel che è stata la sua esperienza lì, un altro risultato non l'avrebbe digerito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande mister, sarebbe il massimo continuare a vincere e nel contempo lanciare nel grande calcio anche un giovane come Marrone.

 

La storia del 120-130% però mi fa sempre morire, e mi viene in mente la puntata sul softball dei Simpson in cui dicevano che per definizione il 100% è il massimo che uno possa dare :d

 

Scusate non voglio far polemica, ma a me è stato chiuso lo stesso post senza video, come mai?

 

.uhm perchè questa invece ce l'ha, il video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono daccordo con conte,meglio creare che non fare niente,però stasera ho rischiato di buttare dalla finestra il televisore per il nervoso.. :d

 

se continuate cosi dovete rimborsare tutti i televisori che si rompono.. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo allenatore mi ha fatto tornare la voglia di trovare una scusa con la mia ragazza per preferire il sabato o la domenica sera una pizza in un pub che trasmette le partite ad un normale film al cinema..non ho altro da aggiungere @@@@@@ ..antonio sei bellissimo..avete visto che occhi azzurri che ha? @@@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' evidente che il mister sia molto abbacchiato e nervoso per il mercato. Ha bisogno di due centrocampisti di qualita' e 2 difensori di qualita di cui uno che possa giocare anche sulla fascia, possibilmente tutti under 26 e non ne e' arrivato nessuno.

 

 

Gli ha detto sacchi in diretta che la Juve non puo' continuare a vincere senza avere fuorilasse in avati e Antonio ha annuito....

 

 

Con l'infortunio di Marchisio e Pepe le cose si fanno ancor piu' complicate perche' tutti ci tireranno per la giaccheta e si rischia un nuovo acquisto alla Matri iperpagato rispetto il reale valore, per esempio Naingolann e' fuori dal mondo pagarlo piu' di 10 milioni sempre che sia in vendita.

 

Se dovessimo perdere questo scudetto, credo che il mister si possa dimettere perche' non e' per fortuna un'aziendalista, lui e' la nostra unica ancora di salvezza perche' dalla proprieta' non ci possiamo aspettare nulla, e' lui che deve battere i pugni sul tavolo minacciando anche di lasciare.

 

Immaginiamo che Tevez come probabile arrivi al Milan la situazione si fara' ancor piu' incresciosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il momento che Marotta si prenda le sue responsabilità perchè se siamo senza alternative, con una squadra che ha dovuto cambiare in corsa il modulo e comunque senza miriadi di top-players, è colpa sua in primis.

Conte sta facendo miracoli e non credo sia possibile tenere questi ritmi-punto e una condizione fisica altissima per tutta la stagione... abbiamo ottenuto molto di più di quanto sono le nostre reali potenzialità e questo è merito di Conte, ma non dev'essere un alibi per chiudere gli occhi... servono rinforzi.

Marotta sveglia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per i due video sia di Sky che di MP !

 

Grande Mister,non ci sono parole per descrivere quallo che stiamo facendo,soprattutto grazie a te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo allenatore mi ha fatto tornare la voglia di trovare una scusa con la mia ragazza per preferire il sabato o la domenica sera una pizza in un pub che trasmette le partite ad un normale film al cinema..non ho altro da aggiungere @@@@@@ ..antonio sei bellissimo..avete visto che occhi azzurri che ha? @@@@

Fossi in te mi preoccuperei uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.