Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] JUVENTUS - Roma = 3 - 0_Quarti Coppa Italia

Post in rilievo

Grazie mille Paolo! .ok

Questa telecronaca è decisamente migliore di quella faziosa e portasfiga della rai bah

 

fantastica la signora Allegra che canta l'inno e sbandiera al gol del capitano!è una juventina vera!!!

 

Licht che zompetta e fa un mini balletto mentre festeggia il terzo gol è il mio idolo!!! haha haha haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono visto la telecronaca brasiliana, al gol di Del Piero il cronista ha detto dopo il suo gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolll

Del Piero infernalll :d mitico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tifosi della Roma prepartita ahah

 

siamo superiori e lo dimostreremo! la roma delle ultime partite (e ormai sono 5 vittorie di fila) vince facile a torino, spero di poterli umiliare però cosi finalmente si azzittiscono e ritornano coi piedi x terra.

 

questo ha scritto tutto bene solo che ha detto Roma invece di Juve :d

 

Se i nostri campioni giocano come ci hanno fatto vedere col Cesena, saranno * per la Rubentus, è chiaro che non ci lasceranno giocare come ci ha fatto divertire il Cesena, però una cosa è certa abbiamo tanta velocità, tanta tecnica, ed una tattica di gioco invidiata dalla maggior parte delle squadre.

Questi so tosti, hanno fame di vittoria ma noi abbiamo fame di DIGNITA', speriamo di umiliarli con almeno 3 gol di scarto a st'infami.

Per me 3-0 potrebbe andare bene poi se è un 5-0 ancora meglio

A torino solo per vincere.

Daje Roma Daje!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

questo ha sognato...

 

io me so sognato stanotte 2 a 0 per la roma alla fine del primo tempo....il problema è che Luis enrique m'ha svegliato prima del secondo tempo.....quindi non so come finisce....speriamo bene

 

...a fine primo tempo ha capito come interpretarlo

 

bene ho appena scoperto che i miei sogni vanno interpretati al contrario

 

Uno ha capito il motivo della sconfitta...

 

L'analisi tecnico-tattica della partita:Di benedetto porta sfiga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se guardo un filmato del 1996 vedo i gol di delpiero in Champions al Borussia e al Rangers, sono identici a quello di oggi.

una favola , una leggenda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima Juventus, cinica, veloce e rapida nel trovare i buchi della difesa romanista. Grandissimo anche lo stadio, credo che molti Presidenti vorranno provare ad imitare dopo che lo vengono a visitare :d Sbaglio o è la prima volta che la Juventus chiude la gara con la % possesso palla non a favore? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.