Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Calciopoli, arrivano le motivazioni: "Campionato 2005 non alterato"

Post in rilievo

I giudici si sono divertiti anche a riscrivere la sentenza gea...non credevo che sarebbero arrivati a tanto 312xvgl.jpg

 

 

.salve carissimo.

Cioè ma a questo punto mi viene da pensare che le sentenze siano carta straccia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.salve carissimo.

Cioè ma a questo punto mi viene da pensare che le sentenze siano carta straccia...

 

Buongiorno mitico .salve

A questo punto io invece non so proprio cosa pensare...a parte l'incongruenza con la sentenza gea, in questa sentenza si dice che Moggi era un cattivone e che era a capo di una cupola che in pratica governava il calcio, senza però alterare un bel niente...è stato condannato alla galera per un paio di schede svizzere di cui nessuno riesce a dimostrare nulla perché intercettazioni non ce ne sono...cosa avrebbe fatto Moggi per beccare 5 anni di reclusione, che n'altro pò non li danno nemmeno agli assassini? Mistero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Articolo vecchio che già si conosce, ma che credo possa esser molto utile questa testimonianza in fase d'appello! .ok

 

Riporto giusto questo stralcio, ma vale la pena leggerla tutta quell'interivista e condividerla ovunque:

 

Avete mai intercettato le sim estere? Quelle del gestore svizzero, per capirci.

«Quando vai ad intercettare una scheda straniera, in questo caso Svizzera, devi chiedere l’autorizzazione. E loro che cosa hanno fatto? L’hanno chiesta ma, nello stesso tempo, hanno già attaccato il telefono. Ma a quel telefono non parlavano. In quindici giorni, questa scheda, non ha fatto niente».

 

Di chi era la scheda?

«Di Luciano Moggi»

 

Non la usava?

«Non faceva niente, telefono muto. E’ come se tu metti sotto (controllo, ndr) questo telefono (e indica il suo, ndr) e poi questo è spento per un mese. Zero. E quindi questa cosa delle schede è stata un po’ accantonata perché poi l’autorizzazione non te la dava nessuno».

 

Purtroppo questa testimonianza è post sentenza di primo grado, ma vedrete che sarà usata in appello per smontare definitivamente la storia delle schede svizzere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La farsa continua, i prescritti devono restituire lo scudetto e la federazione deve rimborsare e ridarci l'atro scudetto. Falsi Ipocriti e Corrotti...!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ancora capito perchè lo condanna però...

 

Perchè fanno passare che basta il tentativo di frode per far sì che scatti il reato. Io ho l'impressione che in appello questa cosa non reggerà assolutamente perchè affinchè uno venga punito per un reato, lo stesso si deve configurare...il tentativo automaticamente comporta una riduzione della pena ed invece a Moggi gli è stato dato praticamente il massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto su altro famoso forum juventino:

 

Ps. E' stato scoperto, nel frattempo, altro materiale interessante.......
altre telefonate?

risposta:

ci ha avvertiti Prioreschi, l'ascolto continua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI LA VERITA' FINALMENTE E' VENUTA A GALLA, ADESSO E' GUERRA TOTALE..BISOGNA LOTTARE IN TUTTE LE SEDI..CON I RISARCIMENTI CI FAREMO IL SECONDO STADIO..IL MOGGI STADIUM!!!!!!

VAI LUCIANO..RIPRENDIAMOCI QUELLO CHE CI HANNO TOLTO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno mi risponda....

HO POSTATO QUESTA DOMANDA IN UN ALTRA DISCUSSIONE MA NESSUNO MI HA DATO UNA RISPOSTA CHE MI FACESSE TRANQUILLIZZARE (PROVO QUI)

Sono davanti la tv, Sky per esattezza e mi faccio una domanda "Ma come mai non sono tutti cagati addosso????" Oppure stamattina ho comprato Tuttosport e mi aspettavo che il giornale Piemontese dedicasse 100 pagine sullo schifo che sta uscendo, e invece c'è la squalifica di Ibra e un piccolo riquadrino sul fatto che il campionato 2004/2005 non è stato alterato, insomma proprio su questo punto non dovrebbero esserei tutti cagati addosso? e invece niente, sicuramente ci sarà un motivo, qualcuno me lo potrebbe spiegare? PERCHE'????????? PERCHE' NON STANNO USCENDO PAZZI????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno mi risponda....

HO POSTATO QUESTA DOMANDA IN UN ALTRA DISCUSSIONE MA NESSUNO MI HA DATO UNA RISPOSTA CHE MI FACESSE TRANQUILLIZZARE (PROVO QUI)

Sono davanti la tv, Sky per esattezza e mi faccio una domanda "Ma come mai non sono tutti cagati addosso????" Oppure stamattina ho comprato Tuttosport e mi aspettavo che il giornale Piemontese dedicasse 100 pagine sullo schifo che sta uscendo, e invece c'è la squalifica di Ibra e un piccolo riquadrino sul fatto che il campionato 2004/2005 non è stato alterato, insomma proprio su questo punto non dovrebbero esserei tutti cagati addosso? e invece niente, sicuramente ci sarà un motivo, qualcuno me lo potrebbe spiegare? PERCHE'????????? PERCHE' NON STANNO USCENDO PAZZI????

 

il fatto stesso che occultino (come al solito) le cose sconvenienti fa capire che temono molto la cosa.

 

Che poi siano veramente vergognosi a sky e non solo è cosa ormai sempre più nota, però noi abbiamo il web...

 

E la loro strategia è quella di occultare fin quando possono e far passare tempo, in fondo sono motivazioni di sentenza. E per loro la sentenza è fondamentale.

 

Ripeto, chi è dentro i lavori si cag-a sotto e sta muto... ieri da ravezzani il clima era più gelido che al centro italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto stesso che occultino (come al solito) le cose sconvenienti fa capire che temono molto la cosa.

 

Che poi siano veramente vergognosi a sky e non solo è cosa ormai sempre più nota, però noi abbiamo il web...

 

E la loro strategia è quella di occultare fin quando possono e far passare tempo, in fondo sono motivazioni di sentenza. E per loro la sentenza è fondamentale.

 

Ripeto, chi è dentro i lavori si cag-a sotto e sta muto... ieri da ravezzani il clima era più gelido che al centro italia...

E QUINDI SE NE PARLERA' DOPO LA SENTENZA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ragazzi. Ho visto le prime pagine dei tre quotidiani sportivi italiani. Ognuno da' un'interpretazione diversa per quanto riguarda Calciopoli.

Il primo ,Tuttosport, scagiona Moggi dalle accuse (tesi che condivido pienamente).

Il secondo non si sbilancia e dice che forse Moggi è innocente.

L'ultimo la Gazzetta dice testualmente che sono uscite le prove che condannano definitivamente l'ex dg bianconero.

 

Dico solo che un minimo di onestà intellettuale bisognerebbe farla venir fuori ogni tanto se si vuole andare un po' lontano in questo paesucolo che è l'Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ragazzi. Ho visto le prime pagine dei tre quotidiani sportivi italiani. Ognuno da' un'interpretazione diversa per quanto riguarda Calciopoli.

Il primo ,Tuttosport, scagiona Moggi dalle accuse (tesi che condivido pienamente).

Il secondo non si sbilancia e dice che forse Moggi è innocente.

L'ultimo la Gazzetta dice testualmente che sono uscite le prove che condannano definitivamente l'ex dg bianconero.

 

Dico solo che un minimo di onestà intellettuale bisognerebbe farla venir fuori ogni tanto se si vuole andare un po' lontano in questo paesucolo che è l'Italia.

 

Ormai é chiaro a tutti, almeno spero, che la Gazzetta é complice. Ha collaborato con Auricchio per far condannare Moggi e per far fuori la Juventus. Ovvio che cercano di distorcere la veritá, perché alla Gazzetta sanno benissimo che il giornale rischierebbe di chiudere se la veritá venisse fuori perché la Gazzetta perderebbe tutta la sua credibilitá e penso anche che alcuni dei suoi giornalisti rischierebbero la galera per avere contribuito a questa mega-cospirazione contro la Juventus .the....

 

Io durante gli ultimi mesi mi sono iscritto con tre account diversi al sito della Gazzetta. Ma ogni volta che dicevo la veritá su calciopoli, mi cancellavano l´account. É palese che cercano di nascondere la veritá!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GUEEEERRRRRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! :d

 

se queste motivazioni( ma motivazioni de che? di innocenza?) saranno ritenute valide,state attenti a tutto...accelleri?sei un potenziale trasgressore dei limiti di velocità e causerai un incidente con dòlo...hai il pisellino?sarai di certo uno stupratore!...hai litigato col vicino perchè le foglie secche cadono nel suo giardino? lo ucciderasi di certo!....giochi a carte col prete? da grande sarai un giocatore d'azzardo!....tiri una miccetta?sei il futuro UNABOMB!

 

 

ma che ce stànno a fà crede? c'hanno preso per dei *? ma stà volta per davvero, non come ad Oronzo Canà! .disorientato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è piaciuto l'atteggiamento della Juve con Moggi, ma credo che con queste motivazioni faranno il * a stisce a chi di dovere e faranno quantomeno per prima cosa levare lo scudetto alle * senza troppi problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x me sono 29 xk moggi nn ha fatto assolutamente niente...ha utilizzato le sim svizzere per il mercato, non di certo x gli arbitri...avevamo buffon, thruam, cannavaro, emerson, vieira, camoranesi, trezeguet, ibra, del piero...avevamo bisogno di rubare???ma dai non scherziamo..,la verità era che l unico modo per far fuori la juve e moggi era questo...e l unico modo che l inter aveva x vincere era uno scandalo calcistico(inventato).interista solo cosi potevi vincere...ridicolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo "La Stampa" di Torino queste motivazioni sono funzionali al rafforzamento delle ragioni della Juventus che chiede risarcimenti al TAR.

 

 

Io ritengo che l'obiettivo prioritario per la Juventus adesso debba essere l'azzeramento di FIGC e AIA.

 

FIGC e AIA attuali sono infatti costruzioni abusive sorte sulle ceneri della Juventus, e di conseguenza intrise di pregiudizio anti-juventino intollerabile.

 

La questione "rispetto" è stata ribadita tempo fa da Agnelli i ieri l'altro da Marotta, suscitando nel consiglio federale e in Braschi fastidio e irrigidimento, a conferma che il segnale è giunto forte e chiaro e che qualcuno ha coda di paglia e coscienza sporca.

 

L'unica "fortuna" che 'sti loschi figuri hanno avuto finora è la mancanza di istituzioni forti e credibili nel Paese che abbiano l'autorità e il coraggio di commissariare tutto.

 

Una eventuale condanna risarcitoria da centinaia di milioni faciliterà il lavoro di Petrucci che, se non vorrà cadere nel burrone pure lui, sarà costretto a muovere il culetto.

 

Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.