Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Calciopoli, arrivano le motivazioni: "Campionato 2005 non alterato"

Post in rilievo

ahaha sei un grande... :d ma ti conviene non perderci tempo...pensiamo al campionato di oggi...la verità sta venendo fuori e prima o poi ci ridaranno tutto...io proporrei una visitina alla lega da parte di noi tifosi con una protesta pacifica .ok

 

Tranquillo, non mi va di perderci troppo tempo con queste provocazioni, dovevo solo sfogarmi :d

 

Pure io sono favorevole ad una manifestazione pacifica davanti alla lega. Ma é da anni che se ne parla, ma si fará mai questa manifestazione?! É ora di farci sentire sul serio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo, non mi va di perderci troppo tempo con queste provocazioni, dovevo solo sfogarmi :d

 

Pure io sono favorevole ad una manifestazione pacifica davanti alla lega. Ma é da anni che se ne parla, ma si fará mai questa manifestazione?! É ora di farci sentire sul serio....

be io sono di roma e sono sempre pronto a farla...dovrebbe partire però dal tifo organizzato che però non mi pare averne molta voglia e tutto ciò in 5 anni di soprusi è vergognoso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scrivo ancora una volta:

 

"Ragazzi, queste motivazioni corrispondono perfettamente con l'aneddoto scritto da Solzenicin nel suo ammirevole libro L'arcipelago Gulag, che va piu o meno cosi: Il prigioniero lascia il gulag dopo 25 anni di lavoro forzato. All'uscita comincia a pianggere all'guardiano che l'ingiustizia gli e' stata fatta - gli dice che e' innocente ed ha pure preso 25 anni di gulag, ma come e' possibile questa ingiustizia? Il guardiano gli risponde: "Se hai preso 25 anni non sei innocente. Qualcosa l'avevi pure fatto. Perche quelli che non hanno fatto niente, quelli innocenti prendono 5 anni."

 

Buona notte fratelli e sorelle!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be io sono di roma e sono sempre pronto a farla...dovrebbe partire però dal tifo organizzato che però non mi pare averne molta voglia e tutto ciò in 5 anni di soprusi è vergognoso...

 

il fatto è che la manifestazione non avrebbe seguito mediatico, e verrebbe strumentalizzata dai media.

 

Intervisterebbero un fricchettone pieno di piercing e fatto di cannabis con la sciarpa della Juventus che non sa manco parlare in italiano corretto e il gioco è fatto.

 

(Lo ha fatto mediaset con un servizio sugli indignados... non invento nulla... quelli fanno di tutto...)

 

Noi dobbiamo agire dal web. Il web non è controllabile come la televisione e i giornali.

 

Con il web possiamo fare controinformazione perpetua, tramite twittere e facebook soprattutto. Siamo moltissimi, e siamo incazzatissimi. Dobbiamo agire così, occorre creare un effetto a macchia d'olio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sentito la chiusura di Ravezzani stasera, da applausi. Ha parlato di repubblica delle banane e di narducci e beatrice che dovrebbero dar spiegazioni.

 

da risentire

 

da condividere su facebook...

 

ci dobbiamo espandere a macchia d'olio.

 

Questi controllano televisioni e giornali, ma non il web.

 

E noi siamo tanti, e incazzati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NAPOLI, PATRIA DI SAN GENNARO:

 

A)Imputato Luciano Moggi,alzatevi :"In base a......con riferimento a.......a seguito di quanto contenuto

nei Paragrafi "XY" Comma OOOOO, Lettera ABC........,in conformità da quanto previsto dal"REGIO

DECRETO"..........con approvazione dei componenti i "TRIUMVIRI DELLA REPUBBLICA ROMANA"......con il

conforto del "TRIBUNALE DELL'INQUISIZIONE della SANTA ROMA ECCLESIA"......forti del POTERE DIVINO

A NOI ASSEGNATO DAGLI DEI DELL'OLIMPO........"MAGNUM GAUDIUM" E CON L'ASSOLUTA CERTEZZA DELLE

NOSTRE INATTACCABILI CONVINZIONI,sentenziamo quanto segue :

"Alla Luce della TOTALE MANCANZA DI PROVE,PRIVI DI QUALSIASI SERIO E VERITIERO RISCONTRO D'INDIZI

A VOSTRO CARICO,GUIDATI DAL SENTIMENTO POPOLARE,-BOCCA DELLA VERITA' ASSOLUTA DEGNA DEL MASSIMO

RISPETTO- VI CONDANNIAMO ....PER NON AVER COMMESSO IL REATO"!

I Giudici : VERGOGNA-INDEGNO-IGNOBILE-RIDICOLO-SPREGEVOLE-ABIETTO-GIUDA-CAINO-BRUTO!

 

B)OH che splendida giornata di sole ! Che dite la vogliamo rimandare la partita?

 

C)Unico Luogo al Mondo in cui ancora ,nel 2012 A.D., Avvengono i Miracoli!

SAN GENNARO :" TU SI NA COSA GRANDE ".....altro che MARADONA !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più li sento e più mi viene da vomitare.........ormai penso che in questo paese i giudici sarebbe capaci di processare e condannare madre teresa facendola passare per una ricca e taccagna latifondista.............bah

 

.ok

"....al limite della sussistenza del reato di tentativo"

 

.doh

 

Mamma mia.

AGGHIACCIANTE

minority report :sad:

 

Poi la Casoria si e' preoccupata di sganciare Moggi e datore di lavoro.. E' davvero strana e inquietante questa cosa

o forse fa parte di qualche patto segreto... ;)

 

capro espiatorio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, pensa che nel 2008 abitavo a Frascati proprio di fronte la "filiale" di Pompi, gestita dalla moglie separata di uno dei Pompi..

 

vado a letto con due dubbi: come si chiamerà mai la moglie di uno dei Pompi, soprattutto se separata??

 

e la figlia???

 

e poi a pompi...lo fanno bene...i dubbi rimangono,notte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho finito di leggere adesso le oltre 500 pagine e la senteza

dice a chiari lettere che non ha importanza vedere se gli

arbitri della cupola avvantaggiassero o meno la juventus

perchè "l'associazione è costruita sull'interesse personale

di Moggi" (pag. 523).

Assurdo ma vero.

Si sostiene che su Moggi si è indagato a senso unico

per congettura, si sostiene che lo stesso Moggi non

truccava i sorteggi, che non truccava le partite, che

era vittima di spionaggi, che non ha mai chiuso nessun

arbitro negli spogliatoi, non telecomandava ammonizioni,

ma aveva la colpa di chiacchierare troppo, quando era

intercettato, quando non lo era e quando mangiava.

Fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommettiamo (cit.) che domani su quel giornale rosa che si diverte a condizionare l'opinione pubblica la frase "il dibattimento non ha dato la prova del procurato effetto del risultato finale del campionato 2004/2005" non ci sarà?

 

Sì, mi piace vincere facile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto dicendo da mezz'ora ma nessuno sempre afferrare :d :d :d

 

 

dicono che non serve appurare se la partita era regolare o meno, se il campionato lo ha vinto chi meritava o meno, gli bastano le intercettazioni e le schede svizzere per dire che c'era reato di frode.

non e' reato del tentativo di reato ?

 

io provo a interpretare le motivazioni e cerco anche di togliermi la veste da tifoso e guardare i fatti con obbiettività e obbiettivamente nelle motivazioni il dubbio che le schede siano state consegnate e che le intercettazzioni provino il sussistere di una associazione di cui a capo moggi non ci sono.associazione volta sopratutto a conferire al moggi un potere piu grande sia nei rapporti coi giocatori tramite gea e anche potere per quanto riguarda le decisioni sulla nazionale e quindi non necessariamente a conferire un vantaggio in termini di classifica alla sua società quindi ma solo ad accrescere il suo personale potere.

oltre ogni ragionevole dubbio ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facevo questa considerazione ma tenendo conto dello schifo che hanno compiuto per eliminare una concorrente che dava fastidio ed era la più forte (lo diceva anche la Fazi) e il direttore sportivo più bravo, ma come hanno potuto spingersi a pensare di poter anche togliere due scudetti!!..è una decisione senza precedenti e se ci pensate anche molto ardita e poi scopriamo (ancor più leggendo la motivazione della sentenza) che non c'era un briciolo di prova!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommettiamo (cit.) che domani su quel giornale rosa che si diverte a condizionare l'opinione pubblica la frase "il dibattimento non ha dato la prova del procurato effetto del risultato finale del campionato 2004/2005" non ci sarà?

 

Sì, mi piace vincere facile..

 

Titotoni su Ibra e Contador

 

Tuttosport mi delude trafiletto vale piu Ibra

la Serie A non fu alterata

 

Corriere dello Sport

in fondo alla pagina

Moggi inchiodato dal telefonino anche se...

decisive SIM e Intercettazioni ma non e certa l alterazione del campionato

(quindi per sicurezza mandiamoli B prevenire e meglio che curare)

 

la Gazzetta apre in grande su Ibra e Contador

poi trovi un trafiletto

schede svizzere decisive per la condanna di Moggi

 

sugli altri quotidiani in prima pagina non ho trovato niente .disorientato

 

secondo me se c'erano altre motivazioni le mettevano in prima pagina e

la squalifica di Ibra in trafiletto

 

ecco servito il ''sentimento popolare'' dove sta in classifica il giornalismo

italiano???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di vivere nel Paese delle Meraviglie.

Io ne sono certo. Stamattina è venuto anche a trovarmi il Cappellaio Matto, gridando:'Buon non compleannooooo' sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommettiamo (cit.) che domani su quel giornale rosa che si diverte a condizionare l'opinione pubblica la frase "il dibattimento non ha dato la prova del procurato effetto del risultato finale del campionato 2004/2005" non ci sarà?

 

Sì, mi piace vincere facile..

 

 

 

Premesso che non leggerei quello straccio neppure sotto tortura,ma concordo con te.

Anzi l'unica cosa che metteranno in evidenza,vedrai,sara' la sigla SIM.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommettiamo (cit.) che domani su quel giornale rosa che si diverte a condizionare l'opinione pubblica ....

 

Ne condiziona sempre meno, visto il calo enorme di vendite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Riporto giusto questo stralcio, ma vale la pena leggerla tutta quell'interivista e condividerla ovunque:

 

Avete mai intercettato le sim estere? Quelle del gestore svizzero, per capirci.

«Quando vai ad intercettare una scheda straniera, in questo caso Svizzera, devi chiedere l’autorizzazione. E loro che cosa hanno fatto? L’hanno chiesta ma, nello stesso tempo, hanno già attaccato il telefono. Ma a quel telefono non parlavano. In quindici giorni, questa scheda, non ha fatto niente».

 

Di chi era la scheda?

«Di Luciano Moggi»

 

Non la usava?

«Non faceva niente, telefono muto. E’ come se tu metti sotto (controllo, ndr) questo telefono (e indica il suo, ndr) e poi questo è spento per un mese. Zero. E quindi questa cosa delle schede è stata un po’ accantonata perché poi l’autorizzazione non te la dava nessuno».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUALCUNO MI SPIEGASSE QUESTO:

 

Stralcio motivazioni sentenza CALCIOPOLI:

"Sul versante passivo, il tribunale stima che non può essere accolta la domanda nei confronti del responsabile civile Juventus s.p.a., sotto il profilo della frattura del rapporto organico con il datore di lavoro, generata dall'esercizio da parte dell'imputato Moggi di un potere personale avente manifestazioni esteriori esorbitanti dall'appartenenza alla società, noto come tale ai competitori, messi infatti in allarme, così come ampiamente dimostrato dagli atti del processo, dalle caratteristiche del suo potere, da tutti indistintamente i competitori primieramente collegato all'universo dei calciatori rappresentati dalla GEA".

 

 

Stralcio sentenza GEA:

. «I reati ritenuti a carico dei due imputati (Moggi Luciano e Moggi Alessandro ndr) sono riconducibili a scelte individuali ascrivibili addirittura ai singoli e senza che nei fatti possano ravvisarsi gli elementi costitutivi del delitto associativo».

 

Riporto giusto questo stralcio, ma vale la pena leggerla tutta quell'interivista e condividerla ovunque:

 

Avete mai intercettato le sim estere? Quelle del gestore svizzero, per capirci.

«Quando vai ad intercettare una scheda straniera, in questo caso Svizzera, devi chiedere l'autorizzazione. E loro che cosa hanno fatto? L'hanno chiesta ma, nello stesso tempo, hanno già attaccato il telefono. Ma a quel telefono non parlavano. In quindici giorni, questa scheda, non ha fatto niente».

 

Di chi era la scheda?

«Di Luciano Moggi»

 

Non la usava?

«Non faceva niente, telefono muto. E' come se tu metti sotto (controllo, ndr) questo telefono (e indica il suo, ndr) e poi questo è spento per un mese. Zero. E quindi questa cosa delle schede è stata un po' accantonata perché poi l'autorizzazione non te la dava nessuno».

 

 

Quanti soldi hanno buttato nel * per disporre questo tipo di indagini...

E' con i nostri soldi che hanno costruito st'aborto.

Ripugnanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUALCUNO MI SPIEGASSE QUESTO:

 

Stralcio motivazioni sentenza CALCIOPOLI:

"Sul versante passivo, il tribunale stima che non può essere accolta la domanda nei confronti del responsabile civile Juventus s.p.a., sotto il profilo della frattura del rapporto organico con il datore di lavoro, generata dall'esercizio da parte dell'imputato Moggi di un potere personale avente manifestazioni esteriori esorbitanti dall'appartenenza alla società, noto come tale ai competitori, messi infatti in allarme, così come ampiamente dimostrato dagli atti del processo, dalle caratteristiche del suo potere, da tutti indistintamente i competitori primieramente collegato all'universo dei calciatori rappresentati dalla GEA".

 

 

Stralcio sentenza GEA:

. «I reati ritenuti a carico dei due imputati (Moggi Luciano e Moggi Alessandro ndr) sono riconducibili a scelte individuali ascrivibili addirittura ai singoli e senza che nei fatti possano ravvisarsi gli elementi costitutivi del delitto associativo».

 

 

 

 

Quanti soldi hanno buttato nel * per disporre questo tipo di indagini...

E' con i nostri soldi che hanno costruito st'aborto.

Ripugnanti.

 

I giudici si sono divertiti anche a riscrivere la sentenza gea...non credevo che sarebbero arrivati a tanto .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.