Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Calciopoli, arrivano le motivazioni: "Campionato 2005 non alterato"

Post in rilievo

Vabbè vado a dormire e la smetto di rodermi il fegato,che domani la sveglia suona presto,buon proseguimento ci vediamo domani sera sempre qui per imbestialirsi un pò :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In estate sono rimasto con la gomma ridotta all'osso per una settimana pur di aspettare la bridgestone e non mettere la pirelli.

 

ma figurati con tutte le gomme che ci sono giusto le pirelli??? tra l'altro fanno cajare.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè vado a dormire e la smetto di rodermi il fegato,che domani la sveglia suona presto,buon proseguimento ci vediamo domani sera sempre qui per imbestialirsi un pò :d

 

good.gif

Notte carissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così pero' non vale...

 

E io che dovrei fare...ingaggiare Luciano Moggi per fare le mie veci??? :d

 

ma tanto tu non vi vieni all'incontro.......sei sommerso dalla neve ad ascoli!!!!!!!!!!!!!!

 

al massimo di questi tempi per fare le tue veci ci mandi un sanbernardo.........biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pardon...credevo fossi già avvocato good.gif (per me poco cambia).

Grazie per la fiducia! Avevo pure applicato per lo studio legale Franzo Grande Stevens! Ho una lettera ricevuta da loro in cui mi dicono che per ora non cercano:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a

Roma

Ci capito spesso!

Organizziamo una bella mangiata ai castelli! Offre Tiger!

 

mi sa che ti sbagli...........vedi che a roma si fa alla romana............biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti presenti così, mi porto il costume leopardato.............biggrin.gif

 

...se la metti così, mi costringi a presentarmi più sobrio che posso

 

 

 

 

 

 

490.jpg

 

 

Grazie per la fiducia! Avevo pure applicato per lo studio legale Franzo Grande Stevens! Ho una lettera ricevuta da loro in cui mi dicono che per ora non cercano:(

 

Azzooooo biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la fiducia! Avevo pure applicato per lo studio legale Franzo Grande Stevens! Ho una lettera ricevuta da loro in cui mi dicono che per ora non cercano:(

ma che vuoi passare al nemico??? :d :d :d

Ti facciamo fare la talpa eh??? :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Lepore puo' permettersi di dire:Le motivazioni neanche le leggo?Chiedo a chi e' piu' esperto di me.Cmq,ci vuole poco x saperne piu' di me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggila e vedi se

La Casoria ha rispettato almeno una virgola di quanto detto dalla cassazione!

 

l'ho letta, stavo ironizzando proprio sul fatto che come le grida manzoniane l'azzeccagarbugli di turno le legge e poi non le applica quando si tratta di dover dispiacere al potente di turno........

 

lo so che era sottile...........sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tanto tu non vi vieni all'incontro.......sei sommerso dalla neve ad ascoli!!!!!!!!!!!!!!

 

al massimo di questi tempi per fare le tue veci ci mandi un sanbernardo.........biggrin.gif

Lascia perdere..guarda...non ne posso piu'! bah

 

Fuori fa un freddo che manco nella steppa...e dalle previsioni dovrebbe riprendere a nevicare stanotte! bah

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi pare che da un laziale-bolognese mi arrivi un commento del genere dopo aver condiviso su facebook il link all'articolo di ACB?

 

sei una coda di paglia!!!!!!!!!!!!!!!fino a ieri li veneravi,ora gli sbadili della * addosso!!!!!!!!!!!!!come direbbe paolo ziliani.............INCOERENTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...se la metti così, mi costringi a presentarmi più sobrio che posso

 

 

 

 

 

 

490.jpg

 

 

 

 

Azzooooo biggrin.gif

 

immagino che sia l'orchite che ti è venuta per farsopoli che ti ha reso così................biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho letta, stavo ironizzando proprio sul fatto che come le grida manzoniane l'azzeccagarbugli di turno le legge e poi non le applica quando si tratta di dover dispiacere al potente di turno........

 

lo so che era sottile...........sefz

Vabbe ma te sei troppo colto! Penso che l'azzeccacarbugli nel caso di specie e' Lepore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi pare che da un laziale-bolognese mi arrivi un commento del genere dopo aver condiviso su facebook il link all'articolo di ACB?

 

ma perchè manco leggono, ormai sono come il cane di pavlov, leggono "moggi" e partono idrofobi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho guardato due minuti di Taormina stasera (mio padre ha insistito bah) volevo distruggere casa.... ma come si fa a tollerare la presenza di sta gente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.