Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Calciopoli, arrivano le motivazioni: "Campionato 2005 non alterato"

Post in rilievo

le motivazioni sono più ridicole della casoria e delle sue due donzelle che l'hanno emesse...............

 

 

mi chiedo come la casoria pensi ancora di avere la dignità per poter fare il giudice........quello che è accaduto è una vergogna......ci mancava pure la pagliacciata della ricusazione per far sembrare tutto patetico........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più li sento e più mi viene da vomitare.........ormai penso che in questo paese i giudici sarebbe capaci di processare e condannare madre teresa facendola passare per una ricca e taccagna latifondista.............bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più li sento e più mi viene da vomitare.........ormai penso che in questo paese i giudici sarebbe capaci di processare e condannare madre teresa facendola passare per una ricca e taccagna latifondista.............bah

 

MAESTRO..... .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ordine finalmente ha capito qualcosa della sua vita

 

qui l'hanno capita tutti tranne moratti ed i suoi fidi scudieri, e qualche persona che doveva giudicare e che è stata profumatamente pagata.........

 

continuano a fare chiacchiere, ma nessuno dice chiaramente che è stata una vera e propria giustizia sommaria...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ordine finalmente ha capito qualcosa della sua vita

 

.ghgh

Comunque a 'sto punto io su 'sto casso di art.39 ci farei un pensierino...al più presto possibile.

Specie ora che si parla di riforme varie di giustizia sportiva, responsabilità oggettiva, estinzione dell' art.39 ecc ecc ecc

 

No?

Che mi dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui l'hanno capita tutti tranne moratti ed i suoi fidi scudieri, e qualche persona che doveva giudicare e che è stata profumatamente pagata.........

 

continuano a fare chiacchiere, ma nessuno dice chiaramente che è stata una vera e propria giustizia sommaria...........

Mi dico io alla luce di queste ridicole mOtivazioni come farà Moratti a tenere uno scudetto assegnato cme conseguenza di un campionato nom alterato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le motivazioni sono più ridicole della casoria e delle sue due donzelle che l'hanno emesse...............

 

 

mi chiedo come la casoria pensi ancora di avere la dignità per poter fare il giudice........quello che è accaduto è una vergogna......ci mancava pure la pagliacciata della ricusazione per far sembrare tutto patetico........

 

 

Zampini e Moggi hanno fatto molti complimeti alla Casoria su Manà Manà.

 

Sostengono che sia stata "obbligata" a condannare,ma non voleva ed è stata corretta durante il processo.

 

Ambasciator non porta pena :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi su antenna 3 tutti ammutoliti quando hanno letto che il campionato 2004/5 non era alterato.

Ordine "La Juventus può andare domani in via..... a chiedere lo scudetto"

Suma "Visto che il 2006 era solo basato sui fatti del 2005 allora anche quello del 2006"

 

Interisti tutti ammutoliti

 

Edit: Dopo la pubblicità e dopo aversi rimangiato quello che hanno detto prima, adesso la mandano in caciara .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la realtà è che ora come ora non ci vuole niente a dire "sconcertante,era tutto corretto,la juventus è stata danneggiata e l'inter si è presa uno scudetto senza motivo"..tanto tutte queste frasi non cambiano la storia, e loro ne sono consapevoli e giocano su questo per fare ascolti sulle nostre carcasse. non hanno MAI accennato a una difesa in passato, perchè gli ascolti si facevano ammazzando tutti noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAESTRO..... .salve

 

ciao bello, ormai credimi mi è passatala voglia di continuare a sentire ste cose........

 

tutti ammettono che c'è del marcio, tutti dicono che è stata una farsa escono fuori cose nuove, intanto come cavolo è che riescono sempre a fare sentenze pilotate impunemente...........

 

 

io non ho più parole.........penso che da questo paese bisogna solo scappare......non penso ci sia speranza........non è possibile che la casoria abbia emesso una tale sentenza, con tali motivazioni...........è ridicolo!!!!!!

 

no, quando ho letto delle schde mi è venuto da ridere.......ancora co ste cavolo di schede........o sono in mala fede o per me sono ritardati mentali.....non si spiega diversamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho commentato per tutto il giorno perchè ero incazzato.

Ora mi chiedo se il 2004/2005 non è stato truccato il 2005/2006 non c'entra niente.....ma perchè siamo andati in B.

LAsciando stare il lato penale che punisce anche il tentativo, ma mi auguro che alla juventus preparino non solo la richiesta del 2005/2006 ma anche quello del 2004.

E con questa sentenza anche la richiesta economica può essere rafforzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dico io alla luce di queste ridicole mOtivazioni come farà Moratti a tenere uno scudetto assegnato cme conseguenza di un campionato nom alterato?

 

Ma quel buffone che dignità vuoi che abbia? Tra le sue aziende e i prescritti non c'è niente di pulito ed onesto nella sua vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh

Comunque a 'sto punto io su 'sto casso di art.39 ci farei un pensierino...al più presto possibile.

Specie ora che si parla di riforme varie di giustizia sportiva, responsabilità oggettiva, estinzione dell' art.39 ecc ecc ecc

 

No?

Che mi dite?

Ho paura come ora dice il ridicolo Suma che la giustizia sportiva si appellerà a questo fantomatico reato di tentativo

 

Ma quel buffone che dignità vuoi che abbia? Tra le sue aziende e i prescritti non c'è niente di pulito ed onesto nella sua vita

Ahimè viene spacciato per un signore!

 

Ma il tentativo di cosa? Dare solo le Sim sono un tentativo? Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dico io alla luce di queste ridicole mOtivazioni come farà Moratti a tenere uno scudetto assegnato cme conseguenza di un campionato nom alterato?

C'ha la faccia come il qulo.Per questo se lo terra',o fara' di tutto x tenerselo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zampini e Moggi hanno fatto molti complimeti alla Casoria su Manà Manà.

 

Sostengono che sia stata "obbligata" a condannare,ma non voleva ed è stata corretta durante il processo.

 

Ambasciator non porta pena :d

 

ma andassero a fare in gullit pure loro........obbligata a condannare........mo le ho sentite tutte!!!!!!!!

 

 

dove cavolo mai si è visto un giudice che ha carte in mano che dicono che quella pistola non ha sparato e poi condanna perché qualcuno deve aver sparato.......

 

qui siamo alla follia.......la neve deve aver ghiacchiato molti cervelli in italia............dirol.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho commentato per tutto il giorno perchè ero incazzato.

Ora mi chiedo se il 2004/2005 non è stato truccato il 2005/2006 non c'entra niente.....ma perchè siamo andati in B.

LAsciando stare il lato penale che punisce anche il tentativo, ma mi auguro che alla juventus preparino non solo la richiesta del 2005/2006 ma anche quello del 2004.

E con questa sentenza anche la richiesta economica può essere rafforzato.

 

Per far vincere l'inter e tutta la loro manica di sfigati. A cominciare dal loro presidente. Per quello siamo andati in B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.