Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Antonio Conte pre Juventus Catania «Ranieri? Lo Monaco? Non penso di poter ricevere indicazioni a livello di eleganza e stile»

Post in rilievo

Speriamo che l'attacco si sblocchi, o l'attacco (di cuore) verrà a me.

 

Fin quando i portieri fanno i fanomeni solo contro di noi.

 

Speriamo che gli attaccanti si sblocchino. Bisogna essere più cinici sotto porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era dai tempi di Lippi e Capello (per non parlare poi dell'era Trapattoni @@) che non vedevo sulla nostra panca un vero uomo, un uomo col dna bianconero, ma soprattutto un uomo deciso, leale e onesto (qualcuno che si professa tale, dovrebbe andare a lezione da lui ;))

 

Grazie per il video Michel :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due le cose che ho apprezzato in particolar modo

 

1) Le scuse a Giovinco, in quanto dimostra la lealtà di CONTE e anche la capacità di ammettere i propri errori, uno stile che dovrebbero imparare in molti che parlano a vanvera, soprattutto nell'ambito dei media.

2) La frase "Dobbiamo fare piu GOL"...anche qui sono contento che c'e' consapevolezza del problema. Una squadra che attacca come noi, dovrebbe avere un attacco prolifico come quello del MILAN. Il fatto che il problema stia venendo fuori prepotentemente è importante, significa che le indicazioni per l'anno prossimo saranno sicuramente quelle di andare a risolvere questo problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il mio animo è molto sereno, molto tranquillo e non potrebbe essere altrimenti, anche perchè quello che stiamo facendo quest'anno è sempre qualcosa di bello e di straordinario e lo abbiamo dimostrato anche a Parma, dove abbiamo dominato una partita fuori casa, stiamo riuscendo a raggiungere anche l'obiettivo di non pensare di giocare in casa o fuori casa, giochiamo con lo stesso atteggiamento. E' inevitabile che dispiace, perchè poi io vedo tutti i dati, carta alla mano, e mi accorgo che dobbiamo cercare di fare qualche gol in più".

 

Spero che i nostri attaccanti diventino più cinici sotto porta. Però c'è da dire che i portieri avversari fanno i fenomeni solo contro di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco cosa disse Ranieri quando era alla Juve:

 

"“Già dal ritiro di Pinzolo avevo detto ai giocatori che gli arbitri, per paura, avrebbero potuto prendere decisioni contro la Juventus. Non ci sentiamo al centro di un complotto, ma nel dubbio ci penalizzano. Forse stiamo pagando noi lo scandalo di calciopoli. Non vogliamo aiuti, ma essere trattati come tutti gli altri. Non siamo al centro di chissà quale disegno, ci hanno dato tanti rigori contro e nessuno ha detto nulla. Noi non vogliamo nessun tipo di aiuto, ma vogliamo essere trattati come tutti gli altri, questo sì”.

 

Dunque cosa vuole il Cantante?

ha la memoria corta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era dai tempi di Lippi e Capello (per non parlare poi dell'era Trapattoni @@) che non vedevo sulla nostra panca un vero uomo, un uomo col dna bianconero, ma soprattutto un uomo deciso, leale e onesto (qualcuno che si professa tale, dovrebbe andare a lezione da lui ;))

 

Grazie per il video Michel :)

 

.quotone .quotone .quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Io ho un trascorso calcistico, uno storico che dice: calciatore indomito, indomito, ma sempre leale. Indomito, ma leale. Non mi sono permesso di aizzare nessuno, mai. Nè tantomeno il tifoso juventino, perchè il tifoso juventino è un tifoso che nel tempo ha dimostrato sempre grande passionalità, grande entusiasmo, grande attaccamento e ha accettato sempre il verdetto del campo. E dico anche che negli ultimo anni forse ha subito un po' troppo.Togliamo il forse." @@

 

Per non parlare della risposta a Ranieri .ghgh

 

Grande Mister .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco cosa disse Ranieri quando era alla Juve:

 

"“Già dal ritiro di Pinzolo avevo detto ai giocatori che gli arbitri, per paura, avrebbero potuto prendere decisioni contro la Juventus. Non ci sentiamo al centro di un complotto, ma nel dubbio ci penalizzano. Forse stiamo pagando noi lo scandalo di calciopoli. Non vogliamo aiuti, ma essere trattati come tutti gli altri. Non siamo al centro di chissà quale disegno, ci hanno dato tanti rigori contro e nessuno ha detto nulla. Noi non vogliamo nessun tipo di aiuto, ma vogliamo essere trattati come tutti gli altri, questo sì”.

 

Dunque cosa vuole il Cantante?

ha la memoria corta?

 

:bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Io ho un trascorso calcistico, uno storico che dice: calciatore indomito, indomito, ma sempre leale. Indomito, ma leale. Non mi sono permesso di aizzare nessuno, mai. Nè tantomeno il tifoso juventino, perchè il tifoso juventino è un tifoso che nel tempo ha dimostrato sempre grande passionalità, grande entusiasmo, grande attaccamento e ha accettato sempre il verdetto del campo. E dico anche che negli ultimo anni forse ha subito un po' troppo.Togliamo il forse." @@

 

Per non parlare della risposta a Ranieri .ghgh

 

Grande Mister .allah

 

Lezione di stile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco cosa disse Ranieri quando era alla Juve:

 

"“Già dal ritiro di Pinzolo avevo detto ai giocatori che gli arbitri, per paura, avrebbero potuto prendere decisioni contro la Juventus. Non ci sentiamo al centro di un complotto, ma nel dubbio ci penalizzano. Forse stiamo pagando noi lo scandalo di calciopoli. Non vogliamo aiuti, ma essere trattati come tutti gli altri. Non siamo al centro di chissà quale disegno, ci hanno dato tanti rigori contro e nessuno ha detto nulla. Noi non vogliamo nessun tipo di aiuto, ma vogliamo essere trattati come tutti gli altri, questo sì”.

 

Dunque cosa vuole il Cantante?

ha la memoria corta?

 

 

ranieri e' il classico allenatore italiano "banderuola" che cambia opinione a seconda del posto dove si trova... su questo lui e capello si assomigliano ( trofei a parte .ghgh )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tifoso juventino è un tifoso che nel tempo ha dimostrato sempre grande passionalità, grande entusiasmo, grande attaccamento e ha accettato sempre il verdetto del campo. E dico anche che negli ultimo anni forse ha subito un po' troppo".Togliamo il forse. Quindi, lasciamo stare le chiacchiere da bar

 

 

o. Prima di aver detto alcune cose a Parma, in maniera molto serena, io mi sono incazzato - scusate -, mi sono arrabbiato nello spogliatoio con i miei calciatori. Ho detto: 'Iniziamo a fare mea culpa. Perchè una partita dominata non l'abbiamo vinta?'. Perchè quella è la cosa essenziale ed importante. Poi, al decimo pestone, uno dice: 'Oh, mi hai fatto male'. Io ho fatto questo a Parma. Perchè al decimo pestone, dico: 'Forse questa persona che sta affianco e continua a pestarmi, non si è accorta che mi sta schiacciando l'alluce e mi fa venire l'unghia nera. Dico: 'Oh, guarda che mi hai fatto male'. Questo è il succo del discorso, in maniera molto serena, molto tranquilla. Poi se vogliamo dire che sono furioso, che sono... non è un problema"

 

SIGNORE E SIGNORI: Antonio CONTE!! La Juventus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fregatevene di Ranieri. Uno che sembra solamente un signore, ma che alla fine è il più falso di tutti.

Guardate tutte le conferenze di stampa delle presentazioni da noi, Roma e Prescritti.

Sempre le solite parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Quindi, sono convinto che basta veramente quel pochettino, affinchè le azioni che noi riusciamo a portare nell'area avversaria siano finalizzate. Però grandissima fiducia dei miei calciatori, che, ripeto, per me stanno facendo cose straordinarie. Possiamo migliorare, questo è fuori dubbio, tutti quanti, io per primo. però, grandissima fiducia".

 

Bisogna essere più freddi sotto porta. Piena fiducia nel mister e nella squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora io dico: ma questi condizionamenti, ci stanno o non ci stanno? Ci stanno per tutti o non ci stanno per nessuno? Cioè, mi sembra strana la risposta di Ranieri. La risposta di Ranieri mi lascia perplesso, lascia una porta aperta in cui dice: 'Speriamo che chi alza la voce non condizioni'. Allora c'è insito in tutti o in nessuno questo condizionamento nei confronti degli arbitri?".Mi sarei aspettato che qualcuno dicesse: 'Secondo me non è così, gli arbitri sono bravi', punto e basta. Però dire: ' Speriamo che chi alza la voce non condizioni', significa che in cuor di qualcuno si pensa che si possa condizionare. Questo me lo dovete spiegare. Quando parlo di parità di trattamento...io ho sempre detto: non vogliamo niente a favore, fin dalla prima giornata contro il Parma. Vogliamo che ci sia parità di trattamento, punto e basta.

 

Frecciatina a tutti i gufi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.