Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Antonio Conte pre Juventus Catania «Ranieri? Lo Monaco? Non penso di poter ricevere indicazioni a livello di eleganza e stile»

Post in rilievo

Ranieri le ha prese oggi .ghgh

Pirma da Moggi, che l'ha definito patetico.

"il patetico Ranieri....anche le pulci ora hanno la tosse" ahah Lo ha letteramente preso, sollevato di netto e sbattuto a terra ahah

In conferenza le ha prese pure dal Mister..

Ranieri fa sempre figure d'emmè ahah

Quanto è perdente ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ranieri messo in ridicolo, Grande mister

 

Grandissimo Antonio ....

 

ma il cantante si mette in ridicolo da solo x il solo fatto di esistere , non c'è bisogno di sottolinearlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio Conte Monumentale!

Se poi ai giornalai, al cantante e a Donadoni non piace lo stile di Conte son * loro, a me questo stile piace tantissimo!

 

Siamo in due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma perché anche Andrea non fa una bella conferenza stampa????

 

Perchè? penso che non possa esprimere il concetto meglio di quanto abbia fatto Antonio. Conte ha chiuso il cerchio della discussione. Poi io credo che è sempre meglio che parli una persona sola e che quando lo faccia si faccia intendere bene (scusa il giro di parole).

 

Sempre molto convincente. Fa bene ad allontanare i gufi, che di certo non devono venire qui ad insegnare a noi lo stile.

 

Adesso però servono solo i 3 punti.

 

Dite che Ranieri controbatterà?? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANTONIO CONTE.



E ho detto tutto! @@

 

Dobbiamo solo essere orgogliosi di quest'uomo!

Non come certi elementi pseudo tifosi che durante parma - Juve criticavano sino a dire "facciamo schifo"!

Fate schifo voi che tifate solo quando si vince!

FORZA JUVE, AVANTI COSI

CONTRO TUTTI E TUTTO

 

Media, allenatori e dirigenti: sfanculati anche oggi!

 

Grazie Michel

 

 

.quoto .quoto .quoto

 

A lezione di stile da mister Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Guarda, io penso che a livello di eleganza e di stile di non aspettarmi nessuna indicazioni da tutte queste persone. Lo dico in maniera molto serena".Ognuno ha un proprio modo di fare, ognuno ha un proprio modo di essere e se sono poco elegante, o se sono stato poco elegante, significa che cercherò di andare a lezioni di bon ton per affrontare meglio alcune situazioni, che penso fin adesso sono sempre state affrontate in maniera molto serena. E penso di essere stato molto sereno anche se ho detto delle cose forse che hanno destabilizzato un pochettino. Però le ho dette sempre in maniera molto serena..."

 

Grande mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Guarda, dico subito che io sarei molto più preoccupato se non avessi i dati, che sono sotto gli occhi di tutti: siamo la squadra che tira di più, siamo la squadra che, insieme al Milan e alla Roma, fa più possesso palla nella metà campo avversaria, a livello di incisività e di pericolosità siamo la prima squadra. Questi sono dati importanti, che testimoniano comunque che la struttura funziona, l'organizzazione funziona, i calciatori fanno quello che devono fare. E' un momento sicuramente in cui... un po' il palo, un po' il portiere, un po' anche noi, forse un po' troppo freddi, stiamo faticando un pochettino a centrare questa benedetta porta..."

 

Periodo che bisogno superare. Forza ragazzi.

 

C'è da dire che ogni conferenza stampa è una lezione di stile. Non dice mai cose scontate o senza senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuna domanda per la partita col catania come ricorda qualcuno ma ci dovevamo aspettare questo...

domani sarà difficile vincere col catania però noi giochiamo in casa e quindi se non vinciamo di nuovo rosicheremo di più quindi forza juve matri borriello quagliarella del piero vucinic pepe giaccherini marchisio pirlo padoin siete i nostri giocatori più offensivi... fateci sti gol per favore dobbiamo vincere lo scudetto alla faccia di chi dice che non possiamo vincerlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Quando parlo di crescita, quando ti parlo di casa in costruzione, mi avete sempre sentito parlare da inizio anno di casa in costruzione, di mettere delle fondamenta, e io dico che questa casa è cresciuta abbastanza in fretta. il fatto di trovarci a parlare e di essere, tra virgolette, gli antagonisti...anche se secondo me non è così perchè mi auguro - spero di sbagliarmi - che non rientri qualche altra squadra...ritrovarci in pochissimi mesi ad essere gli antagonisti del Milan, sicuramente ci riempie di orgoglio e di soddisfazione. E' inevitabile che la maggior parte dei calciatori si trovino in questa situazione per la prima volta, quella di lottare per vincere. Dobbiamo essere orgogliosi, dobbiamo avere tanto entusiasmo, tanta adrenalina in corpo, perchè questo ci deve eccitare. E' inevitabile che abbiamo tanto da imparare, strada facendo".

 

.quotone

 

nessuna domanda per la partita col catania come ricorda qualcuno ma ci dovevamo aspettare questo...

domani sarà difficile vincere col catania però noi giochiamo in casa e quindi se non vinciamo di nuovo rosicheremo di più quindi forza juve matri borriello quagliarella del piero vucinic pepe giaccherini marchisio pirlo padoin siete i nostri giocatori più offensivi... fateci sti gol per favore dobbiamo vincere lo scudetto alla faccia di chi dice che non possiamo vincerlo

 

Alla faccia di tutti i gufi.

 

Domande per la partita? Bha.. uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.