Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Antonio Conte pre Juventus Catania «Ranieri? Lo Monaco? Non penso di poter ricevere indicazioni a livello di eleganza e stile»

Post in rilievo

Dirigenza sveglia!!! non lasciamo Conte in balia di tv e addetti ai lavori vari...!

 

ma il comunicato di ieri lo hai letto o no?!?

 

Comunque una bella risposta a Ranieri sarebbe stato un bel rutto in do minore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo conte che se la ride alla faccia di tutti questi detrattori. Ma io mi veramente mi vergogno che nel calcio di queste paese bisogna dare certe determinate spiegazioni. Ma dove sta scritto che conte deve offrire tutte queste spiegazioni per una critica al mondo arbitrale e che ha delle solite fondamenta, che è a conoscenza di tutti, e che tutti fanno finta di non saperere. Ovvero meglio danneggiarla la juve che aiutarla. Qui si è perso proprio il lume della ragione. E non doveva manco scusarsi per aver nominato giovinco. Seba juventino o no nell'immediato futuro, mercoledi ha cercato di ingannare l'arbitro e bene aveva fatto conte nel dopo partita a sottolineare la simulazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente uno JUVENTINO puro sangue!

Grazie Antonio questo è un grande discorso, ora però facciamo sti 3 punti ok?!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ANTONIO CONTE.



E ho detto tutto! @@

 

Dobbiamo solo essere orgogliosi di quest'uomo!

Non come certi elementi pseudo tifosi che durante parma - Juve criticavano sino a dire "facciamo schifo"!

Fate schifo voi che tifate solo quando si vince!

FORZA JUVE, AVANTI COSI

CONTRO TUTTI E TUTTO

 

Media, allenatori e dirigenti: sfanculati anche oggi!

 

Grazie Michel

 

Grandissimo condivido in pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande mister!!ormai mi hai conquistato definitivamente!!finalmente torniamo ad essere antipatici, devono odiarci tutti! rabbrividisco pensando a cosa eravamo diventati: operazione simpatia .doh comunque vada a finire questa stagione: GRAZIE ANTO'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla faccia di quelle persone deliranti che chiedevano querele per i giornalisti che si permettono di criticare la Juve, ecco il miglior comunicatore che la Juve ha avuto dal 2006.

Ora sarebbe il caso di trovargli una dirigenza al suo livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco cosa disse Ranieri quando era alla Juve:

 

"“Già dal ritiro di Pinzolo avevo detto ai giocatori che gli arbitri, per paura, avrebbero potuto prendere decisioni contro la Juventus. Non ci sentiamo al centro di un complotto, ma nel dubbio ci penalizzano. Forse stiamo pagando noi lo scandalo di calciopoli. Non vogliamo aiuti, ma essere trattati come tutti gli altri. Non siamo al centro di chissà quale disegno, ci hanno dato tanti rigori contro e nessuno ha detto nulla. Noi non vogliamo nessun tipo di aiuto, ma vogliamo essere trattati come tutti gli altri, questo sì”.

 

Dunque cosa vuole il Cantante?

ha la memoria corta?

 

allora e' vero

pensavo di avere fatto una battuta ironica

sulla discussione precedente ormai chiusa

e mi son preso pure da mona

da sentimento impopolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate sto video ragazzi:

Ranieri ha detto "speriamo che chi si lamenta non influenzi gli arbitri"???

 

Strano a inizio stagione mi pare che erano altri a lamentarsi:

 

http://www.youtube.com/watch?v=kQJmKVzpWsk

 

E guardacaso da quel momento hanno subito solo 1 rigore!!! alla faccia del "speriamo che chi si lamenta non influenzi gli arbitri" !!!!

SCANDALOSO RANIERI dovrebbe stare solo zitto alla luce di quello che ha detto paolillo 3-4 mesi fà.

 

per non parlare di mazzarri poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che molti dovrebbero prendere oltre a lezioni di stile da conte, anche di vita...

Ragazzi non so di aver mai visto un UOMO così...

Oltre alla panchina ci servirebbe in politica, a lavoro e nel sociale...

Non c'è neanche un errore in quello che dice e aldilà della fede sportiva rimango attratto dal modo di ragionare, rispondere e lavorare...

Come si potrebbe non volerlo bene?

 

Dopo Trapattoni e Lippi (Anche se quest'ultimo mi ha deluso nell'ultimo periodo di nazionale in quanto sembrava ragionare con la testa della FIGC) e un pò Capello, finalmente abbiamo un UOMO VERO ALLA GUIDA!!!

Capitano sei un GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo con te, Antonio.Giochiamo per vincere e si vede, prima o poi lo faremo con continuità anche contro le "piccole". Niente da dire, da quest'anno si vede che c'è una persona che si dispera come noi e cerca di porre rimedio e trovare soluzioni. E secondo me se non abbiamo fatto altre baggianate (a parte Elia) quest'anno in sede di calciomercato è anche grazie a te...

Sempre forza Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che signore!...ha zittito tutti quei buffoni senza dare la possibilità di essere attaccato a sua volta...molta gente nel calcio dovrebbe imparare molto da conte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando "" tonio "" dice:

 

........Io ho un trascorso calcistico, uno storico che dice: calciatore indomito, indomito, ma sempre leale. Indomito, ma leale. Non mi sono permesso di aizzare nessuno, mai. Nè tantomeno il tifoso juventino, perchè il tifoso juventino è un tifoso che nel tempo ha dimostrato sempre grande passionalità, grande entusiasmo, grande attaccamento e ha accettato sempre il verdetto del campo. E dico anche che negli ultimo anni forse ha subito un po' troppo. Forse. Togliamo il forse. Quindi, lasciamo stare le chiacchiere da bar, cerchiamo di concentrarsi su un discorso.

 

mi rivedo in tutto ciò .goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.allah

Grande mister

 

Li ha spazzolati tutti quanti ahah ahah ahah

 

Lo adoro .allah .allah .allah

 

Antonio non ci lasciare mai @@

Mi unisco alle tue speranze @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come li prende per il * tutti......

 

Queste sono interviste studiate con Agnelli e Marotta. Ma per farle bisogna avere la faccia , le palle e la REPUTAZIONE per sostenerle.

Delle due l'una : o è matto o è un genio .

 

Ma è IL MIO CAPITANO !!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi auguro di cuore che Conte non venga lasciato solo sulla vicenda dei rigori, perché ha ragione da vendere, bisogna fare quadrato, tutti insieme, Marotta, Agnelli, tutti.

Adesso sicuramente arriveranno le critiche a partire dal cantante solido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che signore!...ha zittito tutti quei buffoni senza dare la possibilità di essere attaccato a sua volta...molta gente nel calcio dovrebbe imparare molto da conte!

 

Molta gente non ne è in grado , per manifesta inferiorità intellettuale e MORALE.Predicherebbe nel deserto .

 

Qualche idiota lo ha paragonato a Mazzarri ....: piccola differenza . Mazzarri frigna . CONTE SI INCAZZA perchè è nel giusto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.