Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Antonio Conte pre Juventus Catania «Ranieri? Lo Monaco? Non penso di poter ricevere indicazioni a livello di eleganza e stile»

Post in rilievo

Domani nn finisce 0-0 come le ultime due, la squadra ha accumulato talmente tanta rabbia per gli ultimi due pareggi, che la riverseremo sul campo, faremo 2-3 gol. Ne sono sicuro, almeno speriamo ed e' anche x questo che vado allo stadio a vederla perche' mi aspetto una risposta soprattutto x quanto riguarda il risultato un bel 2 o 3-0 nn sarebbe male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con grande rispetto e stima nei confronti di mister Ranieri, con grande rispetto e stima nei confronti del direttore Lo Monaco, che tra l'altro considero uno dei direttori più preparati, perchè sta facendo un grandissimo lavoro a Catania, insieme a Pulvirenti: centro sportivo, una squadra che comunque si salva, giocatori scoperti, quindi una persona che è capace nel suo lavoro. Però dico anche che non può pensare che io voglia aizzare folle".Io ho un trascorso calcistico, uno storico che dice: calciatore indomito, indomito, ma sempre leale. Indomito, ma leale. Non mi sono permesso di aizzare nessuno, mai. Nè tantomeno il tifoso juventino, perchè il tifoso juventino è un tifoso che nel tempo ha dimostrato sempre grande passionalità, grande entusiasmo, grande attaccamento e ha accettato sempre il verdetto del campo. E dico anche che negli ultimo anni forse ha subito un po' troppo".Togliamo il forse. Quindi, lasciamo stare le chiacchiere da bar, cerchiamo di concentrarsi su un discorso. Io mi auguro domani - ma sono sicuro -... domani sarà una partita bellissima col Catania. Che vinca il migliore. Ma se c'è un rigore al 90', a favore del Catania, è giusto che venga dato, così come è giusto che venga dato a favore della Juventus, per la tranquillità e la serenità di tutti. Ripeto, poi, ognuno tragga le proprie conclusioni, però i miei concetti sono molto molto chiari e sono anche molto molto sereni. Anzi vorrei aizzare il tifoso a comprare il biglietto, visto che non c'è stato il pienone. L'aizzamento mio è di dire ai tifosi: venite allo stadio, per favore, perchè sappiamo comunque l'importanza dello Juventus Stadium. Questo con grande affetto nei confronti di chi si è preoccupato di rispondete".

 

Questo e' il mister di cui avevamo bisogno, ironico e schietto! .ghgh

Poi quella su Ranieri "Ranieri dice mi auguro che chi ha alzato la voce non condizioni i designatori e l'arbitro."

E chiude con...Con grande rispetto e stima nei confronti di mister Ranieri :patpat:

 

Grande e mitico....ricordo ancora "Ma che c'ho scritto qui giocondo"

 

Grazie del video e del testo. .giornale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani nn finisce 0-0 come le ultime due, la squadra ha accumulato talmente tanta rabbia per gli ultimi due pareggi, che la riverseremo sul campo, faremo 2-3 gol. Ne sono sicuro, almeno speriamo ed e' anche x questo che vado allo stadio a vederla perche' mi aspetto una risposta soprattutto x quanto riguarda il risultato un bel 2 o 3-0 nn sarebbe male.

 

Due sgratt sgratt giusto per chiudere il discorso no e'....poi benvengano .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi che bello, è tornato tutto alla normalità, come nel pre 2006. L'inter barzelletta d'Italia, Juve prima o comunque in alto in classifica a lottare per lo scudetto e le conseguenti pressioni e falsità dei media sulla Juve stessa. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

................................ .bravo Mister Conte ..... .yahooo

 

Sia quanto ha puntualizzato che le sue dichiarazioni dopo la partita volevano solo spiegare quello che si percepisce nell'aria da un pò di tempo a questa parte contro la Juventus .

Sia quando interpreta le parole di Ranieri che in pratica ammette che gli arbitri comunque sono condizionati dalle dichiarazioni dei dirigenti e degli allenatori ........ .ok

Giustamente gli arbitri sono degli uomini non dei robot , e vengono influenzati non solo dalle dichiarazioni dei dirigenti che fanno a Chi strilla più forte ma anche e soprattutto dai mass media che ormai comandano le n/s. menti ...... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno nei giorni scorsi proproneva il Silenzio Stampa??!

COME FAREI SENZA QUESTE CONFERENZE STAMPA??!

grande Mister!!!

 

Il silenzio stampa non significa che la conferenza stampa pre-partita dell'allenatore non si fa... significa che i calciatori ed il mister non rilasciano interviste e non si prestano a commenti nel dopo gara.

L'allenatore in conferenza pre-partita potrebbe "pretendere" solo domande attinenti la gara che stanno presentando...

E' ovvio che nelle situazioni standard si spazia a destra e manca, vedi la conf di oggi dove praticamente nessuno ha chiesto nulla sul Catania (visto lo show del Mister sui temi caldi!!!)...

Però durante un silenzio stampa, l'allenatore in conf. pre-partita può avvalersi della facoltà di rispondere solo a domande legate alla partita che si sta presentando.

Il silenzio stampa non priverebbe i tifosi delle conferenze pre-partita, ma priverebbe i media della possibilità di strumentalizzare alcune dichiarazioni del dopo gara, come fatto a go-go dopo parma-juve... ;)

 

Quello che ha fatto oggi il Mister è qualcosa di grandioso perchè ha smerdato tutti con il suo atteggiamento e le sue parole.

Però nonostante il concetto espresso sia lo stesso identico del dopo-parma, è sotto gli occhi di tutti la strumentalizzazione delle sue parole del dopo gara.

Da un verso è stato un bene, perchè appalesa ancor di più come stanno le cose in italia...

Ma dall'altro vorrei che questi s.tronzi provassero a stare per un bel pezzo a "pane ed acqua", poi vediamo gli ascolti che hanno e le vendite dei giornali...

 

 

Con la farfalla alla Belen :risata3:

 

la farfalla alla Belen sarebbe coperta da due testicoli grandi come cocomeri... .ghgh

 

PS: ranieri e lo monaco, come si sta con la faccia al muro e le braghe calate??? :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lungi da me aprire un altro topic sulla giustezza delle dichiarazioni del Mister e della conferma nelle reazioni altrui e del sospirare rognoso dei cani con la gambe storte che siamo tornati a dare fastidio e non poco ma in questi giorni di gran parlare e di dichiarazioni mai così forti da parte del Mister e della società tutta .. non ho potuto fare a meno di ripensare a quella frase di Lippi di quakche settimana fa : " Antonio è cresciuto molto, soprattutto nella fase di comunicazione ..." .

 

Che c'entra ? direte voi .... apparentemente nulla perchè l'argomento delle dichiarazioni oltre che pacato è allo stesso tempo deciso e statistiche alla mano è pure supportato dai numeri ... eppure tutti ma proprio tutti si sono messi a parlare dello stile juve e delle nostre lamentele, non degli errori arbitrali con la sospensione di Mazzoleni passata in cavalleria ma non stanno parlando della squadra .... squadra che nel momento decisivo del campionato con il vantaggio della champions annullato e con giocatori "di primo pelo" può fare fatica a reggere l'urto della pressione....Mercoledì ce n'era tanta e il primo appuntamento per riprenderci la vetta per fattori esterni o interni è stato fallito; la pressione successiva sarà ancora maggiore e questo il Mister lo sa bene...giocarsi il match di Bologna sapendo che devi vincerlo per riprenderti al vetta o affrontare le prossime partite senza aver la paura di commettere un passo falso non è fondamentale è l'unica strada percorribile .... non vorrei che oltre che per sollevare la questione doverosa e difenderci il Mister si fosse esposto anche per spostare l'attenzione dalla squadra all'esterno.... non mi piace fare paragoni con altri allenatori ma se fosse così a quest'uomo non solo dovremmo fare il monumento comunque vada a finire ma dovremmo tenercelo stretto per i prossimi 10 anni.

 

 

Questa casa è cresciuta molto in fretta, visto che si parla di noi come antagonisti del Milan dopo pochissimi mesi, questo ci riempie di orgoglio e soddisfazione. Molti dei miei giocatori per la prima volta in carriera si confrontano con questo obiettivo. Chi ha vinto sa bene che bisogna percorrere una strada, più vai in vetta e più sono forti le folate di vento, dobbiamo dimostrare di riuscire a mantenere determinati livelli di competitività». .... una chiave di lettura sta tutta qui.... una delle tante .

 

 

Complimenti Mister , non solo per i contenuti ma pure per la forma ...e per aver capito che essere allenatori della juventus FC non vuol dire solo azzeccare i cambi

 

condivido.

complimenti per questa bella riflessione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio Conte Monumentale!

Se poi ai giornalai, al cantante e a Donadoni non piace lo stile di Conte son * loro, a me questo stile piace tantissimo!

 

d'accordissimo con le tue parole!! Avanti così Mister, siamo CON...TE!! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.