Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS video

Bologna-Juventus 1-1, Conte: "Non siamo in calo, avevamo grande voglia di vincere. L'espulsione? Non l'ho capita"

Post in rilievo

la squadra deve riprendersi, se non vinciamo contro il genoa le squadre dietro si avvicineranno troppo e il milan si allontana

 

contro il cagliari

contro il siena

contro il parma

contro il bologna...2 volte

contro il chievo....2 volte

 

..................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eloquente l'espressione di CONTE quando lascia il campo.

SCHIFATO, DISGUSTATO.

 

Secondo questo metro di giudizio MAZZARRI non dovrebbe mai stare in panchina più di 15 minuti e così tutti gli altri....

Ma andiamo avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d' accordo col mister, la squadra si vede che ha grande carattere e fame di vittorie nonostante il periodo di forma non esaltante... purtroppo ci manca un vero bomber e un pizzico di fortuna negli episodi.

 

questi pareggi sono un vero peccato ma nulla e' perduto, siamo ancora a 2 punti dal milan che in piu' avra' le fatiche della champion's... sono sicuro poi che presto torneremo ai nostri livelli di rendimento, alla faccia di quelli che dicono che siamo crollati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me nella partita di ieri meritavamo di vincere ma comunque è un pareggio che ci può stare vista la situazione e l'impegno della squadra. Erano altre le partite da vincere (parma, siena, chievo, cagliari in casa...). Inoltre mi preoccupa il fatto che Conte straveda per quel * di Borriello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

deve mettere gente fresca, deve provare Elia, secondo me deve accantonare per un po' Vucinic e sopratutto i cambi li deve fare prima...dare 25/30 ad un nuovo entrante gli permetterebbe di provare ad incidere sulla partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ennisimo pareggio ma la cosa un'altra paritta noisa tanto gioco ma pochi tiri in porta e poca occasione x gli attaccanti,i cambi fatti sempre 80 della partita nno hanno senso fai uscire quel cadavere di borriello fai entrare delpiero o quagliarella

 

non capisco perche' mette di lato quagliarella e delpiero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

deve mettere gente fresca, deve provare Elia, secondo me deve accantonare per un po' Vucinic e sopratutto i cambi li deve fare prima...dare 25/30 ad un nuovo entrante gli permetterebbe di provare ad incidere sulla partita

 

 

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece di fare entrare giaccherini provare elia be infetti poteva essere una idea buona ma borriello alla fine del primo tempo gia lo doveva cambiare booooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d' accordo col mister, la squadra si vede che ha grande carattere e fame di vittorie nonostante il periodo di forma non esaltante... purtroppo ci manca un vero bomber e un pizzico di fortuna negli episodi.

 

questi pareggi sono un vero peccato ma nulla e' perduto, siamo ancora a 2 punti dal milan che in piu' avra' le fatiche della champion's... sono sicuro poi che presto torneremo ai nostri livelli di rendimento, alla faccia di quelli che dicono che siamo crollati.

tutto sommato la penso come te. Non abbiamo mai, dico mai un colpo di fortuna (forse la partita col catania è l'eccezione). Per carità siamo in calo ma anche ieri buffon non ha toccato palla. Detto questo va detto che il limite è l'attacco e che forse antonio dovrebbe provare a rilanciare elia o krasic perchè se nessuno salta mai l'uomo è difficile creare palle-gol pulite...ah e per la cronaca persino la gazza ladra ha ammesso che il fallo su de ceglie era da rigore. Non dico che fosse nettissimo ma ci poteva tranquillamente stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco, mi sembra di vedere una versione già letta, tanta voglia e poche idee, ma i giovani dove sono? perchè non è entrato elia? perchè no del piero e quaglia insieme?

.boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco, mi sembra di vedere una versione già letta, tanta voglia e poche idee, ma i giovani dove sono? perchè non è entrato elia? perchè no del piero e quaglia insieme?

.boh

 

xkè Vucinic è il talento più grande che abbiamo in squadra no???deve giocare sempre e solo lui, se poi lui la parola giocare in montenegrino l'ha tradotta in vagare per il campo riuscendo a fare una cosa buona ogni 4 partite cosa ci possiamo fare??Quaglia ha una voglia che gli mangia in testa a Vucinic, su Alex non dico niente xkè non ce la faccio + a vederlo scaldarsi per niente...

Elia è una freccia da scoccare nel momento più opportuno...ancora 12 partite e il campionato è finito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xkè Vucinic è il talento più grande che abbiamo in squadra no???deve giocare sempre e solo lui, se poi lui la parola giocare in montenegrino l'ha tradotta in vagare per il campo riuscendo a fare una cosa buona ogni 4 partite cosa ci possiamo fare??Quaglia ha una voglia che gli mangia in testa a Vucinic, su Alex non dico niente xkè non ce la faccio + a vederlo scaldarsi per niente...

Elia è una freccia da scoccare nel momento più opportuno...ancora 12 partite e il campionato è finito...

 

e dopo può essere scoccata..... .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho capita neanch'io diciamo che ha pagato un po' lui per tutto perchè la panchina è insorta ma, nella norma!BOH

Comunque anch'io ho visto un'ottima reazione da parte dei ragazzi che di perdere proprio non ne vogliono sapere quindi tanto di cappello. siamo andati vicino al vantaggio non possiamo non riconoscerlo, lottiamo contro più fattori mi viene solo da pensare che questo ci forgerà a tal punto che diventerà una vera sifda non soprassedere e dimostrare quel valore aggiunto sul campo, poi fondamentalmente come abbiamo sempre fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d' accordo col mister, la squadra si vede che ha grande carattere e fame di vittorie nonostante il periodo di forma non esaltante... purtroppo ci manca un vero bomber e un pizzico di fortuna negli episodi.

 

questi pareggi sono un vero peccato ma nulla e' perduto, siamo ancora a 2 punti dal milan che in piu' avra' le fatiche della champion's... sono sicuro poi che presto torneremo ai nostri livelli di rendimento, alla faccia di quelli che dicono che siamo crollati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dopo può essere scoccata..... .salve

 

si in un'altra squadra dopo essere stato svenduto o dato in prestito... :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non lottiamo per lo scudetto, la squadra crollerà e non centrerà neanche il terzo posto

credo che conte lo sappia, ma se per caso non lo sa, allora siamo belli che spacciati!!!

Conosci il termine "secondo posto"?

A me oltre ai pareggi fanno rabbia i rigori non dati.

Contro Siena, Parma, Bologna dovevano essere 3 vittorie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eloquente l'espressione di CONTE quando lascia il campo.

SCHIFATO, DISGUSTATO.

 

Secondo questo metro di giudizio MAZZARRI non dovrebbe mai stare in panchina più di 15 minuti e così tutti gli altri....

Ma andiamo avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.