Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

Notizie da Vinovo: parla Angelo Alessio, il vice di Conte. Anche l'ipotesi Marrone in alternativa a Vidal - SkySport24 10 marzo

Post in rilievo

Conte dice di preferire Borriello perché sa tener palla e aprire varchi? Ma se contro il bologna non ne ha tenuta una! Mi sa che di pari passo all'appannamento fisico della squadra, c'è stato un appannamento mentale del nostro allenatore. Antonio riprenditi, siamo ancora lassù, possiamo farcela!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è la difesa ma l'attacco.

Il fatto che non ci siano gerarchie tra uno che segna 10 gol e uno a secco dimostra come manchi il campione in grado di decider le partite, con il quale avremmo almeno 5-6 punti in più.

 

Ci fosse stato in rosa Aguero voglio vedere se Alessio avesse detto "non ci son gerarchie"..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma una volta tanto giocare in contropiede? facciamo un 352 infase offensiva che diventa 532 in fase difensiva.

Buffon; Lichtsteiner, Caceres, De Ceglie; Pepe, Vidal, Pirlo, Marchisio, Estigarribia; Matri, Quagliarella.

Ma sì, forza con gli esperimenti, tanto giochiamo contro la Pro Caccolese....

Domani Borriello fa 3 gol

 

.sisi

Ahahahahahahahah, rido per non piangere, speriamo bene..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!

 

LO RIPETO E NON MI STANCHERO' MAI DI DIRLO!! CONTRO TUTTO E TUTTI!!

 

.juve Forza Alessioooooooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che vogliono Guano titolare domani....ma sbaglio o è stato lui che giovedì si è perso l'uomo nell'occasione del 2-0? A me non pare un fenomeno, almeno per ora. Quindi sono daccordo con la decisione di Antonio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALESSIO...attaccai sul diario la tua figurina e quelle di CASIRAGHI,HASSLER e BAGGIO! Quanto vi amavo!!! @@

 

Chi è la fregna che presenta?

Federica Lodi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn corriamo piu come prima..c'è troppa distanza tra i reparti..è evidente il calo fisico..abbiamo puntato molto sull'intensità di gioco fino ad ora..e adesso ne paghiamo le conseguenze...spero di vedere una Juve in netta ripresa domenica..

 

Spero che la squadra riesci a ripartire in 7 cn lucidià e rientrare in 7 cn la stessa lucidità..nn è facile...e Conte questo lo sa..come sa che è difficile rendere quel pressing collettivo nella metà campo avversaria .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

~Borriello no, per carità! Anche se ho visto che già iniziano i post con apologie di borriello!! ahah siamo proprio mitici, riusciamo a prendere a cuore chiunque in questa squadra; ci stiamo rapidamente trasformando in un centro caritas..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fare la difesa a 3 no?

 

a si e con chi la fai la difesa a 3.....hai un centrale (adattato per lo più) a diposizione e tu voi schierare uno schema che prevede 3 centrali.......che dire!?

 

Io personalmente mi giocherei la carta Marrone in difesa....vidal serve come il pane a centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALESSIO...attaccai sul diario la tua figurina e quelle di CASIRAGHI,HASSLER e BAGGIO! Quanto vi amavo!!! @@

li amavamamo anche se vinsero poco o niente, certi tifosotti dovrebbero prendere lezioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li amavamamo anche se vinsero poco o niente, certi tifosotti dovrebbero prendere lezioni...

Mi fa piacere che ci sia gente che ricordi con affetto giocatori che vengono poco citati perché poco vincenti. A me quella Juve piaceva... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è riuscire a far fronte ai problemi.

 

Sinceramente il Genoa non mi preoccupa più di tanto perchè dietro fanno ridere, e considerando che sicuramente attaccheranno a viso aperto, ci sono buone possibilità di infilarli tranquillamente.

Hem non vorrei fare lo scaramantico, ma dicevano lo stesso del bologna!!!! Con la squadra in ste condizioni direi che a far ridere siamo noi da qualche partita a sta parte....soprattutto se non concretizziamo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gouano non va bene? è troppo difensore centrale? Non capisco. Pure Ariaudo aveva debuttato in un momento di crisi, Ma noi siamo la società che dà spazio ai giovani eh, si si si. Preferiamo Marrone in difesa piuttosto che rischiare di mettere un giovane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farei giocare tutti e due, Vidal in difesa, Marrone a centrocampo (al posto di Marchisio), Giaccherini mezz'ala sinistra.

 

Non possono giocare sempre gli stessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farei giocare tutti e due, Vidal in difesa, Marrone a centrocampo (al posto di Marchisio), Giaccherini mezz'ala sinistra.

 

Non possono giocare sempre gli stessi.

marrone mica è vecchio. cmq concordo meglio mettere un primavera di ruolo che adattare un centrocampista, però vidal lo ha già fatto e da sufficienti garanzie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè non far giocare un difensore primavera???

 

Guano mi ispira.

 

Penso che sia meglio far giocare un difensore, anche se della primavera, invece che arretrare un centrocampista. Siamo in un momento della stagione dove non possiamo più fare passi falsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.