Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gamarra

Game of Thrones e House of the Dragon - serie prequel

Post in rilievo

Un mio amico ha detto che sta guardando la serie, io non sono mai stato appassionato a questo tipo di serie tv, però sentendone parlare ha suscitato la mia attenzione, me la consigliate?

Io dico libro. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico libro. :d

Purtroppo non riesco a leggere un libro da non so quanto... :(

Non mi viene più quella voglia dopo aver studiato 10 ore in un giorno. .asd (ed è un peccato)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non riesco a leggere un libro da non so quanto... :(

Non mi viene più quella voglia dopo aver studiato 10 ore in un giorno. .asd (ed è un peccato)

Io non ho mai letto il libro eppure la serie tv mi piace moltissimo. Prova a vederti la prima stagione,mal che vada interrompi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non riesco a leggere un libro da non so quanto... :(

Non mi viene più quella voglia dopo aver studiato 10 ore in un giorno. .asd (ed è un peccato)

 

Per me libro e serie tv sono abbastanza simili per pregi e difetti.

 

Diciamo che è una serie tv che riesce ad essere apprezzata anche da chi non si è mai avvicinato a questo genere,di solito. Probabilmente perchè le prime stagioni sono epiche e avvincenti. Ricordati,però, che è un fantasy anche se nelle prime stagioni sembra di meno.

 

Secondo me (ma già nel libro) hanno saputo trasformare una "telenovelas" sudamericana in un racconto "epico".

Così da incontrare un più ampio pubblico rispetto a un linguaggio come quello del signore degli anelli (libro intendo).

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesce più a sorprendere,ma la messa in scena è spesso ben fatta.

 

Vedere i draghi è sempre interessante,per me. Bello anche vedere gli Stark da piccoli. Credo di essere l'unica,ma spero che diano più spazio alla storyline di Bran e che quella di Arya abbia subito una svolta. La storyline degli uomini di ferro è importante ai fini della storia o è la nuova Dorne?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i lettori cosa ne pensano?

 

A me sta piacendo (al netto della storyline di Dorne) e alla mia ragazza no...

I lettori si possono pure fare da parte finalmente perchè ormai la serie è diversa dai libri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel teaser della prossima puntata hanno fatto vedere uno scorcio della "Torre della gioria" :upss:

"So,this is the begin" "No it's the end"

Sta parte mi mette un po di ansia,potrebbero fare lo spoiler definitivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Era scontato accadesse questo, all'inizio ho pensato appena il lupo apre gli occhi si sveglia anche lui, più o meno c'ho azzeccato.

Comunque dovrebbero fare la cosa più banale del mondo, riunire in qualche modo gli stark vivi e farli vendicare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i lettori cosa ne pensano?

 

A me sta piacendo (al netto della storyline di Dorne) e alla mia ragazza no...

 

ormai vanno presi come prodotti diversi, la differenza di trame e sottotrame è diventata troppo importante per continuare a paragonarli

la serie comunque oscilla tra il buono e l'ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Era scontato accadesse questo, all'inizio ho pensato appena il lupo apre gli occhi si sveglia anche lui, più o meno c'ho azzeccato.

Comunque dovrebbero fare la cosa più banale del mondo, riunire in qualche modo gli stark vivi e farli vendicare.

 

 

Ce un preview per il terzo episodio. Mi sa che il piccolo Rickon sara catturato da Ramsey. Sansa andra da Jon. Molto probabilmente ci sara una mini riunion dei Stark condita da una sorta di guerra tra "*" - Jon vs. Ramsey @@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.