Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Conferenza Conte pre Juve-Napoli: "Qualche recriminazione? I tanti pareggi pur avendo dominato in quelle partite""

Post in rilievo

grazie paolo!!

 

se conte vince lo scudetto sarebbe goduria ai livelli del 5 maggio... allegri parla davvero un pò troppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste sviolinate al Milan hanno rotto.

 

concetto duro ma espresso con chiarezza.

 

 

Non vedo davvero cosa dal centrocampo in giù cosa abbiano più di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CON-TE.

Anche se forse l'ho sentito un pò nervoso, nella prima parte della conferanza ha ripetuto troppe volte "inevitabile" e "tra virgolette", ma va bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

antonio è un grande comunicatore...vuole che si pensi che siamo sfavoriti....noi dobbiamo sempre aver la voglia di fare l'impresa..se ci sentiamo superiore o i giocatori sentono la pressione di dover vincere per forza non sempre poi vinciamo e questo problema lo risolvi solo comprando fuoriclasse in attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concetto duro ma espresso con chiarezza.

 

 

Non vedo davvero cosa dal centrocampo in giù cosa abbiano più di noi

 

Il campionato italiano è ai livelli più bassi della sua storia. Per vincere questo campionato fatto di 14-15 squadrette non ti servono nè centrocampo nè difesa su livelli stratosferici. Andiamo a guardare quanti punti han perso con le squadre dal sesto posto in giù e poi ne riparliamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel ringraziarlo tantissimo per quello che ha fatto quest'anno, non posso però non sottolineare il rammarico per la valanga di punti che abbiamo buttato via contro squadrette e tutto questo a vantaggio di una squadra che io non ritengo per niente superiore a noi, se non in avanti......

Conte la può mettere come vuole, alcuni di voi possono raccontere le favolette che più credono ma io l'11 del Milan, con i titolari, non con le riserve di oggi a Catania, non lo scambierei per nulla col nostro se non per Ibra......Quindi il rammarico per avergli regalato lo scudetto in questa stagione è altissimo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizia a non piacermi più sto atteggiamento di Conte...complimenti a iosa al milan,al napoli....boh, io (a parte Arrigo Sacchi) devo ancora trovare uno che in Italia faccia i complimenti alla Juve...a parte le solite vaccate sulla fame!! Poi che Mazzarri si riveda in Conte lo trovo agghiacciante....il maestro del contropiedone contro un allenatore moderno e credo predestinato!!! Due pianeti diversi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campionato italiano è ai livelli più bassi della sua storia. Per vincere questo campionato fatto di 14-15 squadrette non ti servono nè centrocampo nè difesa su livelli stratosferici. Andiamo a guardare quanti punti han perso con le squadre dal sesto posto in giù e poi ne riparliamo.

 

Se quei cretini degli arbitri, mi assegnavano i 6 - 7 rigori solari e il

gol di simone pepe a genova...si stava primi a più sei dal milan!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste sviolinate al Milan hanno rotto.

invece secondo me fa bene...perchè allegri continua ad attaccare e lui fa finta che non esista...xD...povero maximilian ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio non devi rimproverarti assolutamente nulla... Purtroppo contro gli arbitri è difficile vincere, con i punti che ci hanno rubato e senza i punti regalati al Milan avremmo già vinto il campionato... Gallianopoli!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

casualmente come immaginavo nessuno con le palle di chiedere del totthenahm ecc....

ma sono *, cosa c'è da chiedere.

Rinnova e basta.

Il tottenham .bah

Manco stessimo parlando del Barcelona..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sono *, cosa c'è da chiedere.

Rinnova e basta.

Il tottenham . bah

Manco stessimo parlando del Barcelona..

lo so ma dietro la tastiera a scrivere articoli tutti leoni poi con lui davanti......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so ma dietro la tastiera a scrivere articoli tutti leoni poi con lui davanti......

A beh si su questo hai ragione..

Ma tranquillo, devono vendere copie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel ringraziarlo tantissimo per quello che ha fatto quest'anno, non posso però non sottolineare il rammarico per la valanga di punti che abbiamo buttato via contro squadrette e tutto questo a vantaggio di una squadra che io non ritengo per niente superiore a noi, se non in avanti......

Conte la può mettere come vuole, alcuni di voi possono raccontere le favolette che più credono ma io l'11 del Milan, con i titolari, non con le riserve di oggi a Catania, non lo scambierei per nulla col nostro se non per Ibra......Quindi il rammarico per avergli regalato lo scudetto in questa stagione è altissimo....

Non abbiamo regalato niente.

 

In Italia Ibrahimovic rischierebbe di vincere lo scudetto anche col Siena.

 

Questo è il calciatore in assoluto più decisivo della storia del calcio italiano.

 

In Italia devi partire dal presupposto che, soprattutto se fai un gioco votato molto al possesso palla come quello della Juve, il 90% delle squadre ti affronta col 10-0-0. Perciò o hai degli "scardinatori di professione", dei carri armati...quindi l'Ibrahimovic, il Drogba, il Batistuta o anche il Nedved a centrocampo, oppure non vinci.

 

Io, paradossalmente, sostengo che il Barcellona in Serie A rischierebbe seriamente di non vincere il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concetto duro ma espresso con chiarezza.

 

 

Non vedo davvero cosa dal centrocampo in giù cosa abbiano più di noi

 

Ti sei risposto da solo: non hanno niente in più dietro ma hanno davanti uno che ti cambia tutte le partite con le piccole, cosa che ti porta a vincere il campionato. Se un Ibra fosse alla juve avremmo una decina di punti dalla seconda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizia a non piacermi più sto atteggiamento di Conte...complimenti a iosa al milan,al napoli... .boh, io (a parte Arrigo Sacchi) devo ancora trovare uno che in Italia faccia i complimenti alla Juve...a parte le solite vaccate sulla fame!! Poi che Mazzarri si riveda in Conte lo trovo agghiacciante....il maestro del contropiedone contro un allenatore moderno e credo predestinato!!! Due pianeti diversi!!

I complimenti arrivano solo se vinci. L'Italia è questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.