Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Conferenza Conte pre Juve-Roma: "Ho letto! Sono sereno... Parliamo di calcio, per favore!"

Post in rilievo

che grande uomo...c'è poco da fare lo adoro...altro che quello spocchioso di allegri(appena sentito in conferenza) ha sempre l'atteggiamento da rosicone e di quello che si sente migliore degli altri...per aver fatto che?un campionato vinto con la squadra nettamente piu forte del campionato...poi con quel accento toscano della *...ma parla italiano no??sei in conferenza stampa mica al bar! avete mai sentito parlare conte in leccesse?roba da pazzi. lo odio.è riuscito a dire perfino per fortuna che c'è stata questa sosta che ci ha permesso di ricaricarci...per fortuna???!! questo * ha capito che è morto un giovane?...nemmeno una parola di cordoglio per morosini...che schifo di persona non ho parole!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi parliamo di calcio mentre gli altri si attaccano a tutto per destabilizzare!

 

Noi siamo la Juve gli altri l'anticalcio!!!!

 

W la Juventus, W Andrea Agnelli, W Antonio Conte!

 

Al diavolo chi odia il calcio!

 

.juve .juve .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ci tirano secchiate di * e noi rispondiamo sempre con schizzetti d'acqua.E non mi riferisco a questo caso in particolare in cui Conte magari è tranquillo perchè sa cosa sta succedendo.

Comunque a me questo atteggiamento "soft" della società non mi piace!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me a fine campionato esplode e non le manderà a dire a nessuno :d Attende solo la fine xD

 

Comunque lo adoro.

 

Ah, grazie per il video =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ci tirano secchiate di * e noi rispondiamo sempre con schizzetti d'acqua.E non mi riferisco a questo caso in particolare in cui Conte magari è tranquillo perchè sa cosa sta succedendo.

Comunque a me questo atteggiamento "soft" della società non mi piace!

 

 

Concordo, vorrei sapere per quale losco motivo la società non risponde per le rime agli attacchi! In certi casi, come questo, il silenzio non serve a una mazza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo pensare solo alla partita con la Roma e a vincere.

Basta parlare di altro, nemmeno di mercato.Questi provano a distrarci ma il nostro condottiero sa quello che vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me a fine campionato esplode e non le manderà a dire a nessuno :d Attende solo la fine xD

 

Comunque lo adoro.

 

Ah, grazie per il video =)

 

Lo penso anch'io, come penso che la società gli ha messo il freno in fatto di parlare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede lontano km che cmq. non è tranquillo, si vede e si sente dalle risposte che da, sembra che pensi ad altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu sei un vero uomo... Non quella bambina frignona di Allegri, lui si che si vendeva le partite col compagno di merende Doni durante il periodo della Pistoiese... Ma l'allenatore di Berlusconi non si può toccare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per aver messo subito il video. voglio solo far notare che quando ha detto "se qualcuno pensa di destabilizzarci o distrarci troverà duro" ha alzato lo sguardo e incrociato gli sguardi dei giornalai presenti da destra a sinistra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo!!

 

Lo ha detto il Mister, lo dobbiamo pensare pure noi.. Tutti!!

NON DOBBIAMO SPAVENTARCI E NON DOBBIAMO LASCIARCI DESTABILIZZARE

CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI COME DICEVA IL NOSTRO PRESIDENTE POCHE SETTIMANE FA

 

Basta dare importanza ad articoli da carta straccia come scritto sulla gazza!

Basta dare importanza a qualsiasi cosa dicano su Sky-fo e su Melmaset..giornalisti di ultima categoria!

 

Siamo la Juventus e non ci dobbiamo spavenatre!

Uniti più che mai, fino alla fine!

 

Il 2006 ci deve insegnare !!

ciò che conta è scendere in campo e lottare.. basta !

Vincere, continuare a sognare e tornare ad alzare un trofeo, che vinto così, ha ancora più sapore di vittoria!!

NOI DOBBIAMO STARE VICINO AI RAGAZZI, AL MISTER, ALLA SOCIETA' !!

NOI DOBBIAMO URLARE LA NOSTRA RABBIA E TIFARE, TIFARE E TIFARE!!!!

BOLGIA NON SOLO IN CASA NOSTRA MA ANCHE A CESENA, A TRIESTE E NOVARA!

 

UNITI PER UNA SOLA CAUSA!!

TORNIAMO LASSU, SUL TETTO D'ITALIA, DOVE MERITIAMO DI STARE!

CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI, NON LO DIMENTICATE MAI!!

 

FORZA RAGAZZI!! FORZA ANTONIO!!

FORZA JUVE!!
.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede lontano km che cmq. non è tranquillo, si vede e si sente dalle risposte che da, sembra che pensi ad altro.

ah,si? io non l'ho notato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.