Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Antonio Conte post Juventus Roma 4-0: «Bonus scudetto? No ma ho una parola col Presidente...»

Post in rilievo

1) non abbiamo ancora vinto nulla

2) quando ha firmato il contratto queste clausole di "bonus" avevano lo stesso valore di una clausola "se fai 6 al Superenalotto avrai 2 milioni in più"

Questo non lo metto in dubbio.

Ma che abbia firmato "in bianco" era una leggenda metropolitana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ingrati... come fate a contestare Alex?... Mah...incapibile.

Non contesto niente se non l'approccio con cui entra in campo.

Lui non capisce che non deve dimostrare niente.

Deve solo fare gioco di squadra.

E se Vidal, contro l'Inter, invece di fornirgli l'assist vincente avesse tirato?

 

La Juve è il classico esempio di squadra superiore alla somma dei suoi singoli.

Se invece si vuole passare alle giocate singole, non andiamo da nessuna parte.

 

Questa squadra è come un orologio di precisione costruito con materiali non eccelsi, ma che combinati nel giusto modo, segnano sempre l'ora esatta.

Continuiamo cosi' fino al termine della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semmai qualcuno avesse avuto dubbi sulla morale di antonio, ascolti l'ultimo minuto di quest'intervista e capirà che tutto quello che si dice in giro, sono solo un mucchio di falsità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve quando è ai vertici da fastidio e si prova con tutto: doping, falso in bilancio, arbitri, cupole, acciaio, scommesse... mi chiedo la prossima quale sarà...forse i Jeepponi il prossimo anno!

non so se qualcuno può confermare ma ho letto che quando la juve vinceva 30-40 anni fa credo accusavano Gianni Agnelli padrone della Fiat regalare automobili agli arbitri :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi parole, grande risposta sul campo.

AGLI INSULTI E AL FANGO SI RISPONDE SUL CAMPO, come ai vecchi tempi.

 

 

O.T. La faccia di VUCINIC nelle immagini che scorrono non ha prezzo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che sia 2 lordo, 1 netto

 

cosi come il bonus 2 lordi e 1 netto

 

anche se con sta storia lordo netto non ci ho mai capito na mazza

Non c'hai capito niente??? so le tasse amico...stiamo in italia ed anche i calciatori pagano le tasse e siccome siamo il paese che paga il 50% di tasse sullo stipendio ecco qua che si fa questo discorso:

quindi se uno prende 5 milioni netti a stagione, la società ne sborsa 10

Quindi quando sento che sono pronti 9 milioni di ingaggio netti a stagione per Van Persie sorrido un po'..perché sono un sacco di soldi! .ok

ora hai capito?

 

Cmq Conte è il mio idolo .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'hai capito niente??? so le tasse amico...stiamo in italia ed anche i calciatori pagano le tasse e siccome siamo il paese che paga il 50% di tasse sullo stipendio ecco qua che si fa questo discorso:

quindi se uno prende 5 milioni netti a stagione, la società ne sborsa 10

Quindi quando sento che sono pronti 9 milioni di ingaggio netti a stagione per Van Persie sorrido un po'..perché sono un sacco di soldi! .ok

ora hai capito?

 

Cmq Conte è il mio idolo .allah

ma si questo è chiaro, ma non capisco quando i giornali riportano gli ingaggi che non tengono mai conto di questo aspetto e non capisco perchè si parli di ingaggi netti quando le tasse sono un dovere dei calciatori e le società quando propongono un ingaggio debba prescindere da questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si questo è chiaro, ma non capisco quando i giornali riportano gli ingaggi che non tengono mai conto di questo aspetto e non capisco perchè si parli di ingaggi netti quando le tasse sono un dovere dei calciatori e le società quando propongono un ingaggio debba prescindere da questo

 

Ahhh ma tu vuoi capire i giornalai??? Lascia perdere .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bonus dovrebbe essere uguale per tutti..

Ne dubito, perchè se moltiplichi 2 milioni per il numento dei giocatori, ti sei speso già tutto l'introito derivante dalla Champion's dell'anno prossimo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne dubito, perchè se moltiplichi 2 milioni per il numento dei giocatori, ti sei speso già tutto l'introito derivante dalla Champion's dell'anno prossimo....

è sbagliato riconoscere un premio maggiore a chi poi ha giocato meno e contribuito meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è sbagliato riconoscere un premio maggiore a chi poi ha giocato meno e contribuito meno

E' trattativa privata quella, non accordo collettivo.

 

C'è chi è più abile e chi meno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' trattativa privata quella, non accordo collettivo.

 

C'è chi è più abile e chi meno....

comunque i premi scudetto non escono dal budget della squadra...la societa all'inizio dell'anno stipule delle polizze per la vittoria pagando un premio e in caso di vittoria poi incassa.

poi ci sono i bonus degli sponsor..stai sicuro che tutti dalla nike alla betclic alla balocco in caso di vittoria pagano dei bonus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre milioni per i minuti che ha giocato e per l'apporto che ha dato sono veramente tanti.

 

Tre milioni se li è già ripagati contando solamente la vendita di maglie con il suo numero che c'è stata allo juventus store la sera di Juve-lazio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.