Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Antonio Conte post Juventus Roma 4-0: «Bonus scudetto? No ma ho una parola col Presidente...»

Post in rilievo

boh non so che dirti, mi sembra strano che sky faccia uno speciale su del piero e canni le cifre del contratto sefz comunque torniamo a conte .ok

Si sono confusi col lordo, credo.

 

Tornando a Conte, gliene darei 5 di bonus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh non so che dirti, mi sembra strano che sky faccia uno speciale su del piero e canni le cifre del contratto sefz comunque torniamo a conte .ok

io credo che sia 2 lordo, 1 netto

 

cosi come il bonus 2 lordi e 1 netto

 

anche se con sta storia lordo netto non ci ho mai capito na mazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve quando è ai vertici da fastidio e si prova con tutto: doping, falso in bilancio, arbitri, cupole, acciaio, scommesse... mi chiedo la prossima quale sarà...forse i Jeepponi il prossimo anno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che è l'ultima stagione. Perchè vederlo cosi' egoista ogni volta che scende in campo, mi stona davvero tanto con l'armonia della squadra creata da Conte.

Prima pensavo fosse perchè voleva lasciare il segno con qualche gol.

Ma anche adesso che ha già raggiunto l'obiettivo, vedere che prova esclusivamente la conclusione personale a discapito di compagni di squadra meglio piazzati, mi da fastidio.

 

Ma la cosa che mi ha infastidito di più non è stato un mancato passaggio, ma un passaggio.

 

Prende palla verso la trequarti della roma, ha libero a sx De Ceglie da lanciare in profondità ma gliela passa molto arretrata e poi scatta: voleva prendersi il tempo, passandogliela corta, di scattare in avanti, mentre l'azione sarebbe stata molto più pericolosa col pasaggio in profondità.

Solo che se da là fosse arrivato un cross lui era troppo indietro per prenderlo.

Allora l'ha passata arretrata.

E' un furbacchione.

Adesso te ne sei accorto? .ghgh

E c'è chi non l'ha ancora capito...

 

Io prima metto la Juve, poi qualsiasi giocatore!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso te ne sei accorto? .ghgh

E c'è chi non l'ha ancora capito...

 

Io prima metto la Juve, poi qualsiasi giocatore!!

Non è che lo scopro adesso, ma finchè sei il numenro 1 o, quanto meno, il primo finalizzatore della squadra, si puo' concedere questo ed altro.

Adesso la situazione è differente.

 

Da un lato si continua a dire che lui, da vero signore, s'è messo a disposizione di allenatore e squadra, mentre quando scende in campo pensa solo a se stesso e ad alimentare la lua leggenda.

 

E' scomodo da tenere in squadra a queste condizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non questione di polemica, visto che si è fatta una pesante campagna mediatica su del piero che firma in bianco.

 

Invece si viene a scoprire a fine campionato che col cavolo che ha frimato in bianco..... s'è fatto bene i conti prima...

bah bah bah bah bah bah torna su interfans

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non questione di polemica, visto che si è fatta una pesante campagna mediatica su del piero che firma in bianco.

 

Invece si viene a scoprire a fine campionato che col cavolo che ha frimato in bianco..... s'è fatto bene i conti prima...

 

avete veramente stancato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Semmai qualcuno avesse avuto dubbi sulla morale di antonio, ascolti l'ultimo minuto di quest'intervista e capirà che tutto quello che si dice in giro, sono solo un mucchio di falsità

 

:o ora vado a vinovo con un contratto in bianco chiedendo se mi assumono come inserviente... FIRMO IN BIANCO

 

haha:d

 

Di Pirlo Vidal e Marchisio - :

Dirige l'orchestra - :Conte Antonio

Con : Roma Roma Roma....

CANTA = ( Lo Juventus Stadium )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non questione di polemica, visto che si è fatta una pesante campagna mediatica su del piero che firma in bianco.

 

Invece si viene a scoprire a fine campionato che col cavolo che ha frimato in bianco..... s'è fatto bene i conti prima...

1) non abbiamo ancora vinto nulla

2) quando ha firmato il contratto queste clausole di "bonus" avevano lo stesso valore di una clausola "se fai 6 al Superenalotto avrai 2 milioni in più"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre milioni per i minuti che ha giocato e per l'apporto che ha dato sono veramente tanti.

 

ma che ve frega? Nemmeno fossero soldi vostri...vi ricordo che se del piero non faceva quei tre gol adesso forse non eravamo in finale di coppa italia e non eravamo a +3 sul milan, per cui prima di parlare del capitano sciacquatevi la bocca che vi ha fatto vincere tutto in 20 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che lo scopro adesso, ma finchè sei il numenro 1 o, quanto meno, il primo finalizzatore della squadra, si puo' concedere questo ed altro.

Adesso la situazione è differente.

 

Da un lato si continua a dire che lui, da vero signore, s'è messo a disposizione di allenatore e squadra, mentre quando scende in campo pensa solo a se stesso e ad alimentare la lua leggenda.

 

E' scomodo da tenere in squadra a queste condizioni.

Che ingrati... come fate a contestare Alex?... Mah...incapibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.