Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Novara - Juventus = 0 - 4__ Ottimi e decisi, poker servito!

Post in rilievo

Il sogno che si avvicina....ma la paura della grande delusione mi sta mettendo parecchia ansia....speriamo che domenica prossima sia tutto finito "domenica è anche il mio compleanno" @@ @@ @@ @@

Che dire...Grazie Paolo....dispiace per Elia...questo ragazzo ha una sfortuna assurda!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per Elia. Io non sono poi così convinto che sia scarso come molti dicono. Io gli darei ancora delle opportunità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora sotto con il Lecce che deve salvarsi,come ho sempre ripetuto avrei voluto incontrare le grandi e non le piccole,ma teniamo duro dai!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@ dai ragazzi meno 2 @@

 

io spero però che oltre a quelle 2 facciano anche la terza @@

non ho potuto vedere la partita causa un altro impegno, ma da quello che ho visto è stata la Juventus di sempre, ergo fantastica :d

ragazzi io sono sempre stata contro il tronista, ma se fa gol ogni partita, perchè non preferirlo a Mitra Matri che sembra adesso avere difficoltà a segnare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è passata troppo inosservata la bellezza del gol di Mirko :)

 

 

bene così ragazzi.......sono proprio contento e orgoglioso di questa squadra, ogni domenica di più :) :)

 

ci sarà sempre un nutrito gruppetto di denigratori di Mirko che ti dirà che non l'ha fatto apposta fidati .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima prova di Giac! E, posso dire? Grandissimo anche Elia per l'impegno che ci ha messo quando è entrato. Peccato aver potuto vedere Del Piero solo a Che Tempo che Fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non finiro' mai di ringraziare questi ragazzi che mi stanno regalando giorno dopo giorno sempre grandi emozioni!

Emozioni che da tempo non vivevo piu'!

 

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo avanti per conquistare un sogno raga, un sogno che ancora non voglio pronunciare ad alta voce, che inizia con la s....FORZA JUVENTUS!!!!!!!!!!!!!!! @@ @@ @@

 

PS: se le prox 2 le vinciamo, l'ultima di campionato in casa contro l'atalanta, potremmo provare, come attaccante esterno nel 4-3-3 o seconda punta nel 3-5-2, Elia per tutti i novanta minuti??? GRAZIE :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.