Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

JUVENTUS: 30° SCUDETTO E 3^ STELLA. E' QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

le interviste di galliani e allegri... questi momenti non hanno prezzo, per tutto il resto c'è la JUVENTUS

sarebbe fantastico il double, e ci sarebbero davvero mille analogie con il primo anno di lippi.

quello che è sicuro è che potremo preparare al meglio la finale, psicologicamente e fisicamente. forza ragazzi, roma vi aspetta .juve

sarebbe meraviglioso, la Juventus vincerebbe il 100% delle competizioni!

Intanto siamo anche in finale di supercoppa ... ora il numero di trofei deve lievitare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con 6 innesti pesanti, tra fuoriclasse ed eccellenti giocatori, questa Juventus ci farà sognare anche in champions

Voglio vincere tutto ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da redcafè:

One thing though, how the hell did Juventus win the league with no Juventus players in the top 15 scorers in the league?! Not one! And they are the second team with the most goals scored as well! What kind of football are they playing?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi chiamo luigi sono della provincia di macerata nelle marche ho 49 anni juventino dalla nascita

volevo lasciare un mio commento in calce a questo scudetto il trentesimo appunto

ho vissuto gli anni piu belli e anche quelli piu bui e voglio stringere in un grande abbraccio tutti quei fratelli e sorelle che come me hanno vissuto gli ultimi 6 anni nell'angoscia io l'ho chiamata la rivincita dei derisi degli sbeffeggiati come lo siamo stati noi il giorno in cui l'evento retrocessione si e' materializzato si e' vero questa e' una liberazione da quell'angoscia ma io NON DIMENTICO la morte nel cuore con cui ho vissuto tutti gli avvenimenti di questi 6 lunghissimi anni noi la nostra rivincita l'abbiamo avuta, quella del campo. adesso io rivoglio la mia onorabilita come tifoso e quindi chiedo al mio presidente di onorare

l'impegno preso 3a stella sulla maglia e indietro cio che ci hanno tolto maldestramente

luigi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO PRESO TUTTI I PRONOSTICI DEI SINGOLI IN ESTATE

DISSI CHE BUFFON ERA E SAREBBE TORNATO IL N 1

DISSI CHE VIDAL ERA UN GRANDE ACQUISTO

DISSI CHE MARCHISIO ERA UN GRAN GIOCATORE

DISSI CHE PIRLO ERA IL NOSTO TOP ALTRO CHE EX GIOCATORE

DISSI CHE VUCINIC SAREBBE STATO DECISIVO

MA NE HO SBAGLIATA UNA E CHIEDO SCUSA A TUTTI E SOPRATTUTTO ALLINTERESSATO

BONUCCI SI PROPRIO LUI E MIGLIORATO IN MANIERA ESPONENZIALE NON SARA UN TOP MA A QUESTO PUNTO DOBBIAMO DIRLO

E DA JUVE...

GRAZIE RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando mi sono iscritto a vs, nel lontano 2007, l'obiettivo di tutti (anche se pochi) era quello di tornare a vincere al più presto tutti insieme, in questi lunghi anni abbiamo gioito molto poco e sofferto tanto.

Ora questo scudetto è finalmente arrivato. Sono orgoglioso di far parte di vs e stra felice che tutti uniti siamo tornati a vincere.

Grazie a tutti!!!

E' il primo scudetto vinto su VS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! Dopo 5 anni!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo sapere una cosa..piccolissima parentesi

ieri Buffon durante l intervista a sky del post partita disse che qualcuno nell agosto scorso in nazionale gli rise in faccia ad un suo pensiero :"quest anno vinciamo lo scudetto"..

qualcuno sa nniente di questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOTTE INSONNE

E SI GODE ANCORAAAAAAAAA .juve

TRENTA SONO TRENTA !!! .fonz

I ROSICONI CHE NON L'HANNO ANCORA CAPITA, SE LO METTANO BENE IN TESTA !!! .pistocchi.laurentis.moratti2.galliani.zeman.liguori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri Buffon durante l intervista a sky del post partita disse che qualcuno nell agosto scorso in nazionale gli rise in faccia ad un suo pensiero :"quest anno vinciamo lo scudetto"..

Si, infatti ha detto questo...

E poi ha aggiunto qualcosa tipo che "non ha preso bene quelle risate... anzi, si è agitato dentro... e non è bene per gli altri quando lui si agita" (-> piu motivato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dire..non sono uno che sta per ore a scrivere sul forum..a maggior ragione oggi dove ho voglia di guardare sky sport tutto il giorno..di leggere..tutto il giorno...leggere tuttosport..leggere gazzetta..leggere corriere..leggere internet..tutto e tutti i forum..

quindi scrivo solo questo post per condividere tutta la mia gioia con voi fratelli e per raccontare la mia giornata..

che dire..sveglia ieri mattina..dopo una nottata passata a dormire male..la sveglia è un misto tra apatia e tensione..caffé..e qua sul forum..a leggere..un po' a scrivere..a stare con voi..poi però con il passare delle ore la tensione aumenta..e passo il pomeriggio tra football manager e questo video: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=IEzp7_onQJk rispettivamente per diminuire la tensione e per trasformarla in carica (di studiare non se ne parlava proprio)..poi arriva una mia amica (rigorosamente gobba sfegatata come me)

dopo un due orette di relativa tranquillità passati in compagnia..decidiamo di andare ad un pub dove siamo andati alcune volte e che ha sempre portate bene..mentre si esce di casa con mysky si prepara il tutto (si mette in registrazione la partita ed i vari post partita di sky e della domenica sportiva)..si va..rigorosamente in maglietta di lich..e polsino..

si va alla macchina..si va in un baretto vicino al pub a farci uno spritz in attesa che queste ultime 3 maledettissime ore all'inizio della partita passino..sempre a testa alta con la mia maglietta della juve!!

arriviamo al pub..niente..guardano il derby..maledizione..decidiamo per un altro pub..e anche lì..il derby..giù di bestemmie..fino a che ci viene l'idea..andiamo allo juve club in mezzo ad altri 50 gobbi.

nel frattempo ci raggiungono altri 3 miei amici gobbi..e si entra..

tutti seduti..come al cinema..e si parte..

neanche il tempo di capire che è iniziata..e mirko segna..urla..baci e abbracci..ma ancora è lunga ragazzi..è lunga..manco un minuto..e milito..milito..milito.. CI SI CREDE RAGAZZI CI SI CREDE!!

poi il primo tempo passa tra tensione a trieste con un orecchio ai furti del primo tempo del milan..pareggio..va beh..

inizia il secondo tempo..gol dello *..basta..finita..scende lo sconforto e si ha paura..una fottuta paura di un nuovo juve-lecce..e stavolta sarebbe decisivo..

ed invece no..invece milito..2-2. .juve club che si rianima..e ci crede più di prima..l'importante era chiuderla noi..e poi si sarebbe ascoltato cosa succedeva a milano..detto fatto..autogol..è chiusa ragazzi..è fatta..noi abbiamo vinto..la cosa più importante era successa..ora ancor di più..solo orecchie al derby..

MILITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..3-2..orgasmo in sala..e al 4-2 è delirio puro..tutti si abbracciano con tutti..sembra un baccanale..si inizia a cantare I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI e CHI NON SALTA è UN ROSSONERO!!

è FINITA..SIAMO CAMPIONI D'ITALIA!!

sembra una cosa incredibile..da troppo tempo mancante..troppo sognata..alcuni piangono..alcuni fumano..altri si abbracciano..nel mentre in strada iniziano a passare le auto strombazzanti..

di fianco a noi..il pub che ci aveva rifiutato pieno di milanisti che escono distrutti...mentre noi a 2 metri da loro saltiamo e cantiamo..

a quel punto pure noi ci armiamo di bandiera e di macchina..e via..per ore di di caroselli e di festa in piazza che non vi sto a raccontare perché l'avete passata uguale pure voi sicuramente!!

e oggi..oggi niente..solo forum..solo tv..solo giornali..oggi è il giorno in cui ti rendi conto di quello che è successo e godi dopo una tensione durata un anno intero..

GRAZIE RAGAZZI..GRAZIE JUVE!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alcuni giocatori del milan se non sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci tenevo a evidenziare anzi a porre una domanda: dove sono finiti quelli che qualche giorno fa', dopo Lecce, dicevano che Buffon stava facendo un favore al Milan, che non era buono e quant'altro! Dove sonoooooooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci tenevo a evidenziare anzi a porre una domanda: dove sono finiti quelli che qualche giorno fa', dopo Lecce, dicevano che Buffon stava facendo un favore al Milan, che non era buono e quant'altro! Dove sonoooooooooooo

Stanno festeggiando! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno puo' dirmi il titolo della canzone di sottofondo messa da skysport nella lettera di Del Piero? Grazieee :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.