Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

JUVENTUS: 30° SCUDETTO E 3^ STELLA. E' QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

Ragazzi mi piacerebbe abbracciarvi uno per uno in qualsiasi parte dell'italia o del mondo voi siate!!!

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!

30 VOLTE CAMPIONI!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.yahoooC A M P I O N I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! devo essere onesto ad inizio anno non ci credevo , faccio mea culpa ma il merito di questa grande gioia è di tutti , Conte per primo che ci ha riportato l'entusiasmo e la voglia di sognare ad essere quello che siamo sempre stati , i più forti di tutti . stupendi . ah e ora voglio la 3a stella perchè si , sono 30 !!!!!!!!!!!!!!! .yahooo .juve .brock

.sciarpa1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico, bellissimo, lo scudetto più bello assieme a quello del 1994-95. Strameritato, voluto, inatteso, storico.

Grazie ragazzi, grazie Antonio, grazie Presidente, grazie direttore generale, grazie a tutti.

P.S.

Lasciatemi dedicare questo scudetto oltre che ad Allegri e Muntari anche a quei pochi (ma sempre troppi) che qui dentro un anno fa dicevano che la Juve in questo campionato avrebbe lottato per non retrocedere......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le tv milaniste danno solo come ultima notiziala vittoria scudetto della juve e sottolineano 28...

non si vogliono stare.....

Come dice giustamente Buffon, ognuno faccia i calcoli che vuole, noi godiamo e festeggiamo, gli altri rosicano........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SIAMO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOI

SIAMO NOOOOOOOOOOOOOOI

I CAMPIONI DELL'ITALIA

SIAMO NOOOII

E' BIANCONERA, MILANO E' BIANCONERA....E' BIANCONEEEERA, MILANO E' BIANCONERAAA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certi brividi sulla pelle non se ne vanno mai.... questa è una vittoria speciale, grazie Juve...!!!!

Ora si che si Godeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte lo scudetto vinto che è una conseguenza, un premio dovuto, per me il merito che maggiormente riconosco alla Juventus grazie all’allenatore ed ai suoi giocatori è quello di aver sempre vinto o pareggiato senza aver mai perso una partita in questo campionato; un primato anche questo che da lustro allo scudetto vinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso fare la voce fuori dal coro? Io la terza stella non la metterei... Oh, sono 30 e non ci piove, sia chiaro, ma io prima di ricami sulla maglia voglio giustizia in tribunale. Senza quella continueremmo a passare per quelli che farneticano, che vivono nel loro mondo... Io quei due scudi li rivoglio, e li voglio vedere dappertutto, non solo sui nostri siti, sul forum... Li voglio vedere sul sito della figc, sull'almanacco Panini, sulla gazzetta... sul sito dell'inter, ovunque sia scritto un albo d'oro del campionato italiano...

Per assurdo che possa sembrare, la nostra legittima terza stella oggi come oggi la vedrei come un contentino. Sono l'unico a pensarla così?

Che poi, state sicuri... se dovessimo metterla, anche in virtù di una mancanza di regole precise in tal senso, ce la farebbero togliere subito dopo, con una norma ad hoc (Nakata docet)...

Adesso torno a godermi lo scudo... .sciarpa1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo post !!!! Hai racchiuso in poche parole la nostra stagione fantastica...posso copiare su facebook?????

..ma certo che sì,fratello bianconero CAMPIONE D'ITALIA..!!!! :d ..anzi,fai felice il mio lato vanitoso...:d

.juve .juve .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.