Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il VoStro messaggio per Gigi Buffon

Post in rilievo

sono sicuro anche io, e ti dico di più, lo faranno anche per gigi, per non fargli pesare l'errore!!!

quello cui ho assistito contro gigi in questi due giorni è una vergogna, una vergogna

Una cosa che non mi sarei mai aspettato..uno schifo!Il bello e' che cosi' facciamo il gioco del milan e di tutti gli antijuventini d'italia..Ma i veri tifosi sono dalla parte di gigi e della squadra!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa che non mi sarei mai aspettato..uno schifo!Il bello e' che cosi' facciamo il gioco del milan e di tutti gli antijuventini d'italia..Ma i veri tifosi sono dalla parte di gigi e della squadra!

concordo, ci stiamo facendo ridere dietro da tutti.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh ma vogliamo recriminare qualcosa a Vidal?dico a Vidal?Io dico che può succedere e che l'importante ora è solo centrare l'obiettivo di fare 6 punti in 2 partite. Buffon ha commesso una notevole leggerezza ma non possiamo metterlo in discussione.E la Squadra neanche.

Nono,nessuno mette recrimina qualcosa a Vidal,ha segnato pure troppo.

Però non diamo tutte le colpe a Buffon,se magari Matri-Quagliarella-Vucinic- segnassero di più...non avremmo questi problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una grossa fetta sono una nutrita pattuglia di troll che pascola allegramente da anni qui dentro.

Ma è una battaglia persa, non li bannano mai

Comunque tutti abbiamo sbagliato in un momento importante della nostra vita, l'importante è saper reagire!

FORZA GIGI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi ieri sera ti avrei ammazzato, ma sono convinto che il tuo errore non sara' decisivo. Adesso non farne entrare piu' neanche uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi parate, scudetti, vittorie, gioie e dolori. Molti dolori...................tu non ci hai mai abbandonati e io non ti abbandonerò nel momento di bisogno. Gigi Buffon il numero 1.

Simone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si perde tutti , si vince tutti, pochi caxxi, se vidal o quaglia avessero segnato il secondo gol, parleremo solo della papera e non delle conseguenze: dimenticare e pensare a domenica.

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non tutti cerano...ne è passato di tempo da quel lontano 2006..che estate... campioni del mondo, e dopo qualche giorno buttati in serie B, ma a

testa alta, con noi cerano i 5 samurai.

Alex, Mauro, David, Pavel e GIGI...

si proprio lui, il nostro numero 1 che non ci ha mai abbandonato.

Ora Mercoledi 2 Maggio abbiamo perso l'occasione di tornare a vincere dopo questi anni orribili, questo incubo durato 6 anni di tornare sul tetto d'italia.

Gigi ha sbagliato. E ora potremmo salutare i sogni di gloria tanto sudati, tanto sognati.

ma noi siamo qua con voi, NON VI MOLLIAMO PROPRIO ORA E NON LO FAREMO IN CASO DI SCONFITTA

come GIGI non ha mollato noi, non molleremo lui ne voi.

VOI 25 ragazzi che ci avete reinsegnato a sognare. Noi lo sapevamo fare bene lo abbiamo sempre saputo ma avevamo dimenticato cosa voleva dire SOGNARE

INSIEME...ora grazie a voi lo abbiamo ricordato. Abbiamo ricordato cosa vuol dire ESSERE FIERI DI VOI, COMUNQUE VADA

ora SIAMO QUI... e crediamo in voi.

180 minuti fratelli, 180 minuti dove dovrete sputare sangue dovrete dare l'anima, sicuramente sarete stanchi sarete provati, all'80esimo, dopo aver corso inenterrotamente sentirete mancarvi le gambe ma VI bastera' guardare sugli spalti, xche ci sarà un esercito al vostro fianco, un esercito che vuole SOGNARE,DI NUOVO. ma non possiamo lottare da soli, dovete darci una mano...Dovete vincere con NOI

FORZA RAGAZZI, NON VI LASCIEREMO MAI...COMUNQUE ANDRA A FINIRE NOI SAREMO SEMPRE AL VOSTRO FIANCO

COME GIGI BUFFON...quell'estate del 2006 ad agosto su un campo di serie b con 40 gradi al sole, con il titolo di campione del mondo appena vinto sul petto e una serie B con -19 da affrontare e con cosa ben piu importante il nostro amore IN ETERNO

Grazie GIgi...Grazie ragazzi per aver fatto tornare a sognare gente che per tutta la settimana lotta con problemi ben piu' seri ma che la domenica puo' contare su di VOI per 90 minuti in uno stadio fantastico.

SIAMO TORNATI A SOGNARE..COMUNQUE VADA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono,nessuno mette recrimina qualcosa a Vidal,ha segnato pure troppo.

Però non diamo tutte le colpe a Buffon,se magari Matri-Quagliarella-Vucinic- segnassero di più...non avremmo questi problemi

Se l'è cercata a gioco fermo però diciamo. Giusto anche prendersi le proprie responsabilità. Comunque nulla è perduto, abbiamo i numeri per centrare l'obiettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può criticare un fenomeno del genere solo per un errore, quest anno non è mai accaduto e nemmeno in tutti questi anni di Juventus. Il gioco della Juve prevede che l azione, la manovra della squadra cominci proprio da lui, non buttare mai via la palla, è questa la mentalità dei giocatori e se siamo ancora al primo posto è anche merito di questo gioco. L errore di Buffon è come un gol sbagliato dall attaccante, ma la differenza è che l errore Dell attaccante viene subito dimenticato, mentre quello del portiere no. Se avete visto la partita ieri, c è stato un errore abbastanza clamoroso di vidal , sul passaggio di marchisio a 2 passi dal portiere e di sinistro l ha mandata fuori. Sono anche io incazzato come voi, ma abbiamo altre 2 partite da vincere dove non si può sbagliare, vincere a Trieste e (ahimè) tifare Inter , e sapete tutti voi cosa potrà succedere. Io ci credo ancora piu di prima perché so che la mia squadra è la piu forte di tutte.

Forza Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una grossa fetta sono una nutrita pattuglia di troll che pascola allegramente da anni qui dentro.

Ma è una battaglia persa, non li bannano mai

Comunque tutti abbiamo sbagliato in un momento importante della nostra vita, l'importante è saper reagire!

FORZA GIGI

Ecco questo non me lo spiego proprio,ho letto cose inaccettabili sul calcioscommesse senza che intervenisse alcun moderatore!uno schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sei un parente?

perchè altrimenti non si spiega questa difesa ad oltranza.

buffon ha danneggiato la juve nel momento topico della stagione, con la sua condotta di gara incentrata sulla supponenza e sulla superficialità.

buffon ci sta facendo perdere uno scudetto che doveva essere, a cinque minuti dalla fine contro una squadra in dieci, già vinto.

forse non ti è chiaro. vedrai come reagirà la squadra nella prossima partita.

vedrai l'impatto psicologico che quest'errore ha prodotto.

perchè, se non lo vinciamo questo scudetto, il suo errore sarà ricordato come quello decisivo. da tutti.

speriamo bene.

questo si può dire.

non altro.

mi è chiaro solo che vi siete interizzati tutti quanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è forte chi non cade mai, ma chi si rialza. Può capitare a tutti di sbagliare, ma Gigi è e rimane un grande senza discussioni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si va be tiger restiamo nel contesto

il contesto è lo stesso

la serietà impone uguale metro di giudizio nel giudicare le cose

la serietà.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche i migliori sbagliano... forza Gigi!!!

ps: magari dopo ieri sera non fare più quei dribbling sugli avversari, che ne dici? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la stima e il rispetto che ho per Gigi non diminuirà certo per questo infelice episodio..

vai Superman son sicuro che questo errore ti dara ancora più motivazioni per far bene dalla prossima, per portare a casa quello che ci spetta..

ne appofitto per rigraziarlo per l'ottima stagione che ha fatto fino a ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Gi' adesso non me la sento, ne riparliamo dopo Cagliari e Atalanta.

Con immutata fiducia ma con un velo di sconforto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto zoff fare errori clamorosi, ho visto platini sbagliare, ma ho sempre visto classe in noi tifosi.

non ho visto mai gli juventini odiare così i propri giocatori come l'odio che leggo in questo forum verso buffon, delpiero o altri.

qui nn siamo alla critica, siamo ben oltre........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gente subito tende a dimenticare, per via di un errore isolato , quanto di straordinario fai domenicalmente, ma non noi! Gigi siamo con te! .ok

Guarda che prima dell'errore isolato ne stava per commettere un altro e un altro ad inizio partita, non è un errore isolato, è spocchia

e supponenza, non ci sta con la testa poverino, me li ricordo ancora i suoi pisicodrammi dell'anno scorso e le risatine e gli abbracci

con chi gli aveva appena segnato.

Qui ci vuole umiltà, concentrazione, rabbia feroce, tutto il contrario di quello che ha fatto il signorino ieri sera.

Adesso mi auguro che, visto che la frittata è fatta, si riscatti non facendo passare neppure un moscerino nelle ultime due partite,

e che la smetta con i suoi atteggiamenti da primadonna annoiata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che prima dell'errore isolato ne stava per commettere un altro e un altro ad inizio partita, non è un errore isolato, è spocchia

e supponenza, non ci sta con la testa poverino, me li ricordo ancora i suoi pisicodrammi dell'anno scorso e le risatine e gli abbracci

con chi gli aveva appena segnato.

Qui ci vuole umiltà, concentrazione, rabbia feroce, tutto il contrario di quello che ha fatto il signorino ieri sera.

Adesso mi auguro che, visto che la frittata è fatta, si riscatti non facendo passare neppure un moscerino nelle ultime due partite,

e che la smetta con i suoi atteggiamenti da primadonna annoiata.

c'è un topic apposta per fare discussioni su questo episodio questo è per mandare un messaggio a buffon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.