Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il VoStro messaggio per Gigi Buffon

Post in rilievo

Inserite qui il VoStro messaggio per il nostro portiere Gigi Buffon, i vostri pensieri verranno girati all'interessato.

 

 

Lo staff di Vecchiasignora.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un solo errore non puo cancellare la tua bravura Gigi siamo ancora primi vinciamo e le prossime 2 ed e fatta!!! sei e sarai per sempre nella storia campione!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da 11 anni difendi i nostri pali , sempre pronto , sempre reattivo , mai una caduta !! Una sbavatura ieri si , però quante volte ci hai salvato quest'anno , troppe volte , hai portato a casa punti preziosi sei il numero uno e non ti cambieremo per nessuno.

Forza Buffon alè .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi, anche i migliori possono sbagliare ma ricorda che "non è forte chi non cade mai ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi" (cit.).

 

Sei uno degli 11 leoni che abbiamo visto fino ad ora, tiriamo fuori i denti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono orgoglioso di te Gigi! Grazie di tutto campione!

Ora rialzati come sanno fare solo i campioni, e portaci alla vittoria insieme a tutta la squadra!!

 

Forza Gigi!! Forza Juve!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Gigi regalaci questo sogno .juve

Ora due partite con gli occhi della tigre, quelli che ti hanno sempre contraddistinto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon, tu rimani il più grande portiere del mondo, una cavolata come quella di ieri non può cancellare questo fatto.

Forza Gigi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Animo Gigi non sarà questo episodio a cancellare la stima che ho nei tuoi confronti (anche se ieri a caldo te ne ho dedicati di bestemioni :d) e tutte le emozioni che mi hai fatto provare nel corso degli anni, nonostante tutto siamo ancora padroni del nostro destino, ma d'ora in poi niente cavolate, forza ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Gigi, non ti abbattere, siamo ancora primi e questo lo dobbiamo anche a te, vinciamo ste due partite e torniamo a saltare insieme!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Gigi,

 

Se contro il Cagliari o l'Atalanta non riusciamo a sbloccare il risultato aspetto che tu salti tutti e fai un gol.

 

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi non puoi buttarti giù! per anni hai difeso quella porta in modo egregio , non buttarti giù la volta che sbagli! ora rialzati e fagli vedere come si fa a non far entrare un pallone agli altri!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi sei sempre il miglior portiere del mondo! Non finiremo mai di ringraziarti! E adesso azzittisci tutti questi espertoni di calcio con due super prestazioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro GIGI

SEI IL MIGLIOR PORTIERE DEL MONDO.... siii IL MIGLIOR ...PORTIERE DEL MONDO e vabbene avrai pure fatto un'errore ma chi non ne ha mai fatto uno???

GIGI TU SEI UNO DI NOI...SEI UNO JUVENTINO DENTRO E SEI UN FUORICLASSE NONCHE LA NOSTRA BANDIERA e MAI avrò parole da torcerti contro anzi dovrò sempre dirti GRAZIE e poi mi hai regalato tante gioie, tant'emozioni e tantissime vittorie che solo chi ti vuole male non potrà capirlo...!!!!

Caro GIGI per una sera sei stato umano e che male c'è???

Sono sicuro che ti riprenderai presto anzi già ti vedo li all'allenamento a dare più del 110% ne sono certo perchè tu sei prima un'UOMO e poi un FUORICLASSE...!!!!

 

Per sempre al suo fianco vada come vada....!!!!!

GIGI TI VOGLIO BENE...!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da 11 anni difendi i nostri pali , sempre pronto , sempre reattivo , mai una caduta !! Una sbavatura ieri si , però quante volte ci hai salvato quest'anno , troppe volte , hai portato a casa punti preziosi sei il numero uno e non ti cambieremo per nessuno.

Forza Buffon alè .juve

Forza Gigi!! Siamo con te!! .juve Siamo ancora primi, l'importante è vincere le ultime 2 partite!! Forza, SEMPRE AL TUO FIANCO GIGI!! .juve.juve.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace che sia successo a te una cosa del genere...

Con altri mi sarei imbestialito, li avrei insultati e offesi.

Ieri invece dopo quella defaiance, non riuscivo a smettere di ripetere, con gli occhi lucidi dalla rabbia: "non ci credo, non può essere vero!!! non ci credo è assurdo".

Per cancellare questo errore bisogna solamente vincere le prossime due partite e basta!!!

Speriamo faccia fare alla squadra un "bagno d'umiltà".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Gigi!! Siamo con te!! .juve Siamo ancora primi, l'importante è vincere le ultime 2 partite!! Forza, SEMPRE AL TUO FIANCO GIGI!! .juve.juve.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.