Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il VoStro messaggio per Gigi Buffon

Post in rilievo

Gigi, devi scusarmi se ieri sera ti ho insultato a più non posso. Sei un simbolo ed un leader di questa Juve.

Ti prego di prendere per mano questi ragazzi, siamo artefici del nostro destino! Vinciamo questo scudetto!!!!

Io ci credo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi,non preoccuparti,l'errore fa parte della natura umana;solo chi non fa nulla,non sbaglia mai.Non ti cambierei per nessun altro portiere al mondo.L'unica cosa da fare è rimboccarsi le maniche e prepararsi a tutta per la partita contro il Cagliari.Gigi sei il numero 1,sei il nostro orgoglio,sei tutti noi.

 

CORAGGIO GIGI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta vincere le prossime 2 e sara' un ricordo da farci due risate sopra, del resto non e' stato un tentativo di dribbling inopportuno, ma uno stop del pallone impreciso, come quelli che capitanoa centrocampo, solo che quando lo fa un portiere ahime da piu' all'occhio. sei il n. 1 lo sappiamo tutti coraggio e vinciamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi sei sempre il numero 1 al Mondo!!! Un'errore è umano...tutti sbagliamo,l'importante è alzarsi e reagire ancora più incazzati di prima!!!Siamo ancora primi..il destino è nelle vostre mani e nelle nostre che vi sosterremo per altri 180 minuti!!!Sempre uniti!!!Forza Ragazzi regalateci un sogno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi fai parte della nostra storia. Ne hai viste tante e sei il miglior portiere di tutti i tempi. Anche le rockstar steccano eppure le amiamo anche per quello. Quindi non pensarci e andiamoci a prendere quello che ci spetta di diritto!

 

Un abbraccio e forza Juventus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno sbaglio non può cancellare quello che hai fatto in una stagione, in una stagione? in 11 anni di juve

se siamo ancora in corsa è anche merito tuo

e poi questo errore può equivalere ai 21324132 gol che non facciamo per poca concretezza de nostri attaccanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amarezza... ma ci crediamo lo stesso! Gigi l'importante ora è non abbattersi!!! Abbiamo ancora in mano il nostro destino... realizza i nostri sogni gigi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se un attaccante sbaglia se ne accorgono in pochi

Se un difensore o un portiere sbagliano è un disastro

I veri juventini sono con te, adesso andiamo con te a strappare questi 6 punti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei stato senza far nulla in moltissime partite...capita...la prossima volta spazza...ti prego...in special modo sul finire delle partite

 

se invece stiamo tre quattro a zero...beh...lo sai

 

sempre numero 1

 

vai Gigi !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una goccia di sbadataggine in un mare di talento... GIGI BUFFON NON SI DISCUTE!

 

Sei rimasto accanto al popolo juventino quando eravamo in ginocchio, ora il popolo juventino è tutto con te per questa piccola sbandata.

 

Sei uno della curva, ormai!

 

Numero uno dei numeri uno!

 

FORZA GIGI, FORZA RAGAZZI!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIGI dopo la partita te ne ho dette di tutti i colori..

oggi a mente fredda ti dico che tutti possono sbagliare e che nulla è ancora perduto..

pensa che vincere all'ultima, nel nostro stadio, sarebbe ancora piu bello..

ps: ti ricordi quel barcellona juve dove tu nei supplementari la buttavi appositamente sempre in fallo laterale nella loro metà campo? :d

la prossima volta fai cosi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho passato una notte insonne ....Però non tutti i mali vengono per nuocere, sarebbe una grandissima soddisfazione se lo scudetto ce lo regalassero le mer** battendo il milan. Ovviamente basta con i piagnistei, DOVETE REAGIRE quindi FORZA e ONORE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho messaggi positivi per lui, purtroppo non ho fiducia in questo calcio e la frase di Allegri una settimana fà adesso mi fà pensare male, diciamo che adesso siamo pari con il gol di Muntari, ora non buttiamo questo scudetto, dopo 5 anni come quelli che abbiamo passato non meritiamo un'altra delusione così atroce, non dopo tutta la * che ci hanno buttato addosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per aver riaperto il campionato ...

 

Grazie potresti dirlo anche a chi non ha chiuso la partita...

Amico caro si vince da squadra si pareggia da squadra SI PERDE DA SQUADRA...!!!!

E che cacchio...!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.