Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il VoStro messaggio per Gigi Buffon

Post in rilievo

gigi ma perche' hai scommesso sul pareggio della Juve?....................

tu scrivi nella firma che dal 2006 non c'è più stile, infatti tu ne sei l' esempio perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Vedete di evitare i battibecchi a tu per tu, questo è un topic di messaggi a Buffon, se proprio volete continuare a far polemica, usate i MP .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è importante come colpisci ma come reagisci ai colpi. E se vai al tappeto hai la forza di rialzarti, cosi sei un vincente!

 

Forza Gigi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vinceremo con Cagliari e Atalanta allora avremo davvero superato i fantasmi della scorsa stagione. Io ci credo!

Gigi Buffon è il mio portiere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No scusate..Buffon già nel primo tempo aveva dribblato un avversario...ci ha dato tanto negli anni...ma un orrore simile non è tollerabile!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Gigi mi ricordi il mio portiere dalla Cremonese Paoloni.....

a prescindere dal giocatore, in generale..

secondo te uno che sta vincendo lo scudetto, e che probabilmente riceverà un lauto premio in caso di vittoria, va a scommettere??

e se vidal o quaglia raddoppiavano che faceva???

ci sta arrabbiarsi per l'errore, ance non perdonarlo al limite, ma dire che ha scommesso è ingiusto e illogico..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi tutti sbagliamo,siamo esseri umani..E' vero che tu non sei proprio un umano però non sarà uno stupido errore a farci perdere la stima che abbiamo di te..Se stiamo lì,a giocarci questo campionato è anche per merito tuo..è vero ieri sera anche io te ne ho tirate di bestemmione però scusami tu se l'ho fatto..non dovevo..sei uno dei miei calciatori preferiti da sempre e non sarà questa stupidata a farti uscire dal mio cuore..

P.S. Regalaci una grande gioia,dopo anni di tristezza ce lo meritiamo e ve lo meritate..Forza juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ti prego, spiegami perché sono ipocrita...

 

Perchè non si può vedere sempre il lato buono della vita. Quando uno fa una * così pesante chiunque sia Del Piero, Buffon, Platini, Boniperti, bisogna dirlo perchè è la realtà delle cose. pensa che questo vecchio juventino (perchè lo sono da 50 anni), ricorda tutti i gol e le giocate dell'immenso Michel platini, ma ricorda anche la più brutta partita della sua vita giocata ad Atene contro l'Amburgo che ci costò una Coppa dei Campioni.

 

Per 29 allori, chiudo qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima iniziativa, io dico:

"San Gigi Buffon, ricordati che sei il miglior numero uno al mondo, che un errore anche se in una situazione delicata non farà minimamente scendere la mia/nostra stima su di te.

Per carità ci hai fatto arrabbiare ieri sera, ma chi non sbaglia?siamo umani.... hai solo la sfortuna di giocare in un ruolo che basta un minimo errore che può essere fatale, perchè sei l'ultimo uomo a difendere la porta, ma quante volte hai sbarrato la strada ad attaccanti in cerca di gloria, quanti punti ci hai fatto guadagnare con le tue parate e con le tue uscite? Tu sei il migliore numero uno, è questo che conta, io continuerò a cantare "Gigi salta con noi", perchè tu sei un campione dentro e fuori dal campo ed un vero juventino.... sei rimasto in B e noi questo non lo scorderemo mai, avevi offerte molto più allettanti della B, ma sei rimasto per tutta l'epoca più brutta juventina ed ora questo campionato deve essere nostro per gente come te e Del Piero e per merito di una squadra che corre e si batte più di tutte in europa... ieri sera te lo leggevamo in faccia la tua amarezza, ma cosa vuoi, la dea bendata aveva già deciso tutto e ha scelto te come vittima... ma tranquillo per noi resterai sempre il numero uno, altre parole nei confronti di un grande uomo come te non c'è ne possono essere, e chi ti critica per me non è un vero juventino!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gigi,

la cappellata capita a tutti. la differenza è che quando capita ai numeri 1,il rumore è più roboante.

ma i numeri 1 sanno come rialzarsi e tu lo sai da quando sei nato,come ci si rialza.

il destino è nelle nostre mani,andiamo a trieste e sfracelliamo il cagliari,e se ce ne sarà bisogno anche l atalanta.

chiudo con un semplice GIGI UNO DI NOI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto una *, enorme, mi sono sentito quasi tradito dalla tua superficialità.

Sono sicuro che sei incazzato come e forse più di noi e proprio per questo dobbiamo chiudere qui questa questione.

Non dimentico tutto ciò che mi hai dato in questi anni, sei sceso con me nell'inferno della B da pallone d'oro (lo sai anche tu che lo meritavi) e ti ho visto impazzire di rabbia e follia quando la tua Juventus non riusciva a riprendere i binari giusti e di gioia immensa poche giornate fa quando Alex c'ha fatto fare un passo in avanti verso un sogno enorme.

Sei il numero 1 e probabilmente di queste parole non avrai neppure bisogno, ora fai in modo in modo di trasformare questo brutto scherzo del destino in una rabbia, un furore agonistico da contagiare anche agli altri.

 

Sei l'orgoglio della Juventus, dimostralo a tutti ancora una volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi io credo in te e in tutta la squadra....siamo ancora noi i padroni del nostro destino!! Pensiamo a vincere le prossime 2 partite senza aspettarci regali da nessuno tanto meno dall' inter............FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!! UN ERRORE NON CANCELLA UNA VITA DI VITTORIE E DEVOZIONE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi sei e sarai sempre il numero 1 dei numeri 1....la prossima volta però buttala via questa maledetta palla :)

 

Ora non pensarci più...continuate a giocare come avete fatto fino all'80esimo e vincete questo scudetto per tutti noi...

 

FORZA CAMPIONE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto dal Giappone, Gigi.

 

Colgo l'occasione per ringraziarti per le gioie e le emozioni che ci hai regalato in questi anni.

Senza la tua abilità nel saper coprire quella porta, probabilmente non avrei mai pianto di gioia per questo sport.

Non dimenticherò mai quei magici momenti e te ne sarò grato per sempre.

 

Un errore non basta neanche a scalfire di un micron la stima che ho per te come sportivo e come uomo.

Trasforma qualsiasi sentimento negativo in voglia di vincere, se mai ce ne fosse bisogno, e fammi di nuovo gioire a 13.000km da te e dalla più grande squadra d'Italia.

 

 

Danilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Gigi. Cosa dirti, sei il portiere più forte di tutti i tempi. Una delle nostre leggende, una tra le più splendenti stelle del firmamento bianconero. E' per me scontato e più che doveroso esprimere tutto il mio sostegno incondizionato per te, che con le tue parate ci hai portato a vincere tutto. Come potrei solo dirti qualcosa, accennare segni di insofferenza??? Questo non avverrà mai perchè ti stimo troppo come campione, ma prima come uomo. Adesso spero che tu possa recuperare un pò di quella serenità che hai perso per quei maledetti 3 secondi...ma non sono io che devo insegnarti come si fà. Lo sai benissimo come si reagisce: sei un campione. Un mostro sacro e non devi chiedere scusa di nulla, anzi saremmo noi che dovremmo ringraziarti sempre, in ogni singola partita, per l'attaccamento che hai nutrito verso questi gloriosi colori...da Crotone a Frosinone, passando per Madrid, Barcellona e Manchester...spero che tutte queste immagini che mi stanno pian piano tornando in mente possano darti ulteriore testimonianza che nessuno potrà mai dimenticare quello che hai fatto alla Juventus e per la Juventus. Grazie mitico Gigi, resterai sempre il mio/nostro Superman!

 

Cosimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera se lo avessi avuto tra le mani avrei fatto una sciocchezza perchè un portiere con la sua esperienza in un momento simile della stagione non può fare un errore simile!!!

 

tuttavia negli anni si è dimostrato più che un portiere, una bandiera!!! perciò come ho accettato volentieri le prodezze accetto malvolentieri le cappellate, sperando che nelle prossime 2 partite dimostri che quello di ieri sera è stato solo un errore solitario...FORZA GIGI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Gigi,sei una delle nostre bandiere,il piu' grande numero 1 di tutti i tempi.

 

Un errore e' nulla in confronto a tutte le emozioni che ci hai regalato.

 

Calma e sangue freddo,testa bassa e domenica asfaltiamo il Cagliari.Non dimentichiamo che dipende solo ed esclusivamente tutto da noi,

 

vedrai che questo episodio ce lo ricorderemmo sorridendo,come una piccola parentesi in un cammino trionfale.

 

Hai ancora tanto da darci ed i veri juventini non smetteranno mai di sostenerti e ti accompagneranno nelle vittorie presenti e future.

 

Le tue gesta rimarranno indelebilmente scolpite nel tempo,facci sognare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto e sentito molto in questo lungo giorno che segue al deludente pareggio.

Ho letto di un infallibile portiere che si è scoperto uomo e ho sentito di un grande uomo che è stato consolato dagli avversari al termine della partita.

Questo dimostra la tua grandezza, la tua forza e la tua grande umanità.

Hai accompagnato la mia vita da tifoso fin dall'adolescenza, ti ho sempre pensato vicino nei momenti miei più duri.

Ora sei tu ad aver bisogno di noi.

E noi ci saremo. Saremo sempre al tuo fianco, nella speranza che questa delusione si trasformi in qualcosa di molto più grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.