Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il VoStro messaggio per Gigi Buffon

Post in rilievo

igi numero uno. Uomo vero. Ci hai fatto raggiungere livelli altissimi in Serie A. Ci hai condotto per mano nell'inferno della B, fino a tornare primi in Serie A. Un errore ci sta tutto, ora avanti per le ultime battaglie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti possono sbagliare, anche Superman! Dì ai tuoi colleghi che a nei prossimi 180' non deve rimanere un filo d'erba dove giocate, devono essere arati, come gli avversari di turno. Te lo devono per tutto quello che hai fatto finora! E noi tifosi ti dobbiamo tutto il nostro sostegno e la nostra gratitudine! Grande Gigi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON SARA' UN EPISODIO A FARMI CAMBIARE GIUDIZIO SU CIO' CHE SEI, SEI IL MIGLIORE DA SEMPRE! ANCHE I MIGLIORI SBAGLIANO!

FORZA GIGI! Rialza la testa adesso, ne hai (abbiamo) passate di peggio :)

 

Ci sono momenti in cui anche i migliori sbagliano, ma proprio in quei momenti bisogna rialzare la testa, dimenticare e ripartire.



 

Ci sono uomini e capitani che in pochi possono ammirare e tanti insultare, non vi ho abbandonato anni fa figuriamoci adesso.

 

Ci sono gesti di pochissimi secondi che valgono molto più di un errore o di una risata.

 

Sono romanticamente innamorato di Voi e degli altri omini in bianconero...e sempre lo sarò!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Gigi, nulla è compromesso.

Ora concentrati sul Cagliari.

Dico che un errore del genere può capitare quando il portiere è chiamato in prima persona a far girare palla in difesa. Non preoccuparti, anche ai migliori liberi sono successe queste cose.

Fatti dare sempre palla ben controllabile e fuori dallo specchio della porta.

Foza Gigi!!!! Siamo con te!

Fino alla fine Forza Juventus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un errore non compromette quello che sei. Se siamo lassù in alto, imbattuti ancora in pista per due competizioni il merito è anche tuo. Cuore, anima, lealtà e amore per la maglia non si cancellano in un soffio.

Alè buffon alè alè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono Uomini che basta guardarli in faccia!

Ci sono Uomini che nel momento peggiore della Storia di una societa' decidono di restarle vicino!

Ci sono Uomini che scendono in campo con la stessa voglia e lo stesso orgloglio che sia al Bernabeu come a Crotone!



Ci sono Uomini che esultano ad un gol della propria squadra lanciandosi in mezzo ai propri tifosi!

Ci sono Uomini che sbagliano e sanno chiedere scusa!

Ci sono Uomini misurati e forti , seri e scalmanati!

Ci sono Uomini come Buffon che non avrebbero bisogno nemmeno di queste parole!

Ci sono Uomini a cui nonostante tutto DEVI dire GRAZIE!

 

 

Gianluigi Buffon NUMERO UNO vero!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma finitela con ste frasi da bimbominkia.

 

bimbominkia ci sarai, perché criticare un uomo che fa un errore dopo una stagione da fenomeno?

Se non avesse parato il rigore con la roma dove saremmo ora?

se non avesse fatto tante di quelle parate contro i prescritti quanti punti avremmo oggi???

non è stato Buffon a farci pareggiare la partita, ma tutta la squadra che doveva chiuderla molto prima!

 

E criticare un uomo, un fenomeno di calciatore che appena diventato campione del mondo accetta per amore della maglia di scendere in serie B con la squadra, è una cosa da idioti ed irrispettosi!

 

NON SEI UN TIFOSO JUVENTINO, PUNTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi nascondo dietro un dito, pochi cavoli, ieri ero più incazzata di un leone incazzato, mi sono sentita "cornificata" a due giorni dal matrimonio .ghgh, però l'amore per questi colori e per chi li difende e li supporta è immenso e riesce a far superare anche questo, e oggi, a mente fredda, posso dirti che devi guardare alle prossime due gare, lasciandoti questa dietro le spalle e far sì che sia ricordata solo come un brutto momento di un esito .... magico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero vivamente che sia stato involontario, il dubbio purtroppo persiste.

 

Questo te lo perdono a prescindere, le parole spese in questi anni su calciopoli, no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi nascondo dietro un dito, pochi cavoli, ieri ero più incazzata di un leone incazzato, mi sono sentita "cornificata" a due giorni dal matrimonio .ghgh, però l'amore per questi colori e per chi li difende e li supporta è immenso e riesce a far superare anche questo, e oggi, a mente fredda, posso dirti che devi guardare alle prossime due gare, lasciandoti questa dietro alle spalle e far sì che sia ricordato solo come un brutto momento di un esito .... magico.

 

 

Stessi sentimenti che ho avuto io MArica .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro che messaggio, io farei giocare Storari nelle prossime 2, vi immaginate i passaggi al portiere, gli avversari lo aggrediranno subito e lui rischia di sbagliare ancora, ormai si è creata una situazione paradossale che rischia di diventare comica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

idem

.sisi

Non mi nascondo dietro un dito, pochi cavoli, ieri ero più incazzata di un leone incazzato, mi sono sentita "cornificata" a due giorni dal matrimonio .ghgh, però l'amore per questi colori e per chi li difende e li supporta è immenso e riesce a far superare anche questo, e oggi, a mente fredda, posso dirti che devi guardare alle prossime due gare, lasciandoti questa dietro le spalle e far sì che sia ricordata solo come un brutto momento di un esito .... magico.

 

Stessi sentimenti che ho avuto io MArica .sisi

idem .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gigi, mi fido di te... abbiamo bisogno della tua esperienza adesso più che mai, che la tensione si fa sentire sempre più in vista delle ultime due giornate... sarai tra coloro che dovranno spronare la squadra a farcela, dicendo "boia chi molla" come al solito... l'errore c'è stato? pazienza: si va avanti pensando a demolire il milan.. è un pensiero che dà carica a noi tifosi, figurarsi, immagino, voi!!!

dai portierone, tutti con te!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bimbominkia ci sarai, perché criticare un uomo che fa un errore dopo una stagione da fenomeno?

Se non avesse parato il rigore con la roma dove saremmo ora?

se non avesse fatto tante di quelle parate contro i prescritti quanti punti avremmo oggi???

non è stato Buffon a farci pareggiare la partita, ma tutta la squadra che doveva chiuderla molto prima!

 

E criticare un uomo, un fenomeno di calciatore che appena diventato campione del mondo accetta per amore della maglia di scendere in serie B con la squadra, è una cosa da idioti ed irrispettosi!

 

NON SEI UN TIFOSO JUVENTINO, PUNTO

 

 

Sai cos'è ho mille difetti ma l'ipocrisia non mi appartiene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UN CAMPIONE NON SI ABBATTE SI RISCATTA ALLA PRIMA OCCASIONE !!!! FALLI NERI CAssO !!! HAHAHAAHAH

 

FORZA GIGIONE ... FORZA JUVE !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.