Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il VoStro messaggio per Gigi Buffon

Post in rilievo

Gigione sei il mio mito indiscusso!! Un solo errore non può rovinare la carriera di un autentico campione. Giuro che ieri quando ci hanno segnato mi sono alzato in camera mia ed ho urlato: "ALE' BUFFON ALE' ALE'! ALE' BUFFON ALE' ALE'!!!!!!! .juve Sempre al tuo fianco nostro grande NUMERO 1!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi mi hai fatto star male una nottata sana.

Non posso arrabbiarmi con chi dopo la finale dell'old trafford entrò in depressione perchè avevamo perso la coppa.

Non posso,non ci riesco.

Schiantiamo il cagliari,e poi si vede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi sei il mio idolo lo sei sempre stato ... tifo la Juve soprattutto grazie a Te... quando gioco a calcetto con i miei amici vado in porta per imitare Te...

comunque ti dico che una papera,sebbene la più decisiva che tu abbia mai fatto, non può rovinare la carriera e il campionato che hai fatto ... adesso prendiamoci lo scudetto perchè qui nessuno vuole vedere vincere quelli del milan... Dai *!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Gigi e che te devo di'?

Da una parte t'ammazzerei, dall'altra posso solo ringraziarti per tutto quello che hai dimostrato in questi anni.

Forza Gigi, forza ragazzi e portate a casa sti risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi non abbatterti!!!

per lo meno ieri sera quando sei arrivato a casa e ti giravano le ballotas c'era Alena ad aspettarti...

io sono arrivato a casa e giravano anche a me le ballotas e speravo di vedere la mia donna...invece era fuori con le amiche!!

se siamo primi è anche merito tuo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Gi' adesso non me la sento, ne riparliamo dopo Cagliari e Atalanta.

Con immutata fiducia ma con un velo di sconforto....

 

quoto...stavo scrivendo la stessa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un messaggio per Gigi Buffon è Grazie.

Ieri, non ti nascondo, che per un attimo pensavo di essere in un incubo, però non sarà questo a farci dimenticare che il miglior portiere al mondo l'abbiamo noi.

Adesso in questi 180 minuti bisogna dimostrare cosa è la Juve e tu sei uno che sa cosa è la Juve, quindi questa delusione deve diventare rabbia, voglia e determinazione.

Tu sai come si vince un mondiale, tu sai come si vince un campionato con la pressione addosso, tu sai quanto sei importante per la Juve.

 

Forza Gigi, come dici tu, noi......

 

buffon6.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
xxxx

 

Venduto? forse non sei aggiornato bene sul caso scommesse che lo coinvolse... ripassa

 

stiamo parlando di uno che invece di andare nel real o manchester è rimasto in b...attacca la spina và

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi non è il momento di deprimersi. Bisogna trasformare questa delusione in rabbia. Andare in campo e vincere.

 

Mezza Italia sta godendo in questo momento, non vedono l'ora di gridarci in faccia : "senza Moggi non vincerete mai un razzo". Non vedono l'ora.

 

AVETE LA POSSIBILITA' DI FARLI ROSICARE A VITA E DIVENTARE I NOSTRI EROI.

 

Buon lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dai gigi non ce nemmeno bisogno che ti dica niente! Succede a tutti tutti possono sbagliare... Ora più forte di prima para tutto! Grande e sei il numero 1!

 

chiedo allo staff di eliminare i messaggi stupidi che non servono a nulla... Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho brutti presentimenti per il finale di stagione...errore troppo strano...spero di essere smentito con i fatti da TUTTI..non solo da gigi.

 

detto questo...saprà sicuramente superare questo momento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigione mio caro... cosa * hai combinato? Neanche masiello riuscirebbe a fare di meglio ahauhahuaa... Ma chissenefrega ... domenica vinciamo per te e fra 10 giorni ci faremo su grasse risate per questo errore.. sei stato, sei e sarai per sempre il portiere della juve e quello più forte del mondo!!

GRANDE GIIIIIGGGGGGGIIONNNNEEEEE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare Gigi, mancano due partite e siamo ancora in testa.

 

Una sola cosa :

 

Non...lo...fare....mai....piùùùùùùùùùùùùùùùùù :)

 

Sono morto sul colpo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.