Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il VoStro messaggio per Gigi Buffon

Post in rilievo

Sia tu che Messi, Rooney, CR7, Ibra (speriamo domenica), ne farete ancora molti di errori, Maradona, Zidane, Platini, Cruif e Pelè no... l'ugualianza è che voi come loro sbagliate molto meno di tutti gli altri colleghi. Forza Gigi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inventiamoci anche uno striscione per noi tifosi nel caso malaugurato non dovessimo vincere il titolo per quell'errore. Definirlo errore è inesatto, quella è una dabbenaggine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon, gli errori li fanno tutti. L'importante é imparare. preferisco perdere uno scudetto adesso invece di perdere chissa cosa in futuro.

Sei il miglior portiere del Mondo. Da questa frittata sono contento che abbiamo mantenuto il pareggio, perche si poteva anche perderla questa partita.

Guardiamo avanti e lottiamo FINO ALLA FINE perche Scudetto sará SOLO QUANDO LA MATEMATICA PARLERÁ

 

(e a noi tifosi chiedo per lennesima volta di non celebrare vittorie che non abbiamo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è meglio che chiudi tu con la Juve e spero che ogni errore che farai nella vita, con gli amici le mogli i figli e i paranti, ti guarderari allo specchio e ti darai del venduto ti darai un bel calcio nel sedere e sparirai dalla scena

 

se se... ieri buffon x 3 volte ha tentato disperatamente di prendere gol...

 

se non volete vedere sono caxxi vostri

 

cmq a campionato perso spero che l'immagine di buffon dal sito venga cancellata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un dipendente privato che guadagna 1000 euro al mese per un errore del genere verrebbe licenziato in tronco,gigi buffon invece dall'alto dei suoi 5 milioni di euro l'anno viene compreso coccolato idolatrato osannato e si riempiono addirittura i forum di msg di comprensione e di coraggio,poverino buffon dai propongo di avviare processi di beatificazione e santificazione nei suoi confronti!Se sei un uomo rinuncia al tuo stipendio annuale,una cosa del genere nn la dovevi proprio fare,TI ODIO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai rotto le palle con sti atteggiamenti.

 

Dimostrati degno del tuo stipendio....

 

- sono passato sopra al fatto che ci sono state stagioni in cui hai giocato un solo girone per i tuoi cronici infortuni;

- ho voluto dimenticare i tuoi sorrisini quando facevamo figure di * a destra e manca;

- faccio finta di niente quando ripenso a quanto eri ridicolo mentre imprecavi da solo perchè la squadra faceva ridere i polli;

- non voglio pensare alle tue ambigue dichiarazioni in FIGC;

 

ma ti giuro che se perdiamo uno scudetto per quella * che hai fatto ieri, dopo averne fatte un altro paio nella stessa partita, vengo fino a Torino e ti mando a F....... di persona....

 

questo è il mio messaggio ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace,ma non si può perdonare una cosa del genere,ci sta costando mezzo scudetto,e ai tifosi una settimana terribile. L'unico modo che ha per farsi perdonare è vincere lo scudetto. Per ora,rimango furibondo con lui,e non posso evitare di esserlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La cosa sicura che tu non sei tifoso. Quando uno sbaglia va perdonato. Qui si tratta di sport. Ringrazia che anche quest'anno è stato bravissimo, altrimenti col cavolo che ti giocavi lo scudetto. Sarei curioso di sapere cosa pensavi prima dell'inizio di questo campionato, sulla rosa a disposizione di Conte. Quindi, forse la brutta figura la stai facendo anche tu. Lui si riscatterà. Te non so...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace,ma non si può perdonare una cosa del genere,ci sta costando mezzo scudetto,e ai tifosi una settimana terribile. L'unico modo che ha per farsi perdonare è vincere lo scudetto. Per ora,rimango furibondo con lui,e non posso evitare di esserlo.

 

Quoto. Stesse sensazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo per un babbeo un errore può cancellare una vita da campione e tutto quello che hai fatto quest'anno per noi

 

resti sempre il numero 1, il portiere più forte al mondo,e fondamentale per questa juve.

 

animo e coraggio e andiamo a prenderci questo scudetto.

 

con immensa stima

 

Tiger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SECONDO LA MIA OPINIONE stiamo facendo pesare troppo questo errore di "effimera" importanza , nel senso che un minimo calo di concentrazione non dev essere la scusa per ribadirlo più volte perchè così facendo si aumenta soltanto la pressione su un giocatore...

Un errore capita a chiunque , Gigi questo lo sa , e avrà anche la forza di rialzarsi da questo "errore" quindi SEMPRE SECONDO ME , non ha senso mandargli messaggini d' amore. Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi non ti curar di chi ti mette alla gogna,anche campioni come te possono sbagliare,ieri la partita andava chiusa prima.

Sarai sempre il portiere più forte al mondo.

 

Mi spiace,ma non si può perdonare una cosa del genere,ci sta costando mezzo scudetto,e ai tifosi una settimana terribile. L'unico modo che ha per farsi perdonare è vincere lo scudetto. Per ora,rimango furibondo con lui,e non posso evitare di esserlo.

 

Vedi che se ieri Vidal la metteva dentro solo soletto davanti al portiere,eravamo ancora a più 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, io stento a crederci, non ci voglio credere che per un * di errore dobbiamo abbandonare il fantastico sogno che stavamo vivendo. Svegliatemi, non ci credo!

Gigi va aiutato, ma sicuramente rinviare di prima era la scelta giusta. Io non ho parole, non ero deluso cosi da anni, stavo quasi per piangere ieri sera.

 

COMUNQUE SEMPRE FORZA JUVE E FORZA GIGI, RIALZATI E TORNA A RENDERCI ORGOGLIOSI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un solo errore non puo cancellare la tua bravura Gigi siamo ancora primi vinciamo e le prossime 2 ed e fatta!!! sei e sarai per sempre nella storia campione!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace,ma non si può perdonare una cosa del genere,ci sta costando mezzo scudetto,e ai tifosi una settimana terribile. L'unico modo che ha per farsi perdonare è vincere lo scudetto. Per ora,rimango furibondo con lui,e non posso evitare di esserlo.

 

proprio tu che hai sempre perdonato gli errori di alex del passato,e giustamente, ora dici questo a gigi????

 

la rabbia vi sta facendo sragionare.

 

quando c'è stato da criticarlo, per atteggiamenti e dichiarazioni fatte in passato, io gigi l'ho sempre criticato

ma oggi io sono con Gigi

 

non si può dimenticare quello che ha fatto per noi quest'anno

è ingiusto

 

daje gigi, dobbiamo vincere anche con te!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dire gigi, anche i migliori sbagliano, l'importante è essere bravi a rimediare. Noi tutti sappiamo che uomo sei, quindi la fiducia è massima.

Vinciamo questo scudetto insieme a te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.