Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il VoStro messaggio per Gigi Buffon

Post in rilievo

Proprio a te doveva capitare? Sei quello che lo scudo lo meriterebbe di più!

Non ti abbattere, tira fuori gli occhi di tigre, tira fuori l'orgoglio, la grinta l'onore.

Da Domenica si riparte, il sogno è lo stesso.

Siamo primi grazie alle tue parate: un errore in un anno ci può stare!

FORZA GGI, FORZA JUVE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi, ci hai e ti sei spezzato il cuore ieri sera.

Ricomponi tutto tenendo inviolata quella porta nei prossimi 180 minuti, la fortuna dello sport è che hai sempre possibilità di riscatto la prossima partita.

 

Sei il nostro n°1, rimboccarsi le maniche e ripartire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma basta. Si VINCEVA COMUNQUE 1-0. Gli errori sotto porta sonno errori di gioco, il suo è stato un'ERRORE GRATUITO.

 

Anche quello di Gigi è stato un'errore di gioco....!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigione ti voglio bene, alcune tue parate mi fanno esultare come se avessimo segnato un gol. (non ti dico come ho goduto quando hai fatto quel miracolo su quel tiro, mi fare fosse di Muntari... :)); gli errori sono cose che capitano, è tutto nelle nostre mani, sapere che ci sono campioni come te a gestire questo momento di delusione mi tranquillizza! Non avrà peso l'episodio di ieri, tiriamo fuori le palle e andiamo a vincerle! *!

ciao Gigione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi, nel 2006 sei rimasto con noi quando tutti, anche la dirigenza, davano per scontato che saresti andato via. Potevi andare ovunque, ma hai deciso da Campione del Mondo, da numero 1 dei numeri 1, di fare la serie B con noi. Io non dimentico, e non ti ringrazierò mai abbastanza per questo. Perciò il solo pensiero di avercela con te per un errore, uno solo, per quanto decisivo, sarebbe un insulto e una vergogna.

Rialzati come hai sempre fatto dopo un gol subito e continua a portare alto il nome della JUVENTUS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Gigi,

non nascondo affatto di essere incacchiato all'inverosimile con te... Non per l'errore, che ci sta tutto... Ma per il modo in cui è arrivato... Già prima dello stesso avevi avuto una titubanza e ti era andata più che dritta.... Lì dovevi capire che non era serata e sparare via quell'ultimo pallone maledetto...

Detto questo, non cambia affatto il tuo ruolo nella storia bianconera, recente e passata... Ci hai salvati con la Roma, capita di sbagliare...

 

E sono sicuro ti riscatterai....più che sicuro...

 

Forza Gigione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che mi preoccupa non sei tu, tu sei il numero uno, sei campione del mondo, sei esperto, sei un grande. l'unica cosa che un po mi preoccupa potrebbe essere la paura che potrebbe colpire qualche ragazzo inesperto, cerca di dargli una svegliata e distruggiamo sia cagliari che atalanta, che non hanno più niente da chiedere al campionato.

 

SARAI SEMPRE IL NOSTRO NUMERO 1 GIGI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Buffon,

Sei i portiere più forte attualmente in attività, di sicuro uno tra i 3 più forti di sempre e quindi mettiti in quella testa che non hai sempre bisogno di metterti in mostra con questi dribbling del menga, anche se resti inoperoso per tutto il match e ti si nota solo quando esulti per un goal dei tuoi compagni, va bene così!

 

Quindi quando ti capita il pallone tra i piedi e hai un avversario a meno di dieci metri, butta sto pallone in orbita!!

 

Dettò ciò, forza e riprenditi perchè ci servi concentrato e arrabbiato!

Come portiere ho estrema fiducia in te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai tranquillo gigi!...sei il mio idolo nonchè il miglior portiere del mondo e di tutti i tempi...se faccio il portiere è grazie a te! e per cancellare quanto di straordinario hai fatti fin'ora da quando vesti i nostri colori dovresti fare altri 500 errori!...sei e rimarrai sempre il più grande portiere ed uno dei più grandi UOMINI del calcio!....mi raccomando...restate uniti e regalateci questo sogno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A CHIUNQUE SI PERMETTE DI CRITICARE GIANLUIGI BUFFON PER UN ERRORE UMANO, PREGO DI CAMBIARE SQUADRA!

 

TIFATE I PRESCRITTI, I MAGNIFICI O I ROSICONI (romanisti) PLEASE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi, non scorderò mai tutte le volte che ci hai salvato il c**o quest'anno e nella tua intera grande carriera alla Juve...

Ieri sera purtroppo un errore che poteva essere evitato, ma ciò non toglie l'immensa stima che abbiamo di te: il nostro Superman, portierone, NUMERO 1 DEI NUMERI 1!

 

E nonostante tutto siamo ancora lì: primi, in testa alla classifica, vogliosi di coronare un sogno che tutti meritiamo...

 

Alla prossima tua grande parata esulteremo ancora di più, Immenso Campione! E canteremo, come sempre...

 

ALE' ALE', GIGI BUFFON, ALE' ALE'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi ammetto che te ne ho dette di ogni dopo l'errore, ma poi mi sono fermato a riflettere, e mi sono detto:"Ma sto parlando di Buffon!"

 

Ora guardiamo solo avanti, quel che è fatto è fatto, ora c'è bisogno della tua esperienza e saggezza per portare al traguardo un gruppo in cui ci sono ragazzi ancora non abituati a vincere e per far scoppiare di gioia un popolo che ha passato l'inferno....

 

 

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi chiedo.. questo errore non poteva farlo ad esmpio quando vincevamo 5 a 0 con la fiorentina? nessuno gli avrebbe detto niente.. e invece ora lo scudetto è quasi impossibie.. visto il crollo psicologico che sicuramente avrà la squadra.. penso anche che se perdiamo lo scudetto possiamo dire addio alla coppa italia.. stagione buttata nel *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche quello di Gigi è stato un'errore di gioco....!!!

 

Ma quando mai. Qello è stato un'errore di superficialità e evitabilissimo, altro che errore di gioco.

 

Non facciamo i falsi ipocriti. Questo è un'errore TROPPO PESANTE. Ripeto speriamo non ci costi, altrimenti la storia di Buffon alla Juventus avrà una macchia indelebile.

 

A CHIUNQUE SI PERMETTE DI CRITICARE GIANLUIGI BUFFON PER UN ERRORE UMANO, PREGO DI CAMBIARE SQUADRA!

 

TIFATE I PRESCRITTI, I MAGNIFICI O I ROSICONI (romanisti) PLEASE!

 

Ma finitela con ste frasi da bimbominkia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando bonucci faceva * non ho visto tutta questa solidarietà...eppure anche bonucci gioca nella juve

 

Buffon ci ha salvato il deretano un sacco di volte con parate super,e' anche grazie a lui se siamo inj cima.

ha commesso un errore pesante per lui e per tutti ma si tratta di un errore, tra l'altro che non compromette ancora niente.

Spero che gli dia una grande carica e voglia di rivalsa x le prossime 2 partite!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho nulla da dire, mi ha tolto la parola da ieri allo stadio, adesso non aspetto altro che la partita di domenica sperando che questa partita non pesi come un macigno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.