Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-1 alla fine: Juventus-Atalanta e Milan-Novara. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Ho creduto a -7, -4, -1, +3, +1, +4....e ci credo ancora! @@

 

 

p.s tra gli indisponibili manca Tevez! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vedo dura...

il milan non perde quasi mai,segna sempre su azione,è una corazzata invincibile,con una rosa giovanissima,ed ha un allenatore sportivissimo,ed un amministratore delegato con tantissimi capelli...

 

è durissima....ma possiamo farcela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiamo a testimonianza tutti i miei post su questo topic: io ci ho sempre creduto, almeno da quando gli zozzoneri avevano perso la CL. Lì ho cominciato a crederci, allo scudetto. Prima lo sognavo di nascosto, nel mio cuore, perchè scaramanticamente non potevo urlarlo al mondo intero ed al mio ufficio pieno di nemici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria obbligata per due motivi:

 

- mantenere l'imbattibilità

- mantenere almeno quattro punti di distacco dal Milan perché non si sa mai, in futuro potrebbe sempre scappar fuori qualcuno col "go' de Muntari". Il passato (episodio Ronaldo-Iuliano) insegna: rimane solo quello che si vuole ricordare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no tanto l'inter si vende la partita,poi noi non siamo aiutati dagli arbitri,il milan e' piu' forte,pareggiamo troppo ,facciamo pochi gol,siamo antipatici,conte e' troppo giovane,e talebano del gioco,non gli piace pirlo,lo stadium crolla,agnelli e' giovane ,marotta non sa' che fare,e poi non mi viene piu' niente in mente,comunque andate tutti a fann........... SIAMO TORNATI, e non dalla crociera,non ci affonderete mai,con nessun mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No alla fine la maggior qualità tecnica e beltà di giuoco del Milan, prevarrà sulla nostra squadra di meri corridori...

Alla fine scoppieremo.

 

suuuuuuuuuuuuuucaaaaaaaaaaaaaaaa

questo è per galliani, allegri e tutti i milanisti:

8=========================================================================D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.