Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-1 alla fine: Juventus-Atalanta e Milan-Novara. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Non ci credo, Buffon è scarso, Bonucci un Bidone, Vucinic non segna mai Borriello pensa solo alle veline

 

Scudetto impossibile da raggiungere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aahahahahahahahah sei un grande!

Ho sempre votato no per scaramanzia. Questa volta pero' mi sbilancio e dico si. Anzi dico siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grandi ragazzi si si si si. GRAZIE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi sono in ansia che dite lo vinciamo sto scudo? questi dicono che Vibra non perde mai lo scudetto ho paura ...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera il Milan ha incrementato il suo vantaggio, ora siamo 10-3 a una giornata dalla fine, mi sa anche quest'anno dobbiamo rassegnarci: lo scudetto dei rigori resta a Milano! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vince il Milan .piangi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

e invece no .... sono trentaaaaa trentaaaaaaaaaaaaaaaaaa .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il Milan è invincibile. Anche ieri nel derby Ibra, pur senza rigori regalati, ha trascinato la squadra alla vittoria. Poi ci si mette anche il portiere che riesce ad emulare Buffon nel togliere palloni dentro di mezzo metro...(Galliani ha anche questa foto nel cellullare). Peccato ragazzi...grazie lo stesso.

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

FORZA VECCHIA GOEBA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.