Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-1 alla fine: Juventus-Atalanta e Milan-Novara. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

hahahahahahah....maxischermo a torino fuori dallo stadio x la volata scudetto :d

 

AHAHAHAHAHAH.. bellissimo TOPIC e bellissimo il tuo COMMENTO.. mi hai "anticipato" di poco.. qualcuno si è già informato sulla situazioni meteo di Torino x la prossima partita contro l'Atalanta? Ho "paura" del campo pesante!!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora sí che ci credo :)

 

Francamente io ero uno di quelli che non ci credevano assolutamente dopo il pareggio col Genoa, anche se onestamente proprio in quella partita avevo capito che eravamo veramente forti. Ma non pensavo che saremmo riusciti a fare quella striscia di 7-8 vittorie consecutive e soprattutto non pensavo che il Milan avrebbe perso cinque punti fra Fiorentina e Bologna. Ma sono contento di essere stato smentito.

 

Poi solo 2-3 settimane fa ho cominciato a credere DAVVERO allo Scudetto. Soprattutto dopo la doppia vittoria contro le romane e la vittoria sofferta a Cesena. Ma dopo Juve-Lecce ho cominciato ad avere fortissimi dubbi, temevo il contraccolpo psicologico. Ma per fortuna Conte é un maestro nella psicologia ed i ragazzi hanno fatto una grande partita pure oggi, anche se fino al secondo gol ero tesissimo e non osavo crederci.....

 

Ma ora SÍ che ci credo...ma solo un pó .the....

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuo a crederci.

 

ma attenzione c'è ancora una partita da giocare .asd .asd .asd

 

CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, credo che l'Inter non arriverà terza, indipercui non potrà usufruire del bonus "se arrivi III° & indossi maglie strisciate-nerazzurre, per te in regalo uno scudetto" di guidorossiana memoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.