Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il VoStro Striscione per il 30^ scudetto - Juventus-Atalanta. Scatenate fantasia e gioia!

Post in rilievo

Con un CONTE e un PRINCIPINO si va in Paradiso...

Basta el PRINCIPE al Diavolo per tornare all'Inferno...

 

 

Er go de Muntari?

Voi a 30 c'arrivate al massimo col FALLO di Muntari.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abete sei come Gattuso(CIECO)

E Poi l immagine di qst 30° scudetto :d

scudoTopic.jpg

Lasciate in pace Gattuso, cerchiamo di vincere con classe, Rino è uno dei pochi calciatori seri e leali che calcano il palcoscenico della serie A italiana, mai detto una parola contro di noi, ha sempre sostenuto che i nostri titoli sono stati meritati, perchè prenderlo di mira e soprattutto per una cosa seria dal punto di vista salutistico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONOSCO GRAN PARTE DEL CALCIO ITALIANO:

E' QUASI TUTTO INCOMPETENZA, CORRUZIONE, OSCURITA'.

LA JUVE E' LA LUCE !

 

(citaz. R. Crow "Il gladiatore")

 

 

 

 

 

 

solo in questa pagina, questi due sono bellissimi !

 

.ok

 

Grazie! :bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciate in pace Gattuso, cerchiamo di vincere con classe, Rino è uno dei pochi calciatori seri e leali che calcano il palcoscenico della serie A italiana, mai detto una parola contro di noi, ha sempre sostenuto che i nostri titoli sono stati meritati, perchè prenderlo di mira e soprattutto per una cosa seria dal punto di vista salutistico?

Scusa era l'Euforia..................... :( :( :( :( :( :(

 

 

 

Altra candidatura di striscionee:

Scudetto x noi vuol dire Normalità "30"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La vera sfida tra noi e le milanesi è per chi arriverà prima. Noi a mettere la terza stella, loro la seconda"

E sotto scritto "Missione compiuta, Avvocato".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se l'avete già scritto qui, ma l'ho letto in un altro topic e lo riporto qui perché secondo me è bellissimo: "E quindi uscimmo a riveder le stelle". Citazione delle stelle e dell'uscita dall'Inferno. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche giorno fa scrissi che prima di morire avrei viluto vedere la Juve con la terza stella sul petto.........Mi è stato concesso, grazie RAGAZZI FANTASTICI grazie CONTE eroico condottiero, grazie di cuore. amici sono un vecchiotto di 75 anni juventino dall'età di 5 anni e non mi vergogno di dire che per la gioia, l'emozione alla fine ho pianto di gioia.

Tempo fa scrissi al Presidente Agnelli supplicandolo di non lasciar andar via DEL PIERO è la nostra bandiera non va ammainata. Credo meriti come Pavel (senza nulla togliere) rimanere a vita juventino.

Presidente lello JUVENTUS CLU CIRELLA (CS)

 

Questo ti fa onore, e ti auguro di vederne vincere altri 100 di scudetti...!

 

Scusate l'OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non importa che sia il 5 o il 6 maggio, non importa che l'Inter perda o vinca 4 a 2, l'importante è che lo scudetto lo vinciamo noi!

 

ahahah bello bello!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.