Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Speciale CONTE un sogno chiamato Scudetto

Post in rilievo

Sono veramente emozionato. Ci possiamo dire molto, molto fortunati di aver trovato un allenatore come Antonio Conte. A parte i meriti tecnici che lui si è preso quest'anno - che sono più che impressionanti sotto tutti i punti di vista e di cui dobbiamo andare molto orgoglioso - vorrei sottolineare la serietà e la personalità del nostro allenatore (almeno da quello che si vede nelle interviste); ho l'impressione che non dice mai cose banali, che sta attento a come formulare certi discorsi e certi concetti e che dice comunque quasi sempre quello che pensa. Insomma, finora lui è veramente stato la fortuna di questa Juve.

 

Grazie Antonio, non finirò mai di di ringraziarti per questo scudetto e per quello che hai dato quest'anno, sperando ora di concludere la stagione in maniera perfetta portando a Torino la decima Coppa Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...quando smise di giocare il mio sogno era quello di rivederlo tornare fra noi...quando smise avevo nell'animo la tristezza di manchester, dove c'ero, e indelebile mi è rimasto il ricordo di quando, con ormai tutti i protagonisti andati via, lo stadio che si andava svuotando, lui fosse ancora fra noi, triste fra i tristi, ancora lì a smoccolare assieme a noi, a parlare con noi provando a consolarci ma soprattutto cercando di essere consolato...lui è sempre stato uno di noi ed è per questo che sognavo il suo ritorno, alcune volte non capendo perchè questo sogno non fosse condiviso da tutti...adesso sono contento e mi azzardo a dire che nessuno meglio di lui rappresenta l'essere tifoso, sì tifoso, juventino...tutto quello che ci ha dato e continuerà a darci in più è sarà un regalo! grazie michel per il video che è inutile dirti mi è piaciuto immensamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, video meraviglioso

 

------------------------------------------------------------------------

Senza di te non siamo andati lontano

 

Antonio CONTE

 

tu eri,sei, e sarai il

 

MIO CAPITANO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

tutti all'una park (stavo morendoooooooo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so' cosa dire, ma mi emoziona sempre quando parle, sara' che sono nato a meno di 80km da casa sua, sono orgoglioso che sia lui a guidarci, davvero spero faccia come Fergusson al Manchester U.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Villar Perosa: una promessa mantenuta

 

15 maggio 2012

0ee41872-384c-4d21-9235-6ac9780b7b80.jpg

In occasione della tradizionale amichevole estiva di Villar Perosa, giocata lo scorso 11 agosto, John Elkann e Andrea Agnelli, a nome di tutta la Famiglia, avevano promesso ad Antonio Conte e alla squadra che sarebbe stato possibile tornare nella residenza di Villar Perosa per celebrare una vittoria.

Questa sera la promessa è stata mantenuta: squadra e dirigenti, tutti accompagnati dalle loro famiglie, hanno potuto festeggiare nuovamente lo Scudetto. Questa volta nella splendida cornice da cui sono nate molte vittorie bianconere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bel servizio ragazzi , complimenti a Sky e soprattutto grande Mister è un onore averti come allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eee ale aleee

ale ale ale antonio conte

eee ale aleee

ale ale ale antonio conte

eee ale aleee

ale ale ale antonio conte

senza di te non andremo lontano

ANTONIO CONTE E' IL NOSTRO CAPITANO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.