Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Calcioscommesse, perquisita l'abitazione di Conte. Arrestati Mauri e Milanetto. Grassani «Conte potrebbe allenare durante la settimana»

Post in rilievo

credo di si....almeno per quello che lessi quando fu fatto il suo nome...

ah no perchè se riguardasse le stagioni in bianconero siamo fottuti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ti puoi mettere d'accordo prima

lo puoi fare inconsciamente o tacitamente giocando per il pareggio

sono due cose diverse

Rimane il fatto che il calcio scommesse non centra nulla e che dovrebbero squlificare o indagare tutti, panchinari compresi..... non moi risulta dall' ipotesi che il promotore sia stato conte o che conte abbia combinato nulla....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità..facessero loro..ma se per caso Bonucci facesse la fine di Criscito e i suoi compagni alla Juve restassero a Coverciano..sarebbe un gesto orrendo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto dice la gazzetta la procura di napoli ha interrogatori scottanti chiusi nei cassetti. Ma non vengono tirati fuori. Le altre procure sui nostri non perdono tempo ahah

evidentemente ci sono 2 squadre una che inizia I e finisce per r e l'altra m e finisce per n.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www3.lastampa...io/lstp/455982/

Il pm di Cremona: «Due milioni

di vincite su Lecce-Lazio. Criscito

è l'unico nazionale coinvolto»

CREMONA

«Sarà impossibile che si possa andare avanti all’infinito con questa inchiesta, perchè il mio ufficio non è in grado di farlo». Emergono nuovi elementi sull'inchiesta del calcioscommesse dopo i 19 nuovi arresti di questa mattina e il procuratore della Repubblica di Cremona, Roberto Di Martino, ne spiega gli sviluppi in una conferenza stampa. «Se si volesse si potrebbe andare avanti in eterno - ha detto Di Martino - ma il personale è pochissimo e ne approfitto per ringraziarlo».

Lecce-Lazio, vincita da 2 milioni

Dalla combine della partita Lecce-Lazio ci sarebbe stato un guadagno di circa 2 milioni di euro con 600 mila euro andati per corrompere i calciatori. E' uno dei dettagli evidenziati dal procuratore della Repubblica, Roberto Di Martino, nel corso della conferenza stampa alla Questura di Cremona. Di Marino ha poi spiegato che su Lecce-Lazio esiste una «sovrabbondanza di elementi: dalla rogatoria ungherese ai tabulati che ci hanno permesso di ricostruire passo dopo passo».

Da chiarire il ruolo delle dirigenze

Non è chiaro il ruolo delle dirigenze di alcune squadre. La procura di Cremona «non esclude il loro coinvolgimento». Le società Lazio e Lecce sono coinvolte nella nuova inchiesta sul calcio scommesse? «Non posso escludere nulla» ha detto Di Martino a chi gli domandava di un eventuale coinvolgimento di Lecce e Lazio.

Criscito unico azzurro coinvolto

Nel corso della conferenza stampa è poi stato chiarito che Criscito è l'unico calciatore della Nazionale coinvolto. La visita delle forze di polizia, ha poi spiegato il magistrato, «non va enfatizzata» anche perche' e' servita solo per consentire allo stesso Criscito di ricevere l'informazione di garanzia per il reato che gli viene imputato «per metterlo nelle condfizioni di poter essere presente alle perquisizioni». Allo stesso Criscito non sarà proibito di recarsi all'estero.

700 mila euro in Svizzera per Signori

Di Martino ha spiegato che sono state individuate società facenti capo a Beppe Signori su cui sono stati versati oltre 700 mila euro. «In queste società - ha detto il procuratore capo di Cremona - sono transitati prima 289 mila euro e poi 489 mila, quest’ultimo importo ipotizziamo sia il corrispettivo per la partita Brescia-Lecce». Gli investigatori ipotizzano in questa fase dell’indagine il reato di riciclaggio.

Siena, 7-8 match sospetti

Capitolo Siena. Sono «7-8 le partite» all’esame della magistratura di Cremona «relative al 2011». Per questo le indagini hanno interessato, con perquisizioni, anche «dirigenti o comunque persone che fanno parte dello staff della squadra», come ha spiegato Di Martino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci doveva esserne all'oscuro, aveva appena scritto su fb di essere pronto per la partita di parma. Evidentemente la procura di Bari si sentiva abbandonata dai media e si è mossa indagandolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è questione di tritacarne, era inevitabile.

7/8 partite del siena attenzionate, il presidente ritenuto partecipe secondo l'accusa, le parole di carobbio........con tutto questo materiale era ovvio che conte venisse indagato anche per verificare se c'entra realmente o meno.

Io dico che non hanno nessun riscontro alle parole di carobbio e la sua posizione verrà stralciata.

Al limite omessa denuncia, che dovrebbe riguardare a sto punto però tutti i tesserati di tutti gli incontri.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah no perchè se riguardasse le stagioni in bianconero siamo fottuti

siamo fottuti comunque se viene confermato, si creerebbe una situazione generale veramente pesante intorno alla juve

è uno scandalo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

babba bia...quà c'è gente che ha amici napoletani su feisbuc .. li fanno impanicare.. e vengono quà a spacciare i deliri partenopei come verità assoluta. .doh

Un alto pò e ci svelano pure il 4° segreto di Fatima .ghgh .ghgh .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kamio, io ti capisco benissimo, peccato che non tutti, inquirenti inclusi, seguano i tuoi stessi princìpi: "il ridimensionamento della portata dell’accusa (...) deriva dalla parzialità con la quale sono state vagliate le vicende del campionato 2004/05, per correre dietro soltanto ai misfatti di Moggi"...

Questo ha scritto un Giudice della Repubblica in una sentenza.

Hai ragione ma non è che se il mio nemico ha dei principi corrotti io gli adeguo i miei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto su as e marca titoloni a prima pagine

e vai, altra bella sme.rdata mondiale

grazie abete, che dio ti abbia in gloria prima di subito

palazzi vedi che devi fare, ti veniamo a svegliare a casa con mazze ferrate e spranghe, non fare schierzi come nel 2006

ci siamo rotti i co.glioni, mo basta, mo basta !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.