Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Calcioscommesse, perquisita l'abitazione di Conte. Arrestati Mauri e Milanetto. Grassani «Conte potrebbe allenare durante la settimana»

Post in rilievo

Questo sarà un altro colpo per il calcio italiano,soprattutto un forte smacco per noi,al di la di come vada a finire,se fate un giro nei giornali stranieri la descrivono come un altra calciopoli questa situazione!!in sede di calciomercato per noi sarà un brutto colpo,oramai la nostra nazione oltre a non essere più competitiva e' vista come marcia,grazie a tutti i media,grazie all'odio sportivo,all'antisportiva',altro che higuain,van persie o compagnia varia....questa sarà la mazzata finale al nostro calcio!!poi le pay tv vogliono che paghiamo cari gli abbonamenti,per cosa??non e' l'Italia ma chi la compone che e' il vero male,ti prego Agnelli togli i giocatori dalla nazionale,non se li meritano,mi da fastidio leggere commenti di persone che siamo tornati a rubare e rivedere gli stessi in piazza a festeggiare,stile 2006!!questo e' il calcio malato altro che calciopoli!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOTIZIA DELL'ULTIMA ORA!!!!

Marco Motta e Martinez finiscono nel registro degli indagati!!Si sospetta che vendessero le partite della juve nella stagione 2010/2011!!!

Dai, ora capiamo il perché delle loro prestazioni da * ogni volta che entravano in campo!!! =)

eh una battuta vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma una domanda mi sorge spontanea.... come mai non escono mai, dico mai, tra gli indagati nomi di alcune squadre (sapete bene a chi mi riferisco..... e anche a roma sponda lupa)?

Magari ora mi stupiscono e sorprendono e qualcuno esce :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da qui si può vedere il danno "mediatico" che stiamo subendo...alla fine i social network sono una finestra su quel che pensa la gente, date un occhiata se avete la calma di non lanciare il pc fuori dalla finestra:

https://twitter.com/...time/%23Bonucci

uum

capirai...anche nel post-platini (a parte due uefa e coppa italia)non vincevamo una meenkia ce ne dicevano di tutti i colori....il problema non sono i frustrati anti-juventini..il problema è quanto ancora la JUVENTUS F:C ha voglia di essere struprata..infangata...mediaticamnte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella di Napoli è la procura che sta lavorando più alacremente, hanno già quasi smantellato l'isola di Capri pre seppellire tutte le notizie che riguardano il Napoli, un lavoro immane

Sicuramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No non ti prendo in giro.... avevamo chi??? il presidente ??? chi ??? da dove evinci che sia stato Conte il promotore?????

Avevamo lo dice Carobbio......

no, avevamo lo dice conte è conte che dice a carobbio abbiamo raggiunto l'ok per un pareggio

l'accusa è su conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo anche io che i nostri dovrebbero abbandonare il ritiro se venisse confermato l'avviso di garanzia per Bonucci. O meglio fare presente a Prandelli che o si parte tutti per l'Europeo o ci va con Abate, Nocerino, Ranocchia and friends...

Penso che Buffon dovrebbe chiedere a Bonucci qual'è la verità e se Bonucci lo rassicurasse sulla sua innocenza le uniche alternative dovrebbero essere quelle dianzi dette. Non è onorevole abbandonare un compagno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, non è così capossella

leggi, dall'ansa:

" il

difensore della Juventus Leonardo Bonucci

. L'iscrizione, secondo quanto si apprende, è stata fatta formalmente dalla procura di Cremona ma gli atti verranno girati quanto prima alla procura di Bari."

Ma il resto fa parte della frase, va sottolineato lo stesso.

Il tutto verrà inviato a bari perchè cremona non è territorialmente competente.

Bari deciederà, altrimenti l'avrebbero fatto fuori insieme a criscito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se lo facessero avrebbero la mia stima eterna...ben piu' grande di quella concessa loro per lo scudetto....

Perchè credo che ogni tanto nella vita ci sia bisogno anche di gesti eclatanti...se questi possono servire ad appoggiare un amico.....

aspettiamo andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dg della Juve Marotta: "Stiamo zitti, siamo sereni" Ecco bravo Marotta stiamo zitti, ci riempiono di * e noi nulla siamo sereni ... sitiascolto Il presidente della Figc Abete: "Dobbiamo mantenere la serenità nel gruppo della Nazionale" Bravo abete ma dove * eravate quando tutto andava allo sfascio Il pm Di Martino: "Non enfatizziamo troppo il blitz di Coverciano e le informazioni di garanzia"E chi enfatizza a parte i giornali e le TV di mezzo mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma una domanda mi sorge spontanea.... come mai non escono mai, dico mai, tra gli indagati nomi di alcune squadre (sapete bene a chi mi riferisco..... e anche a roma sponda lupa)?

C'è bisogno che qualcuno ti risponda???

Io non ti dico niente perchè senno' passo per l'ennesima volta per complottista...e sinceramente mi sarei rotto i coioni di farmi fare la morale da chi ancora non ha capito una mazza della vita! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capiterà mai. Se la procura di napoli volesse potrebbero squalificare mezza squadra con i verbali che hanno. Ma non li tireranno mai fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho visto schifano, abete e Albertini alla finale di coppa Italia ho capito tutto.... Questo paese non sarà mai disgiunto dalla mafia e dai suoi pteri forti . Mettevela via ...hanno già deciso . E' inutile la conferenza di oggi ..... Ancora una volta mi torna in mente il "no comment" .... Su tutte le testate c'è l'immagine dell'allenatore della Juve , in questo momento la Juve forse anche più di agnelli Andrea..... Ancora una volta lo hanno capito tardi. Troppo tardi.

Mi dispiace per il mister ... Mi dispiace per chi é davvero innocente .... Ma noi continuiamo a pagare dal 2006.

Che la nazionale e i nazionali capeggiati da Albertini si fottano .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, avevamo lo dice conte è conte che dice a carobbio abbiamo raggiunto l'ok per un pareggio

l'accusa è su conte

in quella stanza c'erano almeno 25 persone, se Conte dice questo mi aspetto 24 deferiti per omessa denuncia

Il dg della Juve Marotta: "Stiamo zitti, siamo sereni" Ecco bravo Marotta stiamo zitti, ci riempiono di * e noi nulla siamo sereni ... sitiascolto Il presidente della Figc Abete: "Dobbiamo mantenere la serenità nel gruppo della Nazionale" Bravo abete ma dove * eravate quando tutto andava allo sfascio Il pm Di Martino: "Non enfatizziamo troppo il blitz di Coverciano e le informazioni di garanzia"E chi enfatizza a parte i giornali e le TV di mezzo mondo

tra un'ora parlano Agnelli e Conte, Marotta non deve dire proprio nulla adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo sarà un altro colpo per il calcio italiano,soprattutto un forte smacco per noi,al di la di come vada a finire,se fate un giro nei giornali stranieri la descrivono come un altra calciopoli questa situazione!!in sede di calciomercato per noi sarà un brutto colpo,oramai la nostra nazione oltre a non essere più competitiva e' vista come marcia,grazie a tutti i media,grazie all'odio sportivo,all'antisportiva',altro che higuain,van persie o compagnia varia....questa sarà la mazzata finale al nostro calcio!!poi le pay tv vogliono che paghiamo cari gli abbonamenti,per cosa??non e' l'Italia ma chi la compone che e' il vero male,ti prego Agnelli togli i giocatori dalla nazionale,non se li meritano,mi da fastidio leggere commenti di persone che siamo tornati a rubare e rivedere gli stessi in piazza a festeggiare,stile 2006!!questo e' il calcio malato altro che calciopoli!

Perdonami, ma abbiamo ben altro a cui pensare che non ad ingaggiare Higuain e compagnia bella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il resto fa parte della frase, va sottolineato lo stesso.

Il tutto verrà inviato a bari perchè cremona non è territorialmente competente.

Bari deciederà, altrimenti l'avrebbero fatto fuori insieme a criscito.

secondo me lo fate apposta o siete troppo nervosi, perchè non c'è spiegazione!!!

c'è scritto che la prima iscrizione è stata fatta a cremona, quindi a cremona non potevano non sapere, come mai il pm oggi dice c'è solo criscito tra gli indagati??

cos'è il pm di cremona non sa chi viene iscritto tra gli indagati nella sua inchiesta a cremona???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su sky ora parla il solito Grassani.

Quello che quando c'è di mezzo l'Inter non rischia mai nulla, mentre se viene sfiorata la Juve, questa rischia la serie D...

Ce ne dirà contro di ogni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle 6 e mezza facciamo una CONFERENZA STAMPA!!!!! Ma vi svegliate??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pippandowski fuck

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque incredibile a dirsi per la prima volta in vita mia concordo con Zamparini:

"Scandalo scommesse? Se c'è gente che ha trasgredito va punita, ma non mi piace la giustizia spettacolo che si sta portando avanti, la giustizia è una cosa diversa". Lo ha riferito il presidente del Palermo Maurizio Zamparini. "Non riesco a capire le perquisizioni alle 6 del mattino con i bambini che si alzano per andare a scuola - ha proseguito Zamparini -. Non mi piace questo andazzo all'italiana, siamo un popolo senza civiltá. La giustizia è silenziosa, non è spettacolo"

gazzetta.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che qua si debbano dividere due aspetti.

Un conto è ragionare delle partite a fine campionato, dove si sa bene che la squadra che non ha più obiettivi è più morbida e dà una mano a chi si deve salvare oppure che si fa i suoi calcoli (un po' quello che ha detto Buffon). Quindi che certi risultati non siano proprio frutto dell'agonismo c'è sempre stato e sempre ci sarà.

Anzi, mi ricordo pure che proprio Conte non fu tenerissimo con la Juve l'anno di B, quando fu fatto retrocedere.

Un altro discorso è "acchittarsi" le partite per scommetterci su.

In questo, se su Conte ci metto la mano sul fuoco, su Bonucci non so, visto che a Bari la situazione era parecchio calda...

Detto questo, per favore basta con le solite vaccate del tipo:

1- "Guarda un po', si muovono solo contro la Juve". Non so se avete notato ma Mauri, che è il vice capitano della Lazio, sta in galera.

2- "Ritiriamo i calciatori dalla nazionale". A parte che ce li voglio proprio vedere a rinunciare ad un Europeo, ma poi qua molti non hanno capito che si tratta di magistratura ordinaria (non di giustizia sportiva). Che cosa gliene dovrebbe fregare alla procura di Cremona se usciamo alla fase a gironi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.