Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Calcioscommesse, perquisita l'abitazione di Conte. Arrestati Mauri e Milanetto. Grassani «Conte potrebbe allenare durante la settimana»

Post in rilievo

il fatto è che non è che poi mettono il link con il mauri o il doni di turno, no. Lì fottesega.

Appena arriva il nome che vogliono, fanno come i pazzi, come i pazzi. Ecco qua.

la gente è malata. malata forte. oggi ne abbiamo avuto un altro bell'esempio. calcio o non calcio c'è poco da stare allegri se l'andazzo del popolo bue è questo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti posto il mio link face

cosi capisci che tifo :https://www.facebook.com/home.php

Spiacente, considero facebook un covo di caz.zate ad uso e consumo della CIA e delle multinazionali , una sorta di sistema per guardarti nei rifiuti e sapere che vita hai da quanti preservativi butti via..... NON FA PER ME.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La decisione sul calciatore verrà presa dalla procura pugliese perchè titolare dell'indagine sul bari.

Se vuoi capire capisci altrimenti continua a pensare quello che vuoi ma almeno informati bene.

Comunque se riesci spiegami perchè non è stato perquisito nel ritiro o perchè non è uscito subito il suo nome.

Evidentemente cremona non può disporre della posizione di bonucci visto che se occupa bari.

ancora?????????????

la decisione di bari sarà di valutare l'iscrizione nel senso di sentirlo e come procedere,ma è iscritto già nel registro di cremona (secondo l'ansa)

solo che ora il caso passa a bari!!!!!cioè sarà sentito da bari!!!

si parla di come mai il pm abbia detto che ci fosse solo criscito!! lui sapeva di bonucci, e cavolo se lo sapeva lo ha iscritto lui!!!!!!!!!!!

che si ne fotte di chi deve prendere le decisioni sul caso, cioè bari, il fatto è che è iscritto ed il pm ha detto che nn c'era nessun altro giocatore coinvolto!!!

ma non vedi che è una presa per i fondelli???? poteva rinviare a bari e non iscrivere bonucci tra gli indagati!!!

e dici pure a me informati!!!!!

non ho parole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-n giorni alla chiusura definitiva tra me ed il calcio..vediamo quanto dura 'sto countdown..intanto qua..sentenze di colpevolezza o meno..il danno è già fatto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

masiello,bonucci,parisi,..BARI

carobbio......SIENA

milanetto,sculli,criscito....GENOA

mauri....LAZIO

bertani.....NOVARA

pepe.......UDINESE

alcuni non sono inquisiti ufficiali,ma gia sputtanati.....

mi chiedo se valesse la RESPONSABILITà OGGETTIVA come dicono gli antijuventini.....anche ZENIT,UDINESE,rischierebbero la champions..... :d ...

Mille grazie.

Tutte squadre da dove abbiamo acquistato tra l'altro.... a parte il novara.

La responsabilità oggettiva funziona solo in alcuni casi secondo i giornalai. Devi iniziare per J e finire per uventus, avere le strisce bianconere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Agnelli mi aspetto solo tre parole: " siamo in guerra" .

Di altro non so che farmene .... E del cugino ebete nemmeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-n giorni alla chiusura definitiva tra me ed il calcio..vediamo quanto dura 'sto countdown..intanto qua..sentenze di colpevolezza o meno..il danno è già fatto..

Sono con te.....aspetterò e poi deciderò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Se i magistrati hanno preso certe decisioni vuol dire che qualcosa c'è"

http://www.fanpage.i...ini-nell-asilo/

ah bhè certo, quindi praticamente se uno è chiamato a processo... è anche inutile farglielo

visto che se è stato chiamato "sicuramente qualcosa c'è", e passa direttamente dalla prigione.

Tipo monolopoli.

No qua si deve intervenire con FORZA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non può essere una coincidenza, io non ci credo e non ci crederò mai.

Non può essere, appena abbiamo cominciato a vincere di nuovo, ecco che rispuntano le inchieste.

Questa volta è Conte il bersaglio, che strano.

Solo alquanto sconcertato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mille grazie.

Tutte squadre da dove abbiamo acquistato tra l'altro.... a parte il novara.

La responsabilità oggettiva funziona solo in alcuni casi secondo i giornalai. Devi iniziare per J e finire per uventus, avere le strisce bianconere.

ammettiamo che esce fuori sta cavolata incredibile della responsapilità oggettiva....chissà come la prenderebbero i potenti soci dello ZENIT... .ghgh...non vanno in champions perchè criscito si è venduta la partita con la lazio... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono con te.....aspetterò e poi deciderò

non è possibile..veramente..non è possibile..non ce la faccio più..mi viene da piangere..

lascio questo schifo di mondo alle milanesi alle romane ecc..io mi butto sul basket..forse la scavolini potrebbe essere la soluzione ideale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già...vallo a spiegare a tutti coloro che pensano che nella magistratura ci siano solo persone infallibili!

Tanto la pelle mica è la loro...che je frega??? .doh

quando prende la loro pelle piangono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.