Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Calcioscommesse, perquisita l'abitazione di Conte. Arrestati Mauri e Milanetto. Grassani «Conte potrebbe allenare durante la settimana»

Post in rilievo

Confermo Tiger...ho appena sentito che Bonucci è stato iscritto nel registro degli indagati dalla Procura di CREMONA!

e meno male, stavo per andare dall'analista sefz

immagino senza che il pm lo sapesse!!

gli saranno arrivate le carte calde calde dalla scazzetta nel pomeriggio bah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dalle perquisizioni non trovano nulla che riscontri le parole di carobbiomerda e se non saltano fuori altre testimonianze a comprova di quanto detto dal giocatore cosa si inventeranno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, una domanda: ma i blitz alle 6 di mattina che * vogliono significare?

Non sono blitz, è chiaro che alle 6 di mattina hanno più possibilità di trovarti in casa rispetto alle 10-11 di mattino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ti ho riportato cosa ha scritto l'ansa e la repubblica

questo il passo della repubblica:

L'iscrizione di Leonardo Bonuci, attuale difensore di Juventus e Nazionale,, secondo quanto si apprende, è stata fatta formalmente dalla procura di Cremona ma gli atti verranno girati quanto prima alla procura di Bari

d'altronde dubito che abbiano mandato le carte a bari lo hanno iscritto!!

tutte le fonti parlano di registro di indagati a cremona

A me di cosa dice repubblica e ansa frega 0.

Nella lista degli indagati di stamattina non c'è bonucci e infatti non è stato minimamente toccato nel ritiro.

Il tutto è successo dopo la conferenza di stamattina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto questo sta influenzando e influenzerà il nostro mercato, indipendentemente da come andrà a finire, scordiamoci il top player, se uno tra i papabili avesse avuto qualche dubbio di altra natura sul trasferirsi alla juve, adesso non ci penserà neanche a venire quà da noi, scordiamoci Higuain, Dzeko, Van Persie, Suarez, accontentiamoci di giocare in Champions se mai ci sarà consentito, riprendiamoci Giovinco e mettiamoci l'animo in pace, non ci daranno tregua.

E' una guerra ormai

Non esageriamo ora!

Tutto questo finora si basa sul nulla e una volta fatta la dovuta chiarezza ne avremo conferma. Certo va fatta chiarezza, Conte va ascoltato al più presto affinchè possa chiarire la sua posizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro antonio corsa, che di solito le sa queste cose, dice che anche di bonucci si sapeva da qualche giorno. Perchè oggi il procuratore abbia negato resta un mistero.

già, lo sto dicendo da un ora!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Significano voler spettacolarizzare un'indagine tanto reclamizzata quanto inconcludente dal punto di vista mediatico....

A chi fregherebbe di Masiello Carobbio o Sculli???

Vuoi mettere invece introdursi nelle case della gente...specie in quella del tecnico campione d'Italia....alle 6 del mattino invece che all'ora di pranzo??

Una cosa stile operazioni anti-mafia...insomma...a voler dare alle cose un'importanza ben maggiore di quella che realmente ha!

Questi possono anche vendersi le partite, ma che vengano presi come dei criminali mafiosi assassini così... non me ne capacito.

Penso per la sorpresa e perchè dovrebbero trovarti sempre a casa.

E poi c'è la giornata intera per le formalità di rito da sbrigare.

Conte nemmeno c'era,c'era il fratello. Spero non ci fossero neanche la moglie e la bambina.

Ah beh, spero sia così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMPRIAMO UNA PAGINA DI TUTTOSPORT

Non solo noi dobbiamo subire.

Se i media vogliono fare come nel 2006 noi questa volta non ci mettiamo a pecoraaaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I blitz alle sei di mattina servono nelle retate per associazione a delinquere di stampo *, quando si presume che gli obiettivi siano meno reattivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi scappa da ridere, sinceramente, e non so se la mia è una risata di nervosismo...

Mi devono spiegare come un tecnico possa influenzare una partita...

E su decine d'indagati, decine di squadre coinvolte, UN SOLO TECNICO...

Mi lascia pensare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando:

Bonucci ascoltato dagli inquirenti di Bari, i quali non ritengono di procedere all'iscrizione nel registro degli indagati.

Ma i colleghi di Cremona, senza mai convocarlo, decidono di iscriverlo nel registro e trasmettono gli atti ai colleghi di Bari... haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

criscito lo scorso anno rifiuto' una proposta milanese per andare in russia a guadagnare piu' soldi.....

La soddisfazione non era per Criscito ma era una soddisfazione malcelata per qualcos'altro .... Mi vengono in mente le parole di allegri prima della fine del campionato , e i no comment dell'azionista exor .... Le tessere vanno a ricomporsi.

Albertini a fare il Guido rossi con tutela delle milanesi, un europeo da protagonisti. E via con un altra corsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me di cosa dice repubblica e ansa frega 0.

Nella lista degli indagati di stamattina non c'è bonucci e infatti non è stato minimamente toccato nel ritiro.

allora bonucci deve querelare l'ansa e la repubblica

e tutte le altre testate, perchè stanno dicendo tutti la stessa cosa

bonucci iscritto nella procura di cremona

se tu hai notizie direttamente da bonucci faccele sapere, sarebbe bello almeno smentiamo la notizia!!

nel caso in cui non fosse la juve deve querelare le testate per diffamazione di un suo tesserato e pure bonucci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi scappa da ridere, sinceramente, e non so se la mia è una risata di nervosismo...

Mi devono spiegare come un tecnico possa influenzare una partita...

E su decine d'indagati, decine di squadre coinvolte, UN SOLO TECNICO...

Mi lascia pensare.

E tesser?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando:

Bonucci ascoltato dagli inquirenti di Bari, i quali non ritengono di procedere all'iscrizione nel registro degli indagati.

Ma i colleghi di Cremona, senza mai convocarlo, decidono di iscriverlo nel registro e trasmettono gli atti ai colleghi di Bari... haha

finalmente qualcuno che ha capito, veramente incredibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La soddisfazione non era per Criscito ma era una soddisfazione malcelata per qualcos'altro .... Mi vengono in mente le parole di allegri prima della fine del campionato , e i no comment dell'azionista exor .... Le tessere vanno a ricomporsi.

Albertini a fare il Guido rossi con tutela delle milanesi, un europeo da protagonisti. E via con un altra corsa.

Già, non gli par vero di aver fatto fuori Conte. A lui e ai suoi sodali di milano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amico mio, passa il tempo ma....nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spettacolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando:

Hai capito come funziona???

Ma dobbiamo aver fiducia...in cosa non si sa ma bisogna avere fiducia!

Ma andassero a *....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marino con la voce rotta dalla preoccupazione: " mi pare molto strano questa storia di Conte " .... Ad ogni intenditor poche parole .... Siamo già al " rompete le righe " ..si salvi chi può. Il messaggio é stato chiaro ed é bene che paghi solo uno per tutto il popolo, meglio ancora se fa parte della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.