Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Calcioscommesse, perquisita l'abitazione di Conte. Arrestati Mauri e Milanetto. Grassani «Conte potrebbe allenare durante la settimana»

Post in rilievo

beh nella sciagurata ed improbabilissima ipotesi di squalifica anche per tre anni, ma fa ridere solo pensarci per una accusa così inconsistente...quantomeno conte può allenare durante la settimana che é la cosa più importante e poi li telecomanda dalla tribuna ( che si vede pure meglio...)ricordo che a genova con antonio in tribuna per squalifica facemmo la migliore partita del campionato, qualcosa come 13 occasioni da rete, fra cui un palo ed una rete regolarissima di pepe annullata... :d

tre pali, non uno. Due vucinic e uno pepe. Oltre il gol regolare annullato.

una partita in cui ho bestemmiato talmente tanto che hanno creato un girone all'inferno apposta per me.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto chi se ne frega della nazionale, io gioirei nel vedere i giocatori della juve che abbandonano..

Io ho un sogno...

Vedere l´Italia in finale del Europeo: sta vincendo 2-0 contro la Germania, ma poi i nostri nazionali a due minuti dalla fine fanno perdere l´italia per fare un dispetto alla Figc. Tipo:

88´: autogol di Bonucci

90´: paperissima di Buffon su tiro dai 30 metri

91´: autogol da 30 metri di Chiellini con altra papera di Buffon

e l´Italia perde l´Europeo e dopo i nostri nazionali si tolgono la maglia azzurra e ci sputano addosso e dopo si abbracciano e festeggiano perché l´obiettivo é stato ragiunto: fare un dispetto alla Figc.

So che é un sogno antipatico e matto, ma a me non dispiacerebbe uno scenario del genere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne sentiremo di boiate..... della serie juve in B penalizzata..., e varie sparapallisti che cercheranno di insinuare il dubbio pure su questo campionato, ero così felice per la vittoria.., mi hanno rovinato tutto..., mi ricordo che nel 2006 misi la mia bandiera sul balcone prima che scoppiasse calciopoli, la notte ci fu vento e questa volò giù dal balcone, questo fu per me un cattivo presagio, di fatti di li a poco si scatenò il finimonto, e anche questa volte non ci crederete e successa la stessa cosa, la bandiera sul balcone il vento che se lè portata via..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i prossimi passi quali saranno nel senso conte sarà interrogato?cosa dovrà succedere adesso?

conte deve essere chiamato in procura ed essere ascoltato, il prima possibile.

La cosa allucinante è che pare che non abbiano neanche fretta.

Cmq moltissimi informati stanno sgonfiando di tanto la sua posizione, che in caso, è parecchio parecchio marginale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tre pali, non uno. Due vucinic e uno pepe. Oltre il gol regolare annullato.

una partita in cui ho bestemmiato talmente tanto che hanno creato un girone all'inferno apposta per me.

i due di vucinic non li ricordo...ma ricordo che fu una partita memorabile e conte era in tribuna e fu anche l'inizio del nostro recupero punti sul milan...meraviglioso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempr'al fianco del mister - fino a prova contraria.

Siccome - però - "fidarsi (del mister) è bene, non fidarsi (della "giustizia" sportiva-e-non) è meglio", approvo un'eventual'exit-strategy - del tipo: se succede-quel-che-(non)succede, terrei il Capello ben caldo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne sentiremo di boiate..... della serie juve in B penalizzata..., e varie sparapallisti che cercheranno di insinuare il dubbio pure su questo campionato, ero così felice per la vittoria.., mi hanno rovinato tutto..., mi ricordo che nel 2006 misi la mia bandiera sul balcone prima che scoppiasse calciopoli, la notte ci fu vento e questa volò giù dal balcone, questo fu per me un cattivo presagio, di fatti di li a poco si scatenò il finimonto, e anche questa volte non ci crederete e successa la stessa cosa, la bandiera sul balcone il vento che se lè portata via..

grattiamoci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia ragazzi che giornata difficile oggi...ora mentre rientravo a casa temo anche di aver investito un leprotto...e per me che sono un amante degli animali è una cosa che mi intristisce molto e quindi sono ancora più di pessimo umore.

Sono stato molto sul forum oggi, meno male che ci siete voi perchè questo è uno di quei giorni dove bisogna stare insieme e fare gruppo...volevo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato alla discussione oggi. siete grandi, siamo grandi...una vera famiglia bianconera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho staccato per un po', che cos'è sta storia di Vieri?

indagato, pare che sia il "ponte" per le combine con i giocatori dell'inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un sogno...

Vedere l´Italia in finale del Europeo: sta vincendo 2-0 contro la Germania, ma poi i nostri nazionali a due minuti dalla fine fanno perdere l´italia per fare un dispetto alla Figc. Tipo:

e l´Italia perde l´Europeo e dopo i nostri nazionali si tolgono la maglia azzurra e ci sputano addosso e dopo si abbracciano e festeggiano perché l´obiettivo é stato ragiunto: fare un dispetto alla Figc.

So che é un sogno antipatico e matto, ma a me non dispiacerebbe uno scenario del genere....

....aggiungi che dopo tutto ciò ad abete gli prende un malore e ci rimane secco .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte deve essere chiamato in procura ed essere ascoltato, il prima possibile.

La cosa allucinante è che pare che non abbiano neanche fretta.

Cmq moltissimi informati stanno sgonfiando di tanto la sua posizione, che in caso, è parecchio parecchio marginale.

la cosa che non abbiano fretta è un bene o un male? poi un'altra cosa ma di alessio il secondo di conte anche lui sembrava che sapesse ma di lui non ne hanno parlato come mai? grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i due di vucinic non li ricordo...ma ricordo che fu una partita memorabile e conte era in tribuna e fu anche l'inizio del nostro recupero punti sul milan...meraviglioso!

prese una traversa di testa girandosi su calcio d'angolo, e poi prese il palo destro dopo una giocata clamorosa.

Poi il palo di pepe.

E poi il gol regolare annullato.

Credevamo fosse l'inizio della fine, e invece... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i prossimi passi quali saranno nel senso conte sarà interrogato?cosa dovrà succedere adesso?

a boh.stasera su sky,aghemo ha detto che da ciò che filtra dalla procura,non sembra ci sia fretta di sentire conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovevano sortire l'effetto che stesse avvenendo qualcosa di grosso.

Infatti io stamattina quando ho aperto e ho letto "perquisita la casa di conte" mi sono sentito male,

pensavo alle teste di cuoio entrate dentro con i fucili a rovistare casa per trovare qualcosa di grosso.

SOLO IN SERATA ho appreso che semplicemente hanno fatto un back up dell'HD.

Però agli occhi di uno che sente una cosa del genere, cosa significa? Che è colpevole.

Certo....

Spettacolarizzazione dell'evento al fine di dare all'indagine i crismi dell'importanza assoluta.....

E tieni conto anche dell'orario....

Non perchè...come ho sentito....a quell'ora sei certo di trovare la persona in casa(e difatti Conte non c'era)..ma perchè le 6 del mattino danno l'impressione di una cosa inderogabile che rende la perquisizione ancora piu' avvincente e pomposa agli occhi di chi guarda e giudica....

A meno che non mi vogliano far credere che per un back up dell'hard disk c'è bisogno di alzarsi con le galline....

Tutto studiato nei minimi particolari...

Perquisizione in casa Conte....alle 6 del mattino in modo che la gente pensi.."Caxxo...si vede che è una cosa grave e urgente..."...poi Conte iscritto nel registro degli indagati....poi Bonucci messo in mezzo con metodiche quantomeno originali con due procure che si rimbalzano la competenza....quindi le piu' disparate ipotesi di condanne varie...ed infine le presunte lacrime di Conte in conferenza....naturalmente mai avvenute....

Il tutto dopo le parole di Carobbio dette 90 giorni fa...dopo che chiunque avrebbe potuto distruggere un'eventuale prova di dolo...e dopo che tutti sapevano di questa perquisizione tranne che il diretto interessato...

Ma che nessuno pensi a male eh.... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe ma non dite che è unpaese di * quando siete voi i primi a sputare sopra all'unica cosa che ci unisce tutti

che sarebbe??? la nazionale??? ah si...sicuro che ci unisce. prima "solo ruvvvare", poi tutti a cantare poporoppoppoppooooo in centro. ma se ne andassero affan...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un sogno...

eh?? non esageriamo , la maglia azzurra rappresenta un Paese e non una federazione , è come sputare sulla bandiera o fischiare l'inno. Mi sa che qui molti di voi hanno perso il lume della ragione rispetto a questo tema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a boh.stasera su sky,aghemo ha detto che da ciò che filtra dalla procura,non sembra ci sia fretta di sentire conte.

E certo...non vogliamo concedere alla stampa qualche settimana per riempire di letame Conte e la Juventus???

E su..facciamo le persone corrette e consentiamo ai professionisti del giornalismo di fare cio' che riesce loro meglio...sputtanare la gente onesta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.