Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Calcioscommesse, perquisita l'abitazione di Conte. Arrestati Mauri e Milanetto. Grassani «Conte potrebbe allenare durante la settimana»

Post in rilievo

l'accusa non sta in piedi

ci sono 7-8 partite del siena e conte le vendeva... ma dai...

Io son strasicuro che Conte è vittima dei loschi affari di questa gentaglia, se solo avesse saputo sarebbe andato subito in procura, le persone buone oneste, finiscono quasi sempre per essere diffamate da questi loschi figuri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha combinato delle partite della lazio, alterandone i risultati.

Per questo la lazio trema.

117 contatti con gli zingari in due giorni......

Pero' è piu' importante la perquisizione a casa di Conte.... .sisi

ok. ma quello che volevo sapere è come mai certi giocatori sono finiti dietro le sbarre e altri indagati a piede libero... non vi sembra esagerato mettere una persona in prigione per delle partite di calcio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna vedere che cosa hanno veramente tra le mani i magistrati......, a mio avviso hanno anche intercettazioni che inchiodano alcuni giocatori, prove sulle trame di questi venduti con ungheresi e ziangari vari, magari questi che parlano nei loro discorsi di Conte, citandolo per alcune partite, e quindi vogliono vederci chiaro, se o meno il nostro allenatore era a conoscenza, o vittima dei loschi raggiri di questi individui. Il fatto che questi palassero di Conte nei loro discorsi, è anche normale dato che era l'allenatore del Siena.

se avevano qualcosa di corposo su conte lo avevano già preso con la macchina,

è chiaro che la posizione di chi è stato prelevato e portato dentro sia da intendersi molto compromessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e beh,vuoi mettere?

cosa dovrebbe esserci di strano in 117 contatti con gli zingari?che siamo razzisti?

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella dell'inversione dll'onere della prova è una caxxata che ci hanno inculcato i giornalai con calciopoli. Non è vero.

ho detto proprio questo, che non è vero che basta una voce fuori dal coro per fregare qualcuno in sede di giustizia sportiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'accusa non sta in piedi

ci sono 7-8 partite del siena e conte le vendeva... ma dai...

ma chi giocava non ha problemi? come fanno a truccare le partite il presidente e l'allenatore, poi perche della perquisizione di Sergio Pellissier non si sa nulla? lui che avrebbe fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok. ma quello che volevo sapere è come mai certi giocatori sono finiti dietro le sbarre e altri indagati a piede libero... non vi sembra esagerato mettere una persona in prigione per delle partite di calcio?

Carcerazione preventiva allo scopo di farli cedere e confessare....puntando su un loro crollo psicologico...

E attenzione che uno in quelle condizioni può confessare anche ciò che vogliono loro eh.....

Abominevole è dire poco....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente Mauri non ha parlato e con l'arresto puntano a spaventare e farlo parlare. Ormai la carcerazione preventiva in Italia è usata solo a questi scopi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho detto proprio questo, che non è vero che basta una voce fuori dal coro per fregare qualcuno in sede di giustizia sportiva.

era un post di conferma il mio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè la posizione di quelli presi è molto compromessa, e per gli altri si tratta solo dell'avviso di garanzia di dire "stiamo investigando

e si è fatto il tuo nome, dobbiamo verificare".

Se è grave mettere dentro? Bhè fai di fatto parte di una associazione criminale volta ad alterare una manifestazione sportiva

per frodare e intascare soldi, si è da galera una cosa del genere.

Che poi in italia non ci vada MAI nessuno se non alcuni è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque perdonatemi,ma IO UNA COLPA AL MISTER LA DO.

appena è uscita questa storia,fossi stato in lui,avrei PRETESO DAL PM DI ESSERE ASCOLTATO E DI AVERE UN CONFRONTO CON CAROBBIO invece di attendere che gli eventi precipitassero!

cosa ne pensate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno pratico di legge mi potrebbe spiegare o valutare perché la procura non vuole sentire Conte a breve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carcerazione preventiva allo scopo di farli cedere e confessare....puntando su un loro crollo psicologico...

E attenzione che uno in quelle condizioni può confessare anche ciò che vogliono loro eh.....

Abominevole è dire poco....

Evidentemente Mauri non ha parlato e con l'arresto puntano a spaventare e farlo parlare. Ormai la carcerazione preventiva in Italia è usata solo a questi scopi.

in una democrazia certe cose non dovrebbero accadere. e se fosse possibile DENUNCIARE LE PROCURE non accadrebbero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena è uscita questa storia,fossi stato in lui,avrei PRETESO DAL PM DI ESSERE ASCOLTATO E DI AVERE UN CONFRONTO CON CAROBBIO invece di attendere che gli eventi precipitassero!

cosa ne pensate?

Ma Conte vorrebbe essere sentito. Ma sceglie il pm, e finora non l'ha chiamato e non è nemmeno ancora prevista una sua audizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 contatto - Mauri "Pronto"? Zingari "Casso vuoi uccido familia"

2 contatto - Mauri "Non ho capito scusa?" Zingari "casso guardi spacco botilia!"

3 contatto - Mauri "Scusate ma ci sono delle interferenze?" Zingari "Lacio drom!"

4 contatto - Mauri "Buonasera, vorrei una pizza ai 4 formaggi" Zingari "Casso vuoi? Spacco botilia amazo familia!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi giocava non ha problemi? come fanno a truccare le partite il presidente e l'allenatore, poi perche della perquisizione di Sergio Pellissier non si sa nulla? lui che avrebbe fatto?

Io non ho ancora capito perchè siamo andati in serie B, perchè Moggi parlava con i designatori, e chiedeva arbitraggi giusti?..., qualI e quante partite abbiamo comprato?, da chi è come..????, cosa vuol dire illecito strutturato??????, Moggi ha intimidito minacciato, pagato denaro?????, se si..??? dove stanno le prove dei versamenti di tali somme...???, scusate ma non capisco sono scemo probabilmente ma come cazzzo e perchè ci hanno mandato in B

PERCHE?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa ne pensate?

mah.forse all epoca dell sms si sottovalutò la cosa...

chi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno pratico di legge mi potrebbe spiegare o valutare perché la procura non vuole sentire Conte a breve?

Prima a mediaset dicevano che tra tutti questi indagati e arrestati partiranno dai pesci più piccoli per finire ai più grandi, quindi mi sa che ci vorrà ancora un po' per conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa ne pensate?

ha detto svariate volte "quando e se mi chiameranno chiarirò la posizione, sto aspettando"

La colpa è della procura che ha fatto uscire di tutto, con uno stillicidio di informazioni settimanali,

e alla fine non solo non lo chiama, ma gli dà pure un avviso di garanzia per una cosa mica da ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho ancora capito perchè siamo andati in serie B, perchè Moggi parlava con i designatori, e chiedeva arbitraggi giusti?..., qualI e quante partite abbiamo comprato?, da chi è come..????, cosa vuol dire illecito strutturato??????, Moggi ha intimidito minacciato, pagato denaro?????, se si..??? dove stanno le prove dei versamenti di tali somme...???, scusate ma non capisco sono scemo probabilmente ma come cazzzo e perchè ci hanno mandato in B

PERCHE?

Ma vuoi capire tutto stasera? Iscritto da qualche giorno?

Datti una calmata, generi entropia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Conte vorrebbe essere sentito. Ma sceglie il pm, e finora non l'ha chiamato e non è nemmeno ancora prevista una sua audizione.

non è stato acoltato ma è indagato per "associazione a delinquere"... "associazione" non si sa con chi,tra l'altro.... io queste cose non riesco a concepirle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.