Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

trampoliere

Processo Telecom, Tavaroli: "L'operazione Ladroni venne commissionata dall'Inter"

Post in rilievo

schifo, schifo e schifo, ma la pagherete tutti

purtroppo no pagheranno una beata fava!!!

continueranno a essere prescitti e ultraprescritti.

Ora voglio vedere se i media danno la stessa importanza a queste dichiarazioni e a questi illeciti dei * nella stessa maniera che venne data nel 2006 e ora nei confronti di Conte e tutti i tesserati Juve.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' solo una conferma di ciò che sappiamo da anni...

Moratti- tronchetti-telecom-intercettazioni pilotate, tagliate, manomesse,-guido rossi... ma come si fa? è tutto talmente lapalissiano che in qualunque altro paese del mondo occidentale questa storia sarebbe finita in tutt'altra maniera...

a volte davvero mi vergogno di essere italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, una domanda che non c'entra niente col 3ad....ma moratti quanti anni ha? Cioè "manca molto"?

Non c'entra niente????

E' forse il commento piu' attinente alla questione...perchè visto che la giustizia degli uomini non ci pensa neanche a toccare quell'individuo...bisogna per forza sperare in una giustizia divina che ci liberi da lui e da quelli come lui...che hanno distrutto uomini e famiglie in nome della loro onestà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il processo farsopoli non è stat fatto col materiale di Tavaroli, però lo spionaggio a Moggi spiega perché poi si servì delle schede svizzere: Moggi ha sempre sostenuto di averle prese perché sapeva di essere spiato e quindi voleva proteggersi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà perchè nessun giornalaio da 4 soldi fa queste domande a denti avariati.... chissà perchè tutti quelli adulanti sui marciapiedi sotto gli uffici della Saras non gli chiedono mai mai e poi mai una sola parola su queste cose.... chissà perchè, molto meglio farsi dettare cosa dire da un latitante macedone e poi modificare tutto ad arte facendosi passare per la bocca della verità in seguito

"i tifosi sono i tifosi e non sono un problema", sta attento Mesturati.... che se i tifosi fanno i tifosi rischi grosso, specie se tu non fai il professionista....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o :o :o

nessun rispetto per facchetti, che essere viscido che era...

spiace che sia morto in età ancora giovane.....

rimane il fatto che non si è comportato in maniera corretta ed onesta.

E molta gente sulla sua morte ci ha speculato sopra....uno per tutti il figlio.....poi Moratti....

che schifo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente fu eliminato......

Per i più giovani, riguardo Telecom (allora SIP): sappiate che la mattina che rapirono Aldo Moro in tutta la zona smisero di funzionare i telefoni. Il che ostacolò le forze di polizia.

Qualche anno dopo si scopri che i vertici SIP erano tutti iscritti alla P2...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Top Calcio 24 il conduttore era quasi in imbarazzo e timoroso a chiedere a quella * di Rossi merdazzurrro.... sulla notizia riportata da alcuni giornali....e ha letto il titolo su Tuttosport... SPIAVO MOGGI.....ma solo il titolo non letto anche l'articoletto.... e il * ha risposto di suo che a lui non stupisce il fatto dello spionaggio perchè Moratti aveva capito che c'era qualcosa che non andava nel calcio...e che ora è un bene se alcuni personaggi non fanno più parte di questo mondo del calcio.... ma non erano intercettazioni.... questi * negano l'evidenza.... dicendo che non facevano le intercettazioni illegali.....quando Tavaroli lo ha ribadito e dichiarato anche oggi in tribunale....

A Top Calcio 24 il conduttore era quasi in imbarazzo e timoroso a chiedere a quella * di Rossi merdazzurrro.... sulla notizia riportata da alcuni giornali....e ha letto il titolo su Tuttosport... SPIAVO MOGGI.....ma solo il titolo non letto anche l'articoletto.... e il * ha risposto di suo che a lui non stupisce il fatto dello spionaggio perchè Moratti aveva capito che c'era qualcosa che non andava nel calcio...e che ora è un bene se alcuni personaggi non fanno più parte di questo mondo del calcio.... ma non erano intercettazioni.... questi * negano l'evidenza.... dicendo che non facevano le intercettazioni illegali.....quando Tavaroli lo ha ribadito e dichiarato anche oggi in tribunale....

non capisco di cosa ci si stupisca in un paese in cui il presidente del CONI, senza tanti giri di parole afferma con serenità che :".....le regole vanno interpretate".

Che paese civile e democratico può essere quello in cui invece di applicarle le regole le interpretano?E quando ad interpretare le regole mandano i guidorossi e i narducci, esce fuori FARSOPOLI...più ovvio di così......... .aggressivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le schede svizzere, che qualcuno credeva fossero state acquistate per truffare, servivano - come ha sempre detto Moggi - a evitare lo spionaggio industriale dell'inter

Moratti è un maf....!

non dimentichiamo che Moggi è stato condannato in primo grado proprio per queste schede telefoniche ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che mazzo stai dicendo?

Ma secondo te l'esposto a palazzi chi lo ha fatto, mio nonno?

Fatto solo per far credere ai tifosi (quelli ingenui) di non essere in combutta con figc e moratti/tronchetti.

Già utilizzato da palazzi come carta igienica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentire gli interisti ancora oggi difendere questo comportamento è semplicemente assurdo.

Proviamo a capirci......

se io signor Bianchi, sospetto che il signor Rossi che ha un'officina meccanica nello stesso quartiere, esattamente come me....

non sia onesto e faccia degli affari non trasparenti e mi danneggi sul mercato.....

NON POSSO farmi giustizia da solo....solo sulla base dei miei sospetti....

DEVO TUTT'AL PIU' rivolgermi alle autorità competenti che sono le uniche autorizzate dalle leggi della Repubblica Italiana ad indagare...

quindi IO Sig. Bianchi NON POSSO spiare, non posso far pedinare, non posso INTERCETTARE la posta, le telefonate ed inserirmi nella vita privata del Sig. Rossi.

Perchè facendolo.....posso sapere le sue mosse, sapere da chi si rifornisce sul mercato, a quali prezzi, posso sapere tutto di lui.....se per agosto chiude o rimane aperto.....a che ora tromba l'amante e dove vuole andare a sciare per Sant'Ambrogio...

Quello che ha commesso l'Inter è un reato gravissimo.....e la legge dice che deve essere punito chi ha sbagliato....

stop.

non ho altro da aggiungere...penso sia tutto chiaro, anche per il più ottuso dei tifosi interisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

suicida? o forse sapeva troppo......?

non lo sapremo mai purtroppo, ma anche se fosse vero che si è suicidato la cosa dovrebbe far pensare a chi deve giudicare che qualcosa di losco è comunque successo, e a me vedere in giro gente che fa passare per signore quello schifoso di Moratti mi da il voltastomaco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In passato spesso la società dei Prescritti usciva con comunicati a difendere il loro defunto, come mai stavolta sono in silenzio assoluto?; come mai gli avvocati sempre dei prescritti danno la colpa al defunto?; è infine che fine ha fatto il permaloso figlio del defunto?????

chissà se un giorno vedremo vincere la GIUSTIZIA VERA!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato che Bove è morto "suicida" per modo di dire (è evidente per chiunque che è stato spinto a suicidarsi), e considerato che le intercettazioni telefoniche riguardavano non solo il calcio ma anche il mondo della politica e dell'alta finanza, direi che siamo di fronte a qualcosa di spaventoso.

E di cosa parlano tutti i giornali? Mi pare ovvio: della prossima partita della nazionale contro la Croazia, dell'ennesimo discorso di Napolitano e delle nuove tette di Melissa Satta.

Quanto è facile la vita dei potenti in un paese popolato da beati idioti ignoranti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i più giovani, riguardo Telecom (allora SIP): sappiate che la mattina che rapirono Aldo Moro in tutta la zona smisero di funzionare i telefoni. Il che ostacolò le forze di polizia.

Qualche anno dopo si scopri che i vertici SIP erano tutti iscritti alla P2...

strano ma vero.....

e quando in Italia si parla di uno Stato sceso a patti con la mafia.......ci scandalizziamo???

E di cosa parlano tutti i giornali?

gli uomini sessuali sono gente tali e quali come noi, noi normali. sanno piangere, sanno ridere, sanno battere le mani proprio come a noi persone sani. gli uomini sessuali non c'avranno gli assorbenti ma però c'hanno le ali!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti questi pennivendoli prezzolati che da qualche mese stanno imbrattando fiumi di pagine per cercare e ipotizzare quale pena andrebbe comminata a Conte per omessa denuncia, perchè non dedicano un pochino di attenzione ai reati che si stanno configurando con queste dichiarazioni?I prescritti hanno violato si o no la clausola compromissoria?Sono sorti nuovi elementi che giustifichino appieno la revisione del processo sportivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.