Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

A chi dare la maglia numero 10 della Juventus?

  

  1. 1. Votate!

    • Marchisio per la sua storia in bianconero
      118
    • Giovinco
      184
    • Pirlo
      54
    • Altro giocatore della rosa attuale (specificare)
      29
    • al colpo di questo mercato
      200
    • indifferente, è un numero come un altro
      36
    • A nessuno
      352


Post in rilievo

Almeno il primo anno la rimarrei vacante quella maglia, ma se proprio dobbiamo darla possiamo darla a Giovinco ma non perchè penso che sia l'erede di Del Piero ma per il ruolo che ricopre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non a Giovinco. Se ci sarà un grande colpo in attacco all'ora andrà a questo mister x, altrimenti può pure restare vacante in attesa di qualcuno che la meriti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'avrei data a Verratti!!!

E non stò scherzando!!! la maglia numero 10 è troppo importante è anche pesante aggiungerei, non farà altro che mandare sotto pressione chi la indosserà ed è per questo che Marco essendo giovane meriterebbe di averla! Poi vi prego ma a Giovinco no!!! A questo punto meglio nessuno.

 

P.S.

L'avrei data a Pirlo ma credo che lui sia affezionato alla maglia numero 21! Però ad oggi lui sè la meriterebbe più di tutti quanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maglia numero 10 è sempre andata ad una seconda punta, a un'attaccante, quindi è giusto che vada a Giovinco!

 

Al colpo di questo mercato che sia Van Persie o Suarez,Marchisio sta bene con l'8 e Pirlo non lascerà mai il 21,Giovinco deve ancora meritarsela.

Ciao!!!

 

.doh .doh .doh .doh .doh .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.