Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

A chi dare la maglia numero 10 della Juventus?

  

  1. 1. Votate!

    • Marchisio per la sua storia in bianconero
      118
    • Giovinco
      184
    • Pirlo
      54
    • Altro giocatore della rosa attuale (specificare)
      29
    • al colpo di questo mercato
      200
    • indifferente, è un numero come un altro
      36
    • A nessuno
      352


Post in rilievo

A Giovinco NO, sarebbe un insulto alla storia della Juventus.

ma cosa stai dicendo?vuoi che ti ricordi un paio di scarpari che l'hanno indossata?se poi vuoi aspettare il nuovo del piero ........fai prima a ritirarla,l'unico che per caratteristiche e qualita tecniche che puo indossarla è giovinco,+di pirlo che cmq nn cambia il suo 21.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Buffon .ok

se facciamoci rideredietro da tutto il mondo,il 10 a un portiere,il 10 ha un significato particolare si da al classico trquartista/sec.punta con la qualità tecniche maggiori,si da al giokatore + fantasioso,estroso,geniale,talentuoso,elegante,per riconoscere a buffon determinati meriti per i quali,credo,tu gli voglia attribuire il 10,c'è gia la fascia di capitano.

 

la storia va onorata! ma se non vuoi correre il rischio di dare una "maglia gloriosa" ad un brocco ritiri la maglia..

altrimenti accetti il fatto che (ad esempio) il 6 di Scirea (mica uno a caso) finisca sulle spalle di Grosso (proprio uno a caso)..

 

dato che il Capitano ha chiaramente detto che non vuole che la sua maglia sia ritirata in suo onore, che venga data, se poi sarà in grado di onorarla (dubito quanto Del Piero) ne saremo ben lieti..

ben detto,uno che ragiona ogni tanto lo si trova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notare che solo il 28% ha votato a nessuno, mentre il restante 72% vuole che sia indossato!

 

Daltronde il 10 è il numero di Boniperti,Sivori,Capello,Platini,Baggio,Delpiero e ne dimentico altri, quindi NON E'MAI APPARTENUTO A UN GIOCATORE e si deve per forza darlo a qualcuno NEL NOME DELLA CONTINUITA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento a nessuno, l'unico in squadra degno di poter indossare il 10 - al momento - sarebbe Pirlo, ma lui non lascerebbe mai la sua 21.

Marchisio è il classico 8 e va benissimo con quel numero.

Giovinco NO per ora, speriamo mi faccia ricredere....

 

Se arrivasse Van Persie il discorso cambierebbe...

 

.quotone.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero non a giovinco sinceramente,non perchè non creda in sebone ma sarebbe troppo azzardato,la cosa che mi preoccupa di piu del piccoletto è la tenuta psicologica

come hanno detto molti,un anno senza assegnarla non sarebbe male anche se cmq l anno prossimo sarebbe ancora piu difficile assegnarla dopo che hai saltato un anno.

cmq in generale darla ad uno nuovo(top player?) significa mettergli ulteriori pressioni dell ambiente non necessarie

forse vucinic visto che è uno strafottente potrebbe indossarla senza tropp pensieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno mi sono innamorato calcisticamente di Marchisio, soprattutto dal punto di vista emotivo, sta diventando un leader di questa squadra. Io vorrei che fosse lui a prendere il 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.nono

Veratti prenderá il 21 secondo me...

 

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2

Per i prossimi ani il 21 resta a Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mai dovesse arrivare,la darei a VAN PERSIE,altrimenti a GIOVINCO.

Mi sarebbe piacuto che la indossasse PIRLO, ma mi sembra affezionato al suo numero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno prossimo il 21 resta a Pirlo.

Questo ê ovvio ;)

Naturalmente mi riferivo a quando Primo lascerà il calcio... (speriamo il più tardi possibile sefz )

 

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ê ovvio ;)

Naturalmente mi riferivo a quando Primo lascerà il calcio... (speriamo il più tardi possibile sefz )

 

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2

E intanto prende un numero qualsiasi?Mah...Io ripeto,la darei a lui l'anno prossimo.Del resto,a Pescara lui è il 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il recente riscatto della Formica Atomica, chi meglio di Giovinco, per militanza bianconera fin dalle giovanili, per ruolo e per tipo di gioco (fatte le debite proporzioni).

Votato per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo stato attuale a nessuno (l'unico sarebbe Pirlo, che però tiene il 21), perché non c'è nessuno che sia adeguato.

 

Se arriva il top player, se ne può parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.