Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

A chi dare la maglia numero 10 della Juventus?

  

  1. 1. Votate!

    • Marchisio per la sua storia in bianconero
      118
    • Giovinco
      184
    • Pirlo
      54
    • Altro giocatore della rosa attuale (specificare)
      29
    • al colpo di questo mercato
      200
    • indifferente, è un numero come un altro
      36
    • A nessuno
      352


Post in rilievo

Non è retorica ma io dico a nessuno, almeno per il momento e per qualche stagione;

Poi se ci sarà il grande calciatore dalla grande personalità se ne può parlare.

E' un'eredità troppo pesante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si vuol dare un significato di prestigio alla maglia n.10 (non solo perchè l'ha indossata Del Piero, ma anche per il fascino che ha sempre suscitato) allora l'unico papabile è Pirlo (che ho votato).

Però in effetti, è uno dei tanti numeri, carismatico quanto si vuole perchè tanti grandi campioni lo hanno avuto sulla maglia, ma pur sempre un numero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Juvetic... oops, Jovetic.

Tutta la vita.

 

Per Giovinco occorrerebbero i decimali, ma la FIGC non lo consente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento a nessuno, l'unico in squadra degno di poter indossare il 10 - al momento - sarebbe Pirlo, ma lui non lascerebbe mai la sua 21.

Marchisio è il classico 8 e va benissimo con quel numero.

Giovinco NO per ora, speriamo mi faccia ricredere....

 

Se arrivasse Van Persie il discorso cambierebbe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non lo darei mai a marchisio o pirlo... pirlo è affezionato al 21... mentre marchisio è un 8... è una mezz'ala.. un incursore... cioè un numero 8.... fine... non è ne un trequartista ne una mezzapunta... invece il numero 10 dovrebbe essere di giovinco o vucinic, almeno è il loro ruolo... sinceramente rimpiango le vecchie numerazioni, da 1 a 11.. e mi sembra esagerato dire di non darlo a nessuno... l'ha detto anche del piero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indifferente.

Dopo aver visto Fresi & Legrottaglie - tra gli altri - sfoggiar il '6' di Scirea, ho imparato a dar il giusto peso - zero - a questioni di 'sto tipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al colpo di questo mercato, sempre se ci sarà qualcuno meritevole.

Anche un anno libera, non sarebbe un problema.

esattamente: il numero di pirlo è già il 21, a marchisio sta benissimo l'8 e a giovinco sta benissimo... qualsiasi altro numero (18, 20...) in rosa non abbiamo nessun altro papabile per il 10, a parte, volendo, vucinic, ma per quanto lo difenda sempre dalle accuse in questo forum e fuori, non è il caso... quindi "Al colpo di questo mercato, sempre se ci sarà qualcuno meritevole.

Anche un anno libera, non sarebbe un problema."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.